[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Assolutamente d'accordo, Termo!
Io firmerei adesso per un 6-7 posto con una squadra di giovani e uno stracazzo di bel gioco.
Riflettevo l'altra sera con un mio amico che, a parte gli anni di Sacchi e i primi due/tre di Ancelotti, per il resto, dal 1978-79, mi sono solo gonfiato i coglioni a vedere giocare sta squadra. Per carità, qualche bella prestazione qua e là, ma in generale...qualche goccia di miele in una vasca di liquame ludico.
Si è vinto molto, moltissimo e quando vinci sembra tutto molto più bello di quanto sia veramente (così come al contrario, con la sconfitta si dimentica che magari durante la partita ti sei macchiato le mutande di sbroda per il bel gioco o le belle azioni), ma in uno slancio di onestà e sincerità, devo ammettere che, salvo durante quel lustro abbondante e spezzettato, di bel giuoco se n'è visto pochino.
Io firmerei adesso per un 6-7 posto con una squadra di giovani e uno stracazzo di bel gioco.
Riflettevo l'altra sera con un mio amico che, a parte gli anni di Sacchi e i primi due/tre di Ancelotti, per il resto, dal 1978-79, mi sono solo gonfiato i coglioni a vedere giocare sta squadra. Per carità, qualche bella prestazione qua e là, ma in generale...qualche goccia di miele in una vasca di liquame ludico.
Si è vinto molto, moltissimo e quando vinci sembra tutto molto più bello di quanto sia veramente (così come al contrario, con la sconfitta si dimentica che magari durante la partita ti sei macchiato le mutande di sbroda per il bel gioco o le belle azioni), ma in uno slancio di onestà e sincerità, devo ammettere che, salvo durante quel lustro abbondante e spezzettato, di bel giuoco se n'è visto pochino.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
L'Amburgo trema, poi fa il colpaccio a Karlsruhe: resta in Bundesliga
Spareggio salvezza da brividi: la storica squadra tedesca pareggia al 91', vince ai supplementari e resta l'unica a non essere mai retroceessa in Germania
http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundeslig ... 6490.shtml
l'Amburgo ha più vite di un gatto
rimanendo in Germania leggevo prima di Metallica e guardando il loro sito qualche giorno fa hanno suonato nello stadio dello Shalke 04
http://it.wikipedia.org/wiki/Veltins-Arena
solo noi si continua con stadi balordi e dismessi...
a proposito: lo stadio della Roma si farà prima del 2050?
e quello del Milan? oppure la Barbara, che ha imparato bene dal babbo,voleva che Tizio mettesse i soldi e lei si prendesse i meriti?
se posso fare una critica allo stadio della Juve è la capienza 41475 sono un pò pochi, tenendo conto che ora la Juventus è fortissima e ancora più popolare uno stadio da 55000 - 65000 max non sarebbe male. chissà se è possibile ampliarlo come si è fatto con lo stadio del Manchester United e con quello del Borussia.
Spareggio salvezza da brividi: la storica squadra tedesca pareggia al 91', vince ai supplementari e resta l'unica a non essere mai retroceessa in Germania
l'Amburgo ha più vite di un gatto

rimanendo in Germania leggevo prima di Metallica e guardando il loro sito qualche giorno fa hanno suonato nello stadio dello Shalke 04
solo noi si continua con stadi balordi e dismessi...

e quello del Milan? oppure la Barbara, che ha imparato bene dal babbo,voleva che Tizio mettesse i soldi e lei si prendesse i meriti?
se posso fare una critica allo stadio della Juve è la capienza 41475 sono un pò pochi, tenendo conto che ora la Juventus è fortissima e ancora più popolare uno stadio da 55000 - 65000 max non sarebbe male. chissà se è possibile ampliarlo come si è fatto con lo stadio del Manchester United e con quello del Borussia.
In effetti almeno 50-55 mila per la Juve ci stavano. Anche se c'è da dire che nel vecchio Delle Alpi c'erano sempre degli enormi vuoti. Facevano in media 25-30ila spettatori a partita se non ricordo male.manigliasferica ha scritto:L'Amburgo trema, poi fa il colpaccio a Karlsruhe: resta in Bundesliga
l'Amburgo ha più vite di un gatto![]()
solo noi si continua con stadi balordi e dismessi...![]()
-
- Storico dell'impulso
quelli della Juve non si aspettavano gli ultimi 4 anni così strepitosi, quando hanno cominciato a ragionare sullo stadio nuovo erano appena tornati in A dalla B e facevano abbastanza schifo tra ferrara, del neri, ranieri...con stagioni oscene e mediocri.
ora uno stadio da 55mila sarebbe sempre pieno.
ora uno stadio da 55mila sarebbe sempre pieno.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
(ANSA) - ZURIGO, 2 GIU - Joseph Blatter si dimette dalla presidenza della Fifa. Tra pochi minuti l'annuncio ufficiale in una conferenza stampa nella sede della federazione mondiale a Zurigo. Blatter prometterà di indire presto nuove elezioni.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- theinvoker
- Storico dell'impulso
A parte che la squadra andava male,il problema dei pochi spettatori (in realazione al club) era anche colpa dello stadio. In pratica il primo anello era inutilizzabilie essendo troppo piatto. si vedeva malissimo dato che le c'era la pista (quindi distante) e che c'erano le protezioni. Io spesso andavo al terzo anello e si vedeva come essere al secondo di Siro (pista a parte).manigliasferica ha scritto:L'Amburgo trema, poi fa il colpaccio a Karlsruhe: resta in Bundesliga
l'Amburgo ha più vite di un gatto![]()
solo noi si continua con stadi balordi e dismessi...![]()
Secondo me dovevano tener conto che cono uno stadio migliore l'affluenza sarebbe stata maggiore.
Potevano benissimo fare già una media spettatori prendendo le stagioni passate in cui non si era andati bene e quelle in cui c'era stata la vittoria del campionato. E a quella media aggiungere 5000-10000 posti.
A mio avviso già prima,mediamente si facevano 40000 presenze (su 70000 circa di capienza) quindi in effetti potevano farlo da 50000
Se non ricordo male ho letto da qualche parte che non è ampliabile nel senso che intendiamo noi (lavori veloci),poi chiaro che tutto si può fare;ma se non era previsto un ampliamento ad inizio progetto,immagino debbano distruggere un po' e ricreare. Certo non al livello del progetto precedente ma almeno una stagione non la puoi giocare li. non è roba che possono fare nella pausa estiva
Blatter si è dimesso.
Farsi rieleggere per poi dimettersi che senso ha? Mi puzza molto di bruciato, dato anche il fatto che lui rimarrà in carica fino alle prossime elezioni, che come ho capito non si terranno prima di Dicembre, giusto il tempo per eliminare tutte le prove a suo carico.
Farsi rieleggere per poi dimettersi che senso ha? Mi puzza molto di bruciato, dato anche il fatto che lui rimarrà in carica fino alle prossime elezioni, che come ho capito non si terranno prima di Dicembre, giusto il tempo per eliminare tutte le prove a suo carico.
Ancelotti declina l'offerta di Berlusconi il giorno dopo le elezioni...non l'avrei mai detto!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Nip ha scritto:Comunque la stavano facendo grossa, mortacci loro!
ma che strano...siete cosi onesti.......
Federbet: "La Lazio rischia l'esclusione dalle Coppe"
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Ancelotti ha rifiutato il Milan. Come volevasi dimostrare, parlare dopo è sempre semplice, ma nessuno mi toglie il pensiero che è stato tutta una messa in scena elettorale. Ancelotti allenatore, avrebbe costretto Berlusconi a spendere per il mercato soldi che non ha, quindi da questa semplice osservazione deduco che è stata tutta una pagliacciata.
che sorpresa ehhoover ha scritto:Ancelotti declina l'offerta di Berlusconi il giorno dopo le elezioni...non l'avrei mai detto!

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

la avevo già postata, ma per me rende bene l'immagine di Lone mentre pensa al suo Milan ed alle promesse fatte dal suo presidente di avere Carletto ed una bella paccata di soldi da spendere, in piena campagna elettorale, ed ora puff carletto declina perchè deve riposare....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Vabè dai, su Ancelotti tutti quanti sapevamo che sarebbe andata a finire così. Era quotato a 1,01. Sul forum neanche il tifoso milanista più "pellegattoso" ci credeva.
Non hanno uno straccio di prova, vanno avanti da non so quanto tempo con investigazioni degne del miglior "Cluedo". Hanno trovato il colpevole e il luogo del delitto ma gli manca l'arma, forse al prossimo giro riescono a beccare la combinazione. Ora la nuova prova e il selfie di Ilievskli con Mauri (peccato però che si sia perso il telefono e non sappia dove sia la foto). Prove schiaccianti in effetti.
Hanno speso soldi e tempo per trovare il nulla ma evidentemente non sono paghi delle magre figure fin qui confezionate. Ma capisco anche che da Cremona debbano provare a salvare la faccia...
Se poi te leggi l'intervista del presidente di sta Federbet vedi quante risate ti farai. I "se" e i "ma" abbondano (se riaprono il processo sportivo...se...se...). Ma è anche giusto che si facciano un pò di pubblicità, del resto il presidente Francesco Baranca (intervistato perlopiù da testate viola) mica può restare nell'anonimato. Vedrai come si faranno conoscere in breve tempo...
Mi fa specie che una persona intelligente come te creda a queste panzane. Già state pensando al preliminare visto che ci escluderanno?katmandu69 ha scritto:
Federbet: "La Lazio rischia l'esclusione dalle Coppe"

Non hanno uno straccio di prova, vanno avanti da non so quanto tempo con investigazioni degne del miglior "Cluedo". Hanno trovato il colpevole e il luogo del delitto ma gli manca l'arma, forse al prossimo giro riescono a beccare la combinazione. Ora la nuova prova e il selfie di Ilievskli con Mauri (peccato però che si sia perso il telefono e non sappia dove sia la foto). Prove schiaccianti in effetti.
Hanno speso soldi e tempo per trovare il nulla ma evidentemente non sono paghi delle magre figure fin qui confezionate. Ma capisco anche che da Cremona debbano provare a salvare la faccia...
Se poi te leggi l'intervista del presidente di sta Federbet vedi quante risate ti farai. I "se" e i "ma" abbondano (se riaprono il processo sportivo...se...se...). Ma è anche giusto che si facciano un pò di pubblicità, del resto il presidente Francesco Baranca (intervistato perlopiù da testate viola) mica può restare nell'anonimato. Vedrai come si faranno conoscere in breve tempo...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Termopiliano ha scritto:Vabè dai, su Ancelotti tutti quanti sapevamo che sarebbe andata a finire così. Era quotato a 1,01. Sul forum neanche il tifoso milanista più "pellegattoso" ci credeva.
Mi fa specie che una persona intelligente come te creda a queste panzane. Già state pensando al preliminare visto che ci escluderanno?katmandu69 ha scritto:
Federbet: "La Lazio rischia l'esclusione dalle Coppe"![]()
![]()
termo

comunque mauri mi sta troppo sul cazzo!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Sempre bello fare il frocio col culo degli altri, dico questo perchè mi sto divertendo a leggere certi forum interisti dove ognuno è ds e ct e metton giù una bella lista della spesa. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)