non era la stessa situazione. il napoli di mazzarri erano circa 3 stagioni che era ritornato in serie A dopo 7 stagioni orribili tra serie B e serie C, fallimenti...tornato in A aveva fatto un paio di stagioni dignitose, la gente non è che si aspettava un Mourinho in panchina, Mazzarri ci stava come scelta.Salieri D'Amato ha scritto:Infatti Mazzarri aveva allenato Real e Barca prima di arrivare a Napolimanigliasferica ha scritto:si probabile.
credo che a molti darebbe fastidio la sua "origine" da "squadretta"...come dire: questo è un allenatore da provinciale: empoli, atalanta, udinese...mica uno adatto al grande Napoli!!!"
posso capire ora i tifosi che storcono il naso, 2 stagioni dove hanno vinto 2 trofei, semifinale di europa league, l'allenatore che va allenare la squadra più blasonata al mondo il Real, e loro prendono un allenatore con una sola stagione in serie A con una provinciale.
però nello stesso tempo penso che Sarri se lo lasciano lavorare farà bene. lo devono lasciare lavorare però...