lingerie_lover ha scritto:Con vittoria risi le ce è voluta una puntura per tenerlo su, immagino con voi che grandi doti amatorie possa avere.
Con la Risi non lo so, ma guardando i video di lei con alcuni clienti mi sembra ci sappia fare abbastanza... Da l'idea di essere più attiva che passiva...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Sono solo alcuni brevi video che le piace fare durante gli incontri con i suoi clienti, niente di eccezionale comunque sarebbe davvero interessante incontrarla... In realtà sarebbe anche simpatica ma questa voglia di ostentare il suo lusso mi ha davvero stancato...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
del lusso che si possono permettere se ne era parlato in passato, io all'epoca ero un po' scettico del livello di lusso che veniva descritto mi sembrava troppo, però è innegabile che se lavorano da anni hanno un certo giro di clientela non dovendo dichiarare quello che guadagnano, e soprattutto avendo un costo orario paragonabile a quello di un professionista di alto livello beh raggiungere il lusso non è impossibile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:del lusso che si possono permettere se ne era parlato in passato, io all'epoca ero un po' scettico del livello di lusso che veniva descritto mi sembrava troppo, però è innegabile che se lavorano da anni hanno un certo giro di clientela non dovendo dichiarare quello che guadagnano, e soprattutto avendo un costo orario paragonabile a quello di un professionista di alto livello beh raggiungere il lusso non è impossibile
Che loro, e in partiolar modo una come lei, guadagnino come dei professionisti di alto livello non ci sono dubbi. Io lamentavo solo il fatto dell'ostentazione degli scontrini e delle fatture che mi pare essere di cattivissimo gusto.
TD ha scritto:del lusso che si possono permettere se ne era parlato in passato, io all'epoca ero un po' scettico del livello di lusso che veniva descritto mi sembrava troppo, però è innegabile che se lavorano da anni hanno un certo giro di clientela non dovendo dichiarare quello che guadagnano, e soprattutto avendo un costo orario paragonabile a quello di un professionista di alto livello beh raggiungere il lusso non è impossibile
Che loro, e in partiolar modo una come lei, guadagnino come dei professionisti di alto livello non ci sono dubbi. Io lamentavo solo il fatto dell'ostentazione degli scontrini e delle fatture che mi pare essere di cattivissimo gusto.
Una strana storia la sua. Ha iniziato una campagna mediatica a favore della regolarizzazione della prostituzione e del pagamento delle tasse da parte delle professioniste. Ha pure tentato di mettersi in politica ed ha tapezzato Milano di mega-cartellobi pubbiliciari