[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12706 Messaggio da neo2000 »

Anton, voglio bene sia a te che al culo sul tuo avatar :096
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12707 Messaggio da Antonchik »

un abbraccio neo, forza milan, nei prossimi 20 anni recupereremo il tempo perduto :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12708 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:L'Inter che vince lo scudetto mi ha fatto crescere, sono diventato meno capriccioso e ho iniziato ad accettare la sconfitta.

Tutto sommato.... odio dirlo...... ma..... è stata una bella esperienza anche questa... formativa.

ecco l'ho detto :lol:
dai Anton che il 15 febbraio si gioca il derby, non vi buttate troppo giu'

all'epoca potreste farci un grosso favore....e poi nel calcio mai dire mai, se vincete le prossime tre con Udinese, Fiorentina e Roma qualche speranza rimane per lo scudetto

e poi da gennaio arriva Beckam....lo spice boys

attacco del Milan : Beckam, Seedorf, Pato, Kakà , Ronaldinho....gli altri sei sorteggiati da Ancelotti prima della partita, peccato che manchi Ronaldo, il suo infortunio non ci voleva

scusa il sarcasmo ma a volte ve le cercate col lanternino....lunga vita a Galliani che l'altra domenica dopo aver spezzato le reni al Catania sprizzava ottimismo da ogni poro...e lunga vita ad Ancelotti che ormai ha abdicato dal ruolo di allenatore...ormai fa solo il selezionatore

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12709 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:.....il gioco fraseggiato che dici di vedere nell'Inter di quest'anno io non lo vedo, continuo a vedere una squadra che si impone sul piano fisico e che cura molto bene la fase difensiva con un centrocampo capace di sdoppiarsi nel doppio ruolo di interdizione e costruzione...
Tiffany, le differenze cui mi riferivo non erano tanto di natura tecnica, quanto caratteriale: l'inter di quest'anno, così come la Juve di Ranieri (tralascio quella di Lippi per non rinfocolare inutili polemiche su farmacie e affini...) mi sembra una vera squadra, caratterialmente definita...tutto il contrario di quelle di Mancini e Deschamps, che basavano le proprie fortune soprattutto sulla giocata del singolo...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12710 Messaggio da jhonnybuccia »

tiffany rayne ha scritto:lunga vita ad Ancelotti che ormai ha abdicato dal ruolo di allenatore...ormai fa solo il selezionatore
non so se ammirarlo o odiarlo, l'ancella. subisce sempre gli acquisti e cerca di trovargli una collocazione 'credibile' in campo. mai una parola contro la società .

al netto del fatto che il milan è l'inter del futuro.
incerto al 76%.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12711 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:guarda Neo io schiereri Cambiasso centrale difensivo se avessi il solo Burdisso a disposizione...

Burdisso titolare fisso per un campionato piu' equilibrato :lol:
burdisso e quaresma sono la nostra speranza. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12712 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto: Tiffany, le differenze cui mi riferivo non erano tanto di natura tecnica, quanto caratteriale: l'inter di quest'anno, così come la Juve di Ranieri (tralascio quella di Lippi per non rinfocolare inutili polemiche su farmacie e affini...) mi sembra una vera squadra, caratterialmente definita...tutto il contrario di quelle di Mancini e Deschamps, che basavano le proprie fortune soprattutto sulla giocata del singolo...
ti informo che la farmacia non è stata smantellata.
e che alla pinetina ne esiste una bella grossa.
a milanello idem.
e perfino al centro sportivo del chievo.

per le fette di prosciutto meglio metterle nel panino piuttosto che sugli occhi... :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12713 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:L'Inter che vince lo scudetto mi ha fatto crescere, sono diventato meno capriccioso e ho iniziato ad accettare la sconfitta.

Tutto sommato.... odio dirlo...... ma..... è stata una bella esperienza anche questa... formativa.

Effettivamente il calcio bisogna prenderlo per quello che è. Il calcio è ciclico. Per anni vince una squadra e le altre rosicano. Poi la storia si inverte e i rosiconi cominciano a vincere e si scambiano le parti. L'Inter adesso è la squadra più forte e mette tutti sotto il tacco,in un modo o nell'altro. Tutto sommato noi milanisti che stiamo rosicando,nonostante il periodo buio,comunque siamo riusciti a toglierci qualche piccola soddisfazione:negli anni di dominio nerazzurro,siamo riusciti lo stesso (nonostante i 20/30 punti di distacco)a vincere in campo internazionale (non è poco)...guastandogli un pó la festa (ma solo un pó,ragazzi).Un pó peggio è andata agli juventini,purtroppo per loro,che sono finiti in B.
Ricordo che negli anni di dominio rossonero (solo qualcuno eh...ragazzi),le sofferenze patite dalle Inter di Bagnoli,Hodgson,Tardelli,Lippi etc. o dalle Juve di Marchioro e Maifredi,erano decisamente più acute.A parte qualche coppa uefa o coppa italia...
Adesso è l'era Moratti (così come c'è stata quella Boniperti e quella Berlusconi)ed è meglio per lui fare incetta di vittorie più che puó,perchè il sole tramonta per tutti e quando passa il momento buono,si vive di rimpianti. Ad occhio e croce,il prossimo momento d'oro dovrebbe toccare di nuovo alla Juve,quindi...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12714 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto: attacco del Milan : Beckam, Seedorf, Pato, Kakà , Ronaldinho....gli altri sei sorteggiati da Ancelotti prima della partita, peccato che manchi Ronaldo, il suo infortunio non ci voleva
Avevo questa formazione in Fifa.....2001... :blankstare:

Solidarietà  ad Ancelotti!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12715 Messaggio da Lonewolf »

Parakarro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: attacco del Milan : Beckam, Seedorf, Pato, Kakà , Ronaldinho....gli altri sei sorteggiati da Ancelotti prima della partita, peccato che manchi Ronaldo, il suo infortunio non ci voleva
Avevo questa formazione in Fifa.....2001... :blankstare:

Solidarietà  ad Ancelotti!
Ah beh...a PES o FIFA che sia,Milan e Inter sono uno spettacolo da tenere :) Se il calcio fosse tutto un videogioco...che bello che sarebbe.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12716 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:

dai Anton che il 15 febbraio si gioca il derby, non vi buttate troppo giu'

all'epoca potreste farci un grosso favore....e poi nel calcio mai dire mai, se vincete le prossime tre con Udinese, Fiorentina e Roma qualche speranza rimane per lo scudetto

e poi da gennaio arriva Beckam....lo spice boys

attacco del Milan : Beckam, Seedorf, Pato, Kakà , Ronaldinho....gli altri sei sorteggiati da Ancelotti prima della partita, peccato che manchi Ronaldo, il suo infortunio non ci voleva

scusa il sarcasmo ma a volte ve le cercate col lanternino....lunga vita a Galliani che l'altra domenica dopo aver spezzato le reni al Catania sprizzava ottimismo da ogni poro...e lunga vita ad Ancelotti che ormai ha abdicato dal ruolo di allenatore...ormai fa solo il selezionatore
figurati, io mi modero molto quando parlo del milan, perchè altrimenti dovrei iniziare dal primo all'ultimo e scriverei pagine e pagine.

comunque lo faró prima o poi Immagine

non so come faranno con tutti questi giocatori ma io ho intravisto un atto di ribellione in Ancelotti quando verso la fine ha tolto ambrosini e messo antonini, per mettere poi shevchenko e inzaghi.

Come per dire "questi sono i giocatori che ho, posso metterli tutti ma non serve ad un cazzo."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12717 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:

Effettivamente il calcio bisogna prenderlo per quello che è. Il calcio è ciclico. Per anni vince una squadra e le altre rosicano. Poi la storia si inverte e i rosiconi cominciano a vincere e si scambiano le parti. L'Inter adesso è la squadra più forte e mette tutti sotto il tacco,in un modo o nell'altro. Tutto sommato noi milanisti che stiamo rosicando,nonostante il periodo buio,comunque siamo riusciti a toglierci qualche piccola soddisfazione:negli anni di dominio nerazzurro,siamo riusciti lo stesso (nonostante i 20/30 punti di distacco)a vincere in campo internazionale (non è poco)...guastandogli un pó la festa (ma solo un pó,ragazzi).Un pó peggio è andata agli juventini,purtroppo per loro,che sono finiti in B.
Ricordo che negli anni di dominio rossonero (solo qualcuno eh...ragazzi),le sofferenze patite dalle Inter di Bagnoli,Hodgson,Tardelli,Lippi etc. o dalle Juve di Marchioro e Maifredi,erano decisamente più acute.A parte qualche coppa uefa o coppa italia...
Adesso è l'era Moratti (così come c'è stata quella Boniperti e quella Berlusconi)ed è meglio per lui fare incetta di vittorie più che puó,perchè il sole tramonta per tutti e quando passa il momento buono,si vive di rimpianti. Ad occhio e croce,il prossimo momento d'oro dovrebbe toccare di nuovo alla Juve,quindi...
Io a Pes gioco con:

Dida GK

Maldini DC
Nesta LIB
Kaladze DC

Emerson MED
Pirlo CC
Seedorf CC
Kakà  Trq
Ronaldinho Trq

Shevchenko P
Pato SP

:DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12718 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Io a Pes gioco con:

Dida GK

Maldini DC
Nesta LIB
Kaladze DC

Emerson MED
Pirlo CC
Seedorf CC
Kakà  Trq
Ronaldinho Trq

Shevchenko P
Pato SP

:DDD
Grande Anton! Io invece tendo ad essere il più fedele possibile all'originale,solo in onore alla simulazione. E poi comunque sarei un convinto sostenitore del 4-4-2 :)
Ok,torniamo pure IT :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12719 Messaggio da tiffany rayne »

visto che i romanisti del forum sono out scrivo qualcosa io sulla Roma....

sono indeciso se fare i complimenti o meno a Spalletti...ha perso molto tempo all'inizio di stagione per capire che col vecchio modulo la Roma non poteva piu' giocare, ma poi ha sistemato davvero al meglio la squadra beneficiando anche del ritorno ad un discreto livello di Totti

ora gioca con un 4-1-2-1-2 molto funzionale agli uomini a sua disposizione, De Rossi davanti alla difesa con Perrotta e Brighi a centrocampo e Baptista tra le linee con Totti e Vucinic punte...domenica col Cagliari l'assenza di Brighi si è fatta sentire, Taddei in questo modulo viene molto sacrificato, Pizzaro è il vice De Rossi e in questo caso si paga l'assenza di Aquilani che con questo nuovo modulo dovrebbe trovarsi bene

dove puó arrivare questa nuova Roma? certamente in zona champion's, per lo scudetto è troppo tardi e lo stesso Spalletti non si fa soverchie illusioni in questo senso...in Europa il sogno sarebbe di giocare la finale di Roma ma realisticamente si puó pensare ad una semifinale con dei sorteggi fortunati....poi una volta arrivati li potrebbe succedere di tutto ma la qualità  complessiva della squadra non mi sembra da vincitrice di coppa e tra l'altro nessuno chiede questo alla Roma

a proposito d'Europa metamorfosi del Barcellona che l'anno scorso sembrava una squadra di pensionati...Guardiola ha rimesso disciplina tra i suoi fuoriclasse che ora corrono e si divertono come dei ragazzini alle prime armi....poi la partenza di Ronaldinho ha semplificato le cose, Messi grandissimo ha le chiavi della squadra e il duo Henry-Eto'o è tornato micidiale

di gran lunga la squadra che gioca meglio in Europa in questo momento, alcune esibizioni viste nel campionato spagnolo sono state di grandissimo livello con punteggi quasi tennistici...se mantiene questa forma per la primavera la favorita in champion's

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12720 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto: per le fette di prosciutto meglio metterle nel panino piuttosto che sugli occhi... :wink:
Appunto...non a caso ho detto di evitare inutili polemiche.... :-D
Comunque, anche se obnubilato dal fulgore dei recenti scudetti degli indossatori, sei grande e vaccinato e hai capito bene a quali "farmacie" mi riferissi... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”