Quoto anche se bisogna ammettere che l'inter è la' perche' se lo merita ... per adesso ...tiffany rayne ha scritto:
chiudo alla Mr. Viz : forza Juve, Inter merda
se vi incazzate siete irrecuperabili

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quoto anche se bisogna ammettere che l'inter è la' perche' se lo merita ... per adesso ...tiffany rayne ha scritto:
chiudo alla Mr. Viz : forza Juve, Inter merda
se vi incazzate siete irrecuperabili
Husker, i numeri vanno interpretati, certo...Husker_Du ha scritto:E' ovvio che ognuno la pensa come vuole....ma i numeri vanno interpretati....altrimenti....dieci significa solo dieci e niente di piu'....
Di quelli che hanno segnato nell'inter, quanti di quei goals sono stati fatti su assist dello svedese? Quanti per i movimenti in attacco dello svedese?
Dal tuo punto di vista lo svedese non c'entra nulla....dal mio punto di vista invece c'entra tantissimo....il numero e' lo stesso....l'interpretazione e' diversa....
Dire che in dieci hanno segnato non significa dire che lo svedese nell'inter non sia determinante....
Io credo che faresti meglio a tenerti lo svedese anzche' cambiarlo con Gilardino (grande giocatore) o con Milito.....almeno con lo svedese il campionato lo vinci....con Gilardino o Milito sicuramente non vinci la Champions ed anche in campionato qualche problema ce l'avresti....
Perche' devi avere un qualcuno di qualita' che faccia da spalla a sti giocatori...e l'inter al momento non ce l'ha (un Pirlo, un Seedorf, un Mutu tanto per rendere l'idea....)
...abbiamm a vincere...traduzione (incominciamo a vincere e si vedrà )tiffany rayne ha scritto: p.s. Mr. Viz....forza Napoli, per ora siete simpatici ma non esagerate che se vincete troppo diventate antipatici