[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#127336 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:
Matteone ha scritto:Sono pagine e pagine che leggo senza scrivere nulla.
Troppa amarezza per le parole di Garcia.
Vediamo come si evolve la situazione.
perchè amarezza?
il primo anno Garcia è stato realista, poi è cambiato il suo modo di porsi, è diventanto piagnone, spaccone, sicuramente "manipolato" "convinto" da qualcuno ( giocatori Roma, radio romaniste, tifosi, tifosi eccellenti etc) che doveva "farsi sentire!!!" che la Roma è magggica, numero 1 etc

forse ora è tornato sulla terra e ha detto semplicemente le cose come stanno: la Juve è di un altro pianeta. la Roma può lottare solo per il secondo posto.
Perchè se 4 anni fa Conte avesse detto le stesse cose quando arrivò alla Juve, cioè che il Milan era di un'altro pianeta .... probabilmente non avrebbe vinto lo scudetto. E l'anno scorso se del pari Simeone avesse detto che l'Atletico poteva lottare solo per il terzo posto, anche e soprattutto in questo caso dubito che avrebbe vinto.
Devi stimolare i giocatori a superare i propri limiti, e ammettere inequivocabilmente che una squadra è nettamente superiore, non è esattamente lo stimolo giusto.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127337 Messaggio da manigliasferica »

conte quando è arrivato non ha sparato grandi proclami, certo fare peggio dei vari del neri ranieri ferrara ce ne voleva, comunque la juve è una società come il milan con un ambiente abbastanza realista.
il problema della roma è che è un ambiente assurdo...forse si è rotto le balle, non penso sia facile vivere sotto pressione tra radio tifosi giornalisti 24 su 24 7 giorni su 7 sapendo che più di quello non puoi umanamente dare (intendo come risultati).
magari si vuole far cacciare e lasciare la patata bollente a qualcun altro.

ci sarà un perchè l'unico che è riuscito a vincere lo scudetto a Roma è stato Capello. tenendo conto che per vincerlo sensi e la sua famiglia si sono dovuti vendere anche le mutande.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127338 Messaggio da hoover »

La Roma e la Lazio per vincere di più divrebbero vivere fuori Roma, e lo dico sul serio. Mandi la squadra in una città come ad esempio Treviso, posto tranquillo dove puoi lavorare e uscire per strada senza che nessuno ti disturbi. Poi il sabato vanno a Roma, la domenica giocano e di nuovo via dalla capitale.

Ovviamente questo non è fattibile, ma sono sicuro che funzionerebbe. Non è un caso che le piazze che mettono più pressione sono quelle che hanno vinto meno...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127339 Messaggio da manigliasferica »

daccordo con Hoover.

anche se i tifosi della Lazio li trovo un pochino più realisti/rilassati dei cugini romanisti.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127340 Messaggio da hoover »

Vero, però vedi anche la festa a Formello per la finale di coppa, poi se Higuain segna il rigore son cazzi amari. Si festeggia solo alla fine...anche perchè toglie concentrazione alla squadra.

E a Napoli idem, arrivano a fischiare Higuain che ha segnato una valanga di reti e sicuramente non è il colpevole numero uno, oppure a Firenze dove hanno fischiato Montella e la squadra...roba da pazzi. Poi ci credo che i giocatori non sono sereni e chiedono di andare via...
Ultima modifica di hoover il 05/06/2015, 14:19, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127341 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:conte quando è arrivato non ha sparato grandi proclami, certo fare peggio dei vari del neri ranieri ferrara ce ne voleva, comunque la juve è una società come il milan con un ambiente abbastanza realista.
il problema della roma è che è un ambiente assurdo...forse si è rotto le balle, non penso sia facile vivere sotto pressione tra radio tifosi giornalisti 24 su 24 7 giorni su 7 sapendo che più di quello non puoi umanamente dare (intendo come risultati).
magari si vuole far cacciare e lasciare la patata bollente a qualcun altro.

ci sarà un perchè l'unico che è riuscito a vincere lo scudetto a Roma è stato Capello. tenendo conto che per vincerlo sensi e la sua famiglia si sono dovuti vendere anche le mutande.
Conte quando arrivò alla Juve disse che l'obiettivo era di riportarla a lottare per lo scudetto, che sarebbe stato difficile, che dovevano fare sacrifici, ecc ecc., ma mai disse il Milan o la tale altra squadra erano assolutamente fuori portata, solo che avrebbero cercato di fare il massimo, senza porsi obiettivi.
Sono d'accordo sulla difficoltà a vincere nell'ambiente romanista. Tra l'altro anche tra i giocatori non c'è mentalità vincente, ricordo nel derby d'andata, dopo che Totti pareggiò, si perse del tempo a fare il famoso selfie. Ricordo che la Juve aveva alcuni punti di vantaggio, un giocatore dalla mentalità vincente avrebbe raccolto immediatamente il pallone per non perdere tempo e cercare di vincere assolutamente la partita e diminuire lo svantaggio.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127342 Messaggio da ramarro verde »

Il serbo a Milanello, sono convinto che almeno le dichiarazioni rilasciate da lui e dalla dirigenza , faranno scrivere un sacco di articoli, ci sarà da divertirci, la lotta per capire chi è più malleabile , tra lui e "Clarenzio" è bella dura, due uomini con grandi personalità.
Credo sinceramente che Sinisa, sia l'uomo giusto al posto giusto, per raddrizzare qualche schiena.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127343 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:Il serbo a Milanello, sono convinto che almeno le dichiarazioni rilasciate da lui e dalla dirigenza , faranno scrivere un sacco di articoli, ci sarà da divertirci, la lotta per capire chi è più malleabile , tra lui e "Clarenzio" è bella dura, due uomini con grandi personalità.
Credo sinceramente che Sinisa, sia l'uomo giusto al posto giusto, per raddrizzare qualche schiena.
Intanto ho letto, e mi ha piacevolmente sorpreso, che il secondo non sarà l'eterno Tassotti e che gran parte dello staff verrà sostituito, compreso l'espertone dei calci da fermo (che tanta soddisfazione avevano dato quest'anno), segno che Mihajlovic ha messo i puntini sulle i prima di accettare e ottenuto quello che gli altri predecessori non avevano potuto.
Ripeto, se lasciato lavorare tranquillo e soprattutto supportato e difeso dalla dirigenza, credo che possa fare bene. Purtroppo mi rimane il dubbio che il Berlusca lo getti a mare ai primi dissidi o eventuali risultati scadenti.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 05/06/2015, 15:59, modificato 1 volta in totale.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127344 Messaggio da ramarro verde »

Dimostra di avere idee chiare , e palle di ferro, e un certo potere decisionale, almeno all'inizio, staccare Tassotti dalla poltroncina di secondo allenatore, deve essere stata una bella impresa, bravo Sinisa, certo che dopo questa stagione credo che certi pipponi rossoneri si dovranno ammorbidire.
Sono curioso di vedere anche l'apparato di Milan Lab, che spazio troverà nel nuovo assetto.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127345 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Intanto ho letto, e mi ha piacevolmente sorpreso, che il secondo non sarà l'eterno Tassotti e che gran parte dello staff verrà sostituito, compreso l'espertone dei calci da fermo (che tanta soddisfazione avevano dato quest'anno), segno che Mihajlovic ha messo i puntini sulle i prima di accettare e ottenuto quello che gli altri predecessori non avevano potuto.
Ripeto, se lasciato lavorare tranquillo e soprattutto supportato e difeso dalla dirigenza, credo che possa fare bene. Purtroppo mi rimane il dubbio che il Berlusca non lo getti a mare ai primi dissidi o eventuali risultati scadenti.
Il fatto di prendere gol da calci da fermo lo si porta da troppi anni, con o senza il guru dei miei coglioni, e li si beccava anche quando c'erano T.Silva e Nesta e giocatori/allenatori di un altro livello.
Almeno si risparmierà su uno stipendio, magari lo sostituirà lo stesso serbo in quel tipo di allenamento.
Comunque non so nelle squadre che ha allenato fino ad ora Mihajlovic quanti gol ha beccato in occasioni simili, sarebbe da controllare quella statistica.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127346 Messaggio da scb »

Il nano sta vendendo. O meglio, ha già venduto a maggio e sti giorni farà l'annuncio, dopo le elezioni.

Quindi Sinisa non é il suo allenatore.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127347 Messaggio da Rand Al'Thor »

Hmmmm ci crederò quando lo vedrò.
Il bastardo intende portarsi il Milan con se nella tomba
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127348 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Il nano sta vendendo. O meglio, ha già venduto a maggio e sti giorni farà l'annuncio, dopo le elezioni.

Quindi Sinisa non é il suo allenatore.
Venduto a chi? Thai o ciàina?
Con meno poteri al nano, rivedo la mia posizione riguardo Sinisa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127349 Messaggio da cicciuzzo »

lo dicevano a radio 24 prima, quindi niente Sinisa al Milan, non piace ai cinesi, che vogliono l'allenatore del Siviglia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127350 Messaggio da Termopiliano »

cicciuzzo ha scritto:lo dicevano a radio 24 prima, quindi niente Sinisa al Milan, non piace ai cinesi, che vogliono l'allenatore del Siviglia
...che però è ad un passo dal rinnovo con il Siviglia a cifre difficili da raggiungere per il Milan.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”