[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kata
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12691 Messaggio da Kata »

tiffany rayne ha scritto:
chiudo alla Mr. Viz : forza Juve, Inter merda

se vi incazzate siete irrecuperabili :lol:
Quoto anche se bisogna ammettere che l'inter è la' perche' se lo merita ... per adesso ... :061
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda,
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12692 Messaggio da tiffany rayne »

quoto Husker, Ibra è determinante in questa squadra....senza lo svedese mancherebbe quella imprevedibilità  senza la quale il gioco interista risulterebbe troppo muscolare e poco fantasioso

non per nulla erano arrivati Mancini e Quaresma che peró sono risultati poco compatibili con Ibra e Mourinho è tornato allo schema di gioco che adottava Roberto Mancini....continuo a ritenere l'Inter attuale molto simile a quella degli ultimi due anni, la mano di Mourinho non mi sembra cosi vivida

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12693 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:E' ovvio che ognuno la pensa come vuole....ma i numeri vanno interpretati....altrimenti....dieci significa solo dieci e niente di piu'....

Di quelli che hanno segnato nell'inter, quanti di quei goals sono stati fatti su assist dello svedese? Quanti per i movimenti in attacco dello svedese?

Dal tuo punto di vista lo svedese non c'entra nulla....dal mio punto di vista invece c'entra tantissimo....il numero e' lo stesso....l'interpretazione e' diversa....

Dire che in dieci hanno segnato non significa dire che lo svedese nell'inter non sia determinante....

Io credo che faresti meglio a tenerti lo svedese anzche' cambiarlo con Gilardino (grande giocatore) o con Milito.....almeno con lo svedese il campionato lo vinci....con Gilardino o Milito sicuramente non vinci la Champions ed anche in campionato qualche problema ce l'avresti....
Perche' devi avere un qualcuno di qualita' che faccia da spalla a sti giocatori...e l'inter al momento non ce l'ha (un Pirlo, un Seedorf, un Mutu tanto per rendere l'idea....)
Husker, i numeri vanno interpretati, certo...
peró lasciati dire che chi le partite dell'inter le guarda tutte, dal primo al 90, rimane impressionato dalla costanza di Maicon, Cambiasso, Samuel, Zanetti...e non certo dai lampi di Ibra (buoni per gli highlights che vedono tutti) invero bilanciati da mezz'ore di "mani sui fianchi" e gol banalissimi stolidamente buttati alle ortiche dallo svedese...
L'Inter crea tanto, portando molti palloni nella nella trequarti avversaria, grazie soprattutto alla spinta dei terzini...vedila come vuoi, ma resto convinto che se avessimo un colpitore di testa e una vera punta al posto di Ibra, faremmo molte più reti...soprattutto saremmo molto più competitivi in champions, dove lo svedese è evanescente (e talvolta indisponente...)
A Tiffany invece voglio dire che non vedere differenze tra quest'Inter e quella di Mancini è come non vederne tra la juve di Dechamps e quella di Ranieri :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12694 Messaggio da Mr. Viz »

ehi qui mi si plagia, avete tutti ragione ma avete rotto!!!

strisciate merda...forza napoli!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12695 Messaggio da tiffany rayne »

Lone seguo tutte le partite dell'Inter, soltanto all'inizio di stagione Mourinho ha provato a cambiare tipologia di gioco con due esterni come Mancini e Quaresma e Ibra centravanti solitario

risultati modesti e quindi pronto ritorno all'antico....il gioco fraseggiato che dici di vedere nell'Inter di quest'anno io non lo vedo, continuo a vedere una squadra che si impone sul piano fisico e che cura molto bene la fase difensiva con un centrocampo capace di sdoppiarsi nel doppio ruolo di interdizione e costruzione

gioco che trova i suoi sbocchi grazie al grande lavoro dei due esterni Maxwell e soprattutto Maicon che in questa squadra è indispensabile quanto Ibra....i lanci lunghi verso lo svedese e Cruz avvengono anche quest'anno, forse vedi una minore frequenza in questo ma la miglior Inter di Mancini non mi sembra che giocasse solo in quella maniera

se giochi con Cruz e Ibra hai la fortuna di poter giocare sia con palloni alti che con palloni bassi e questo accadeva anche l'anno scorso....

se poi Ibra non ti piace guarda che lo riprendiamo allo stesso prezzo con cui l'abbiamo ceduto (magari aggiungiamo un contributo di valorizzazione via)....ricordo che lo svedese ha vinto 4 campionati consecutivi in Italia ed è sulla buona strada per vincere il quinto...deve essere piu' decisivo in Europa e questa è finora il suo solo limite, in campionato è perfetto e qualche gol sbagliato si puó anche accettare visti i risultati....

davvero...un vero brocco

sulla Juve ti dico che assomiglia alla prima di Lippi (quella del 1995) non come schema di gioco ma nella forza fisica e nella determinazione nel cercare la vittoria anche superando i propri limiti, con qualche infortunio eccellente di meno avrebbe approfittato dei problemi interisti di inizio stagione per tenersi vicino ai neroazzurri

Ranieri merita un applauso per il modo in cui ha superato una crisi che in altri ambienti si sarebbe risolta col cambio tecnico....in questo il dna juventino è una garanzia e non cambia mai

p.s. Mr. Viz....forza Napoli, per ora siete simpatici ma non esagerate che se vincete troppo diventate antipatici :-D

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12696 Messaggio da hellover »

tiffany ci siamo prima noi con Ibra. Se il pelato non tergiversava avremmo preso lo svedese e Buffon...
Mannaggia al pelato

Altra cosa: se Ibra fosse freddo sotto rete andremmo tutti a casa (anche se ci andiamo lo stesso)
everybody needs somebody to love.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12697 Messaggio da Mr. Viz »

tiffany rayne ha scritto: p.s. Mr. Viz....forza Napoli, per ora siete simpatici ma non esagerate che se vincete troppo diventate antipatici :-D
...abbiamm a vincere...traduzione (incominciamo a vincere e si vedrà ) :wink:

Comunque, una postilla, mi spiace non ci siano romanisti a sottolineare le silenziosa rimonta della Roma...

a romani de roma andó siete??... :DDD

con affetto ;)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12698 Messaggio da neo2000 »

Tiffany, don't worry, non s'incazza nessuno.......

........juve squadra di ladriiiiiiiiiiiiiiiiii :DDD
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12699 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Tiffany, don't worry, non s'incazza nessuno.......

........juve squadra di ladriiiiiiiiiiiiiiiiii :DDD
Neo....

come la Juve, voi siete come la juve....come la juveeeeee voi siete come la juve... :DDD :DDD :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12700 Messaggio da Antonchik »

Il milan oramai non c'entra più un cazzo. :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12701 Messaggio da neo2000 »

No, questo no :no: ti prego

a pensarci bene dovresti dirlo ai milanisti, con tutti i favori arbitrali di quest'anno :026

P.S. vplevo ricordarti che all'inizio di questa stagione, a causa degli infortuni, noi abbiamo schierato Cambiasso libero :041

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12702 Messaggio da neo2000 »

Vabbè centrale difensivo, ma io sono grandicello e comunque sono sicuro che tu hai capito lo stesso

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12703 Messaggio da tiffany rayne »

guarda Neo io schiereri Cambiasso centrale difensivo se avessi il solo Burdisso a disposizione...

Burdisso titolare fisso per un campionato piu' equilibrato :lol:

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12704 Messaggio da neo2000 »

Io schiererei Burdisso libero ...di andarsene!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12705 Messaggio da Antonchik »

L'Inter che vince lo scudetto mi ha fatto crescere, sono diventato meno capriccioso e ho iniziato ad accettare la sconfitta.

Tutto sommato.... odio dirlo...... ma..... è stata una bella esperienza anche questa... formativa.

ecco l'ho detto :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”