[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#127216 Messaggio da theinvoker »

Silenzioso ha scritto:Che addirittura qualcuno voglia coprire la malefatta buttando in mezzo Totti (che non c'entra nulla), mette solo in risalto la solita mentalità dei tifosi di una certa squadra che appena si fa notare qualcosa di sbagliato, invece di dire "è vero, abbiamo sbagliato" parte all'istante con "anche tizio/caio/sempronio una volta ha fatto X (che nel 90% dei casi non c'entra nulla con il discorso).
Coprire che??
Non penso che i tifosi della squadra con la maglia bianca alla partita del cuore volessero coprire il fatto

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127217 Messaggio da cicciuzzo »

a radio sportiva oggi parlavano della conferma di Montella sulla panchina della viola
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127218 Messaggio da Gerda »

Silenzioso ha scritto:Che addirittura qualcuno voglia coprire la malefatta buttando in mezzo Totti (che non c'entra nulla), mette solo in risalto la solita mentalità dei tifosi di una certa squadra che appena si fa notare qualcosa di sbagliato, invece di dire "è vero, abbiamo sbagliato" parte all'istante con "anche tizio/caio/sempronio una volta ha fatto X (che nel 90% dei casi non c'entra nulla con il discorso).
Riuscire a fare polemica contro la juve e i suoi tifosi in modalità dituttalerbaunfascismo partendo da un fallo di un ex giocatore juventino ad una partita di beneficienza.
Questa mi mancava.
Me la segno.

Livello del tipo:
"La settimana scorsa rui barros ha mangiato pesante e ha cagato a spruzzo.
Juve merda!
"
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127219 Messaggio da ziggy7 »

edit
Ultima modifica di ziggy7 il 03/06/2015, 17:48, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127220 Messaggio da ziggy7 »

Silenzioso ha scritto:
ziggy7 ha scritto:Ho una domanda. Questi che prendono a pretesto una partita del cuore per fare dietrologia su Nedved, hanno subito di recente un tunnel dal ceco?
A me pare che si è commentato l'episodio.

Che poi qualcuno dica che conferma le idee su di lui, ci sta.

Che qualcun'altro dica che è ha fatto benissimo, o che mostra il pregio che gioca con grinta in ogni occasione, per me, non ci sta.

Che addirittura qualcuno voglia coprire la malefatta buttando in mezzo Totti (che non c'entra nulla), mette solo in risalto la solita mentalità dei tifosi di una certa squadra che appena si fa notare qualcosa di sbagliato, invece di dire "è vero, abbiamo sbagliato" parte all'istante con "anche tizio/caio/sempronio una volta ha fatto X (che nel 90% dei casi non c'entra nulla con il discorso).
E' un "ci sta" tipo benitez o un "ci sta" normale?
...me sembra che l'episodio si stato riletto sotto una determinata luce, e con chiare premesse da cui si partiva. Se sto fallo lo avesse fatto un qualsiasi cantante nessuno ci avrebbe badato molto.
Le domande a questo punto sarebbero:
che senso ha?
davvero fate dietrologia su questo che e' pensionato?
come mai?
davvero "ci sta" che la fate?
sta cosa della "mentalita' di una squadra" dove si trova?
e' davvero vero che tutti quelli della stessa squadra hanno la stessa testa?
se si gli interisti sono tutti piangina?
sicuri che il ceco era l'esmpio massimo di scorrettezza? Perche' se facciamo la lista diventa lunga e vedrai che sotto la T potrebbero esserci delle sorprese non da poco.

Avrei ulteriori domande ma francamente avevo ritenuto opportuno fermarmi a quella del tunnel, quindi preferirei ignorassi anche queste sopra.

E' palese che fa brutta figura sull'episodio, ma e' la conseguenza di un chiaro raptus agonistico. Ovvio che doveva evitare e la sostanza non cambia, ma almeno ha una attenuante.
Il circo a posteriori intorno alla vicenda invece non ha nemmeno quella

edit: Gerda se ti leggevo prima risparmiavo un mucchio di fatica :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#127222 Messaggio da Silenzioso »

ziggy7 ha scritto: E' palese che fa brutta figura sull'episodio, ma e' la conseguenza di un chiaro raptus agonistico. Ovvio che doveva evitare e la sostanza non cambia, ma almeno ha una attenuante.
Il circo a posteriori intorno alla vicenda invece non ha nemmeno quella

edit: Gerda se ti leggevo prima risparmiavo un mucchio di fatica :)
Bastava una risposta del genere, invece di quelle di "the invoker" (La maggior parte dei vincenti se ne frega del contesto. ma non dico a livello premeditato,ma proprio inconscio:dai sempre il massimo.) e di "Tenz" (ha fatto benissimo.). Sennò sembra che lo attacchiamo perché ex juventino, e invece lo attacchiamo solo perché ha fatto una cazzata. Non penso che chi l'ha attaccato volesse attaccare la juve.

Invece, se un tifoso juventino lo difende anche in questa occasione, e per farlo mette in mezzo Totti, uno che deve pensare?

Saluti.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127223 Messaggio da cicciuzzo »

c'era un sito, non so se ci sia ancora, chiamato "iononstimopavelnedved". io raramente nei 40 anni e rotti anni che seguo il calcio ho visto un pezzo di merda di queste proporzioni.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127224 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:c'era un sito, non so se ci sia ancora, chiamato "iononstimopavelnedved". io raramente nei 40 anni e rotti anni che seguo il calcio ho visto un pezzo di merda di queste proporzioni.
E dire hai avuto in squadra gente come materazzi.

Comunque nessuna traccia di quel sito, anche se lo avevi rimarcato un annetto fa de sti tempi.

Chissà cosa c'era sopra. Foto, video, pubblicità di appuntamenti.
Sarebbe stato bello poterlo visionare.
"Gli amici del campetto

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127225 Messaggio da Paperinik »

La partita della pugnalata al cuore
http://www.repubblica.it/spettacoli/peo ... ref=fbpr#1
Succede questo quando inviti la feccia bianconera, non se ne esce, possono inventarsi il cazzo che gli pare, che non è vero, che son perseguitati...quelle scimmie dovrebbero farsi i torneini fra di loro, non c'entrano niente con partite di beneficenza..ravanelli, conte, tevez, pessotto, nedved, montero e altre decine di zecche..DNA GOBBO E VIGLIACCO
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127226 Messaggio da Gerda »

Comunque, al di là di nedved, prendo spunto da questa cosa per esporre ai forumisti che cazzeggiano su questo topic un mio pensiero (come credo anche quello di ziggy e di altri tifosi juventini qua dentro) che vorrei fosse ben presente nella vostra mente.

Noi non siamo theinvoker.

So che è un forumista a tratti poco amato, per la sua fede bianconera e per le sue visioni sul calcio e sull'estetica femminile.
A me spesso piace e mi diverte leggerlo, perché riesce ad estrapolare delle minuziosità assurde che messe in certi contesti diventano vere. Anche se sempre assurde rimangono, se le leggi bene c'è sempre quel fondo di verità che ti smarrisce.
E' un perfezionista, un cacacazzi (in senso buono, spesso e volentieri lo sono pure io), uno che se gli dai del coglione ti dice "si ma rispetto a chi", perché giustamente tutto va messo in relazione.

Però, quando vi riferite a lui, riferitevi a lui. Non mettete in mezzo tutto il genere umano come se il fatto di avere due braccia e due gambe possa essere ricondotto a invoker.

Se da tifoso juventino dice qualcosa che vi turba, ecco, nel rispondere riferitevi a lui. Non a tutti gli juventini.
Così ci risparmiate tempo e fatica di stare sempre a rispondervi a tutti.

Grazie.

Ps: invoker :amici:
"Gli amici del campetto

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#127227 Messaggio da Silenzioso »

Gerda ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:c'era un sito, non so se ci sia ancora, chiamato "iononstimopavelnedved". io raramente nei 40 anni e rotti anni che seguo il calcio ho visto un pezzo di merda di queste proporzioni.

Comunque nessuna traccia di quel sito, anche se lo avevi rimarcato un annetto fa de sti tempi.

Ho trovato solo questo:

http://www.amazon.it/Non-stimo-Nedved-t ... 8884250749

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127228 Messaggio da cicciuzzo »

Silenzioso ha scritto:
Gerda ha scritto:

Ho trovato solo questo:

http://www.amazon.it/Non-stimo-Nedved-t ... 8884250749

Immagine
si, si tratta di quella roba, probabilmente c'era una community della casa editrice o di uno dgeli autori.

diciamo che tra la provocazione a Zidane di Materazzi (un altro campione di stupidità sia chiaro, che noi interisti siamo capaci di ammettere le cose) e le simulazioni plateali del boemo per finire con questa vigliaccata contro un rapper ci passano sei oceani.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127229 Messaggio da Kowalski »

intanto zitta zitta l'Inter rischia il ripescaggio(immeritato) in Europa League. Chissà se ci sarebbe da gioire o da lagnarsi...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127230 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:a radio sportiva oggi parlavano della conferma di Montella sulla panchina della viola
vediamo se sarà ancora un'estate da braccine corte. in questo caso:
montella rimane a firenze
il milan prende brocchi
la roma si tiene garcia quando ormai non si sopportano più
il napoli...leggo di Terim :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”