Hai ragione anche tu, per carità, anche sui cospiratori merdauoli del cazzo.Lonewolf ha scritto:Tutto bene, tutto giusto quello che scrivi, ma io fossi in te rinfodererei il tamango e mi soffermerei a riflettere.scb ha scritto:Le obiezioni su Mihailovic mi fanno un po' sorridere, specie quelle del socio Lone.
Cazzo mi fotte delle dichiarazioni rese anni fa? Un beneamato.
Io voglio uno che gli rompa il culo, un sergente di ferro, uno che ti guarda in faccia e ti caghi sotto. Il resto sono cagate.
Si sono visti i fedelissimi di casa Milan cosa hanno prodotto. Inzaghi aveva sti colori nel cuore, peccato fosse un coglione assoluto.
Si chiede un professionista, un po' pezzo di merda che è meglio, e ci si lamenta per dichiarazioni del cazzo.
Un po' come Ibra: slavo con un carattere di merda, poi quando viene nella tua squadra te lo meni a due mani.
Per me, lo ribadisco, Sinisa è il meglio a cui possiamo realisticamente ambire. Ovvio che avrei preferito Klopp, ma Klopp non veniva a smerdarsi nella latrina che siamo diventati. Quindi togliamoci dalla testa sogni di gloria o ambizioni di bel gioco, chè qui serviva l'autospurgo. E l'austospurgo è arrivato.
Ora tutti in riga a cagare sangue e a spezzarsi la schiena. Forza Sinisa!
Fanno un po' sorridere anche a me le tue dichiarazioni pro Sinisa fatte al 4 di giugno e ti spiego perché.
Caratteriale alle masse, grintoso, incazzoso, hombre vertical lo chiamerebbero i latini. Uno slavo cagacazzi della peggior specie, come piace a te, a me, a tutti noi. Ora, siccome non vivo a Fantasilandia col nanetto che mi sbocchina sotto al tavolo, mi rendo conto che molto probabilmente (sicuramente?) la strada che ci porterà ad autospurgarci sarà bella in salita e cosparsa di belle merde pronte da essere pestate. Allora lì, sarò io a sorridere nel vedere come reagirà il "sergente di ferro e slavo del cazzo" quando da Arcore o dalla balconata del Meazza cominceranno a partire le prime scoregge sulla mancanza del bel giuoco e sul fatto che non si fa un gioco offensivo.
Vedremo allora...
Io intanto mi siedo sulla riva del fiume e aspetto.
P.S.: a socio, mi stavo dimenticando di ricordarti che il prossimo anno avremo ancora in rosa Montolivo, Bonera e Abate...più forse Abbiati. Se il sergente di ferro attaccherà a rompere i coglioni, già me le vedo le spedizioni lamentose e frignanti. Magari non si lamenteranno di uova al tegamino in camera, ma tant'è...
Ps. Tu sembri me e io sembro te. Assurda questa inversione dei ruoli