[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#127306 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Le obiezioni su Mihailovic mi fanno un po' sorridere, specie quelle del socio Lone.

Cazzo mi fotte delle dichiarazioni rese anni fa? Un beneamato.

Io voglio uno che gli rompa il culo, un sergente di ferro, uno che ti guarda in faccia e ti caghi sotto. Il resto sono cagate.

Si sono visti i fedelissimi di casa Milan cosa hanno prodotto. Inzaghi aveva sti colori nel cuore, peccato fosse un coglione assoluto.

Si chiede un professionista, un po' pezzo di merda che è meglio, e ci si lamenta per dichiarazioni del cazzo.

Un po' come Ibra: slavo con un carattere di merda, poi quando viene nella tua squadra te lo meni a due mani.

Per me, lo ribadisco, Sinisa è il meglio a cui possiamo realisticamente ambire. Ovvio che avrei preferito Klopp, ma Klopp non veniva a smerdarsi nella latrina che siamo diventati. Quindi togliamoci dalla testa sogni di gloria o ambizioni di bel gioco, chè qui serviva l'autospurgo. E l'austospurgo è arrivato.

Ora tutti in riga a cagare sangue e a spezzarsi la schiena. Forza Sinisa!
Tutto bene, tutto giusto quello che scrivi, ma io fossi in te rinfodererei il tamango e mi soffermerei a riflettere.
Fanno un po' sorridere anche a me le tue dichiarazioni pro Sinisa fatte al 4 di giugno e ti spiego perché.
Caratteriale alle masse, grintoso, incazzoso, hombre vertical lo chiamerebbero i latini. Uno slavo cagacazzi della peggior specie, come piace a te, a me, a tutti noi. Ora, siccome non vivo a Fantasilandia col nanetto che mi sbocchina sotto al tavolo, mi rendo conto che molto probabilmente (sicuramente?) la strada che ci porterà ad autospurgarci sarà bella in salita e cosparsa di belle merde pronte da essere pestate. Allora lì, sarò io a sorridere nel vedere come reagirà il "sergente di ferro e slavo del cazzo" quando da Arcore o dalla balconata del Meazza cominceranno a partire le prime scoregge sulla mancanza del bel giuoco e sul fatto che non si fa un gioco offensivo.
Vedremo allora...
Io intanto mi siedo sulla riva del fiume e aspetto.

P.S.: a socio, mi stavo dimenticando di ricordarti che il prossimo anno avremo ancora in rosa Montolivo, Bonera e Abate...più forse Abbiati. Se il sergente di ferro attaccherà a rompere i coglioni, già me le vedo le spedizioni lamentose e frignanti. Magari non si lamenteranno di uova al tegamino in camera, ma tant'è...
Hai ragione anche tu, per carità, anche sui cospiratori merdauoli del cazzo.

Ps. Tu sembri me e io sembro te. Assurda questa inversione dei ruoli :o
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127307 Messaggio da Gerda »

Se avessi la certezza che barzagli fosse al 100%, basterebbe anche un 90% tiè, non mi dispererei, anzi.
Mi dispiacerebbe non avere la possibilità di cambiare modulo a partita in corso, nel caso dovesse servire (come in altre circostanze).
Ma ogbonna non vale un alluce di chiellini.
E' bravino (oddio, modesto), mica che è un brocco colossale, ma non ha mai giocato questo tipo di partite contro questo tipo di avversari.
Non ha la cattiveria agonistica di chiellini, non ha la sua forza, è sicuramente più coordinato (ci vuole poco) ma non credo che basti.
Vedrei meglio evrà centrale con padoin sulla fascia sinistra, per far vedere a messi chi è veramente SP20! 8)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127308 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Inizio a dubitare delle competenze calcistiche di Lone :o
Io so aspettare.
Sabato sera, al triplice fischio, ti ricrederai.
Chiellini è un gibbone ignorante. Te lo vedi ad affrontare il Messi di sti tempi. Per farlo devi avere intelligenza e coordinazione motoria, due cose che mancano totalmente al primate nazionale.
Vedremo ... sperando di aver torto! :-D
Onestamente preferisco il gibbone ignorante che un lemure educato come Ogbonna.
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127309 Messaggio da Trez »

Beh è ora di cominciare, non sia mai che manchino i gufi

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127310 Messaggio da scb »

In effetti devo dire che quel rompicoglioni di Lone mi ha messo il magone.

Penso da mezz'ora allo scenario da lui ipotizzato: il vecchio rincoglionito che scassa le palle perchè Sinisa non mette le due punte fisse; i senatori demmerda che ai primi allenamenti tosti o alle prime panchine iniziano a rompere il cazzo e a fare i report ad Arcore su presunte malefatte del serbo.

Bella merda ci aspetta.

Certo se iniziassero a non rinnovare a Bonera e Abbiati, se lasciassero Miha portarsi un suo secondo di fiducia, mandando a casa Tassotti, forse qualcosa cambierebbe.

Boh, vedremo.

Però Lone, quando mi prende un filo di entusiasmo, non puoi buttarmi a terra a 'sto modo, porco cazzo :roll:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127311 Messaggio da kneissl »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Le obiezioni su Mihailovic mi fanno un po' sorridere, specie quelle del socio Lone.

Io voglio uno che gli rompa il culo, un sergente di ferro, uno che ti guarda in faccia e ti caghi sotto. Il resto sono cagate.

Si sono visti i fedelissimi di casa Milan cosa hanno prodotto. Inzaghi aveva sti colori nel cuore, peccato fosse un coglione assoluto.

Si chiede un professionista, un po' pezzo di merda che è meglio, e ci si lamenta per dichiarazioni del cazzo.

Un po' come Ibra: slavo con un carattere di merda, poi quando viene nella tua squadra te lo meni a due mani.

Per me, lo ribadisco, Sinisa è il meglio a cui possiamo realisticamente ambire. Ovvio che avrei preferito Klopp, ma Klopp non veniva a smerdarsi nella latrina che siamo diventati. Quindi togliamoci dalla testa sogni di gloria o ambizioni di bel gioco, chè qui serviva l'autospurgo. E l'austospurgo è arrivato.

Tutto bene, tutto giusto quello che scrivi, ma io fossi in te rinfodererei il tamango e mi soffermerei a riflettere.
Fanno un po' sorridere anche a me le tue dichiarazioni pro Sinisa fatte al 4 di giugno e ti spiego perché.
Caratteriale alle masse, grintoso, incazzoso, hombre vertical lo chiamerebbero i latini. Uno slavo cagacazzi della peggior specie, come piace a te, a me, a tutti noi. Ora, siccome non vivo a Fantasilandia col nanetto che mi sbocchina sotto al tavolo, mi rendo conto che molto probabilmente (sicuramente?) la strada che ci porterà ad autospurgarci sarà bella in salita e cosparsa di belle merde pronte da essere pestate. Allora lì, sarò io a sorridere nel vedere come reagirà il "sergente di ferro e slavo del cazzo" quando da Arcore o dalla balconata del Meazza cominceranno a partire le prime scoregge sulla mancanza del bel giuoco e sul fatto che non si fa un gioco offensivo.
Vedremo allora...

P.S.: a socio, mi stavo dimenticando di ricordarti che il prossimo anno avremo ancora in rosa Montolivo, Bonera e Abate...più forse Abbiati. Se il sergente di ferro attaccherà a rompere i coglioni, già me le vedo le spedizioni lamentose e frignanti. Magari non si lamenteranno di uova al tegamino in camera, ma tant'è...

L'immagine di te che ti fai fare un pompino da un nanetto a Fantasilandia è raccapricciante.
Almeno fattelo fare dalla fatina buona del cazzo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127312 Messaggio da Lonewolf »

kneissl ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Vedremo allora...

L'immagine di te che ti fai fare un pompino da un nanetto a Fantasilandia è raccapricciante.
Almeno fattelo fare dalla fatina buona del cazzo...
Dalla Fatina? E dopo Hellen chi la sente?! :awww:
Comunque il nanetto era citato perché presente nel telefilm Fantasilandia, mica per altro...
Concordo sul raccapriccio. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127313 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:In effetti devo dire che quel rompicoglioni di Lone mi ha messo il magone.

Penso da mezz'ora allo scenario da lui ipotizzato: il vecchio rincoglionito che scassa le palle perchè Sinisa non mette le due punte fisse; i senatori demmerda che ai primi allenamenti tosti o alle prime panchine iniziano a rompere il cazzo e a fare i report ad Arcore su presunte malefatte del serbo.

Bella merda ci aspetta.

Certo se iniziassero a non rinnovare a Bonera e Abbiati, se lasciassero Miha portarsi un suo secondo di fiducia, mandando a casa Tassotti, forse qualcosa cambierebbe.

Boh, vedremo.

Però Lone, quando mi prende un filo di entusiasmo, non puoi buttarmi a terra a 'sto modo, porco cazzo :roll:
Perché bisogna tenere le linee ben serrate, cazzo! Viviamo in tempi durissimi ed è un attimo lasciarsi andare.
A me Mihajlovic mi piace come cazzutaggine, è che vedo un pelo più avanti e conosco ormai assai bene lo stronzone che ci comanda.

E poi, ricorda bene una cosa che io ti dico: un tecnico duro che riporti ordine e disciplina in quel troiaio, ci vuole come il goldone con una sifilitica, però...serve pure gente affamata, che lo segua all'inferno. Altrimenti è un attimo che quei quattro stronzi malcagati cominciano a creare la fronda e a remare contro. Tanto a loro che gliene fotte se tutto va in malora...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127314 Messaggio da Galibier »

La lentezza di Barzagli mi preoccupa, non che Chiello fosse un fulmine ma un pelino più reattivo... compenserà in intelligenza tattica, ma li ci voleva poco diciamo un po' più del vecchio e caro terzino di 3 categoria.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127315 Messaggio da theinvoker »

Galibier ha scritto:La lentezza di Barzagli mi preoccupa, non che Chiello fosse un fulmine ma un pelino più reattivo... compenserà in intelligenza tattica, ma li ci voleva poco diciamo un po' più del vecchio e caro terzino di 3 categoria.
il problema è la condizione di Barzagli
Quando si dice non essere al 100% non vuol dire che farà cappellate,però di sicuro non avrà la brillantezza sul primo passo (che se anche fosse al 100% non riscirebbe a tenere Messi in 1v1...non che possano tenerlo in molti) e soprattutto una tenuta sulla distanza deficitaria che potrebbe portarlo a non essere molto lucido nel secondo tempo inoltrato

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127316 Messaggio da Alessandro1976 »

Ricordo agli juventini che ci fu una finale, Milan-Barcellona, finita 4-0 per i rossoneri che furono costretti a giocarla senza la difesa centrale titolare, Baresi e Costacurta.
I catalani erano ritenuti i più forti di quel torneo e quindi i favoriti per la finale, soprattutto sapendo che agli avversari mancavano per squalifica due pilastri importanti, per giunta nello stesso reparto, e loro avevano avanti due come Romario e Stoichkov.
Tanta era la convinzione dei catalani di vincere che giorni prima della partita, il loro allenatore Cruijff, rilasciò dichiarazioni di vittoria certa in pugno, con frecciate a qualche giocatore rossonero, e già si immaginava di ritornare a Barcellona con la coppa in mano senza sudare più di tanto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127317 Messaggio da Lonewolf »

Altro che Moreno... :awww:
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127318 Messaggio da Lonewolf »

Questo o è un pazzo o è un genio. :-D
(I. Welsh)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127319 Messaggio da Termopiliano »

La giocata è bella, per carità...ma a gioco fermo però... 8)

Tra l'altro trattasi di Assaidi ex Liverpool attualmente di proprietà del Al-Ahli. Giocatore da cui ci si aspettava molto ma che alla fine ha avuto una carriera poco brillante.
hellen ha scritto:
tenete presente che sono distrutta dal dolore per l'addio di Ciani :'(
Immagine
Distrutta dal dolore? Ma te sei matta forte...
Per fortuna ci iniziamo a liberare di qualche peso morto che ci portiamo dietro da qualche anno. Personalmente ero uno di quelli che apprezzava Ciani (lo seguivo ai tempi della L1) ma a conti fatti si è rivelato un giocatore zavorra come tanti altri che abbiamo in rosa. Che poi è innegabile come, diversamente da qualche merda come ad esempio Sculli, il francese abbia sempre avuto comportamenti professionali e mai da "mantenuto". Professionista serio non c'è dubbio. Però liberarsi del quasi milione di euro annuo che si beccava non può che farci felici.
Ora speriamo che i vari Ederson, Konko, Cana e Sculli possano seguirlo.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127320 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Questo o è un pazzo o è un genio. :-D
Mi ricorda quelle videocompilation fatte dai bimbominkia con FIFA, pieni di gol "circensi" simili a quello del video.
Tempo fa vidi un video di un gol annullato dall'arbitro forse per comportamento antisportivo del giocatore che aveva segnato; libero di andare verso la porta vuota, fermò il pallone sulla linea e si abbassò per colpirlo di testa...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”