Qualcuno saprebbe dirmi chi è questo angelo?![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qualcuno saprebbe dirmi chi è questo angelo?![]()
Postri almeno dirmi da dove hai preso la gif?Aterg ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi chi è questo angelo?![]()
Dal thread delle GIF animateMister_B ha scritto:Postri almeno dirmi da dove hai preso la gif?Aterg ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi chi è questo angelo?![]()
Ma infatti la richiesta mica è rivolta solo a te......Mister_B ha scritto:Che ne so, mica le ho messe io
Aterg ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi chi è questo angelo?![]()
Grazieroccocop ha scritto:Aterg ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi chi è questo angelo?![]()
Una delle mie preferite Victoria Lawson
Mister_B ha scritto:Se riesi a capire, all'inizio, quando stringe la mano al tipo, dovrebbe dire il nome, ma non capisco!
vai tranquillo è lei questo video lo avevo sul mio hdAterg ha scritto:Grazieroccocop ha scritto:Aterg ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi chi è questo angelo?![]()
Una delle mie preferite Victoria LawsonMa sai che nei video che ho cercato, non sembra lei?
Scusa l'ignoranza, ma è un sito questo pianetadisuzy?roccocop ha scritto:vai tranquillo è lei questo video lo avevo sul mio hdfatti un giro sul pianetadisuzy
Lo so che cerchi una data (giorno, mese, anno) esatta, che spesso non si sa.Mister_B ha scritto:Ciao a tutti!
Ho bisogno di un piccolo aiutino per quanto rigarda l'anno di nascita delle seguenti ragazze:
Purtroppo non ho trovato nessun dato sull'età (data di nascita!), se qualcuno dovesse saperne qualcosa, può tranquillamente dirmelo
Vorrei solo ringraziarvi anche solo per avermi letto, visto che capisco essere un lavoro non troppo semplice