[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126886 Messaggio da manigliasferica »

hoover ha scritto:Anche perchè se il discorso fosse davvero così semplice, allora avrebbero dato ascolto a Lotito e non avrebbero fatto salire Carpi e Frosinone...visto che con loro il campionato perderà tanti soldi era meglio non farli salire, no? ;)
il campionato di serie B è quasi sempre un discorso a parte.
per assurdo è molto più facile trovare partite e situazioni aggiustate in serie A che serie B.
serie B di solito ci sono due che ammazzano tutti, 2 (o 1) che non si sà perchè sia li da quanto faccia pena e il resto un mucchio selvaggio che lotta per salire in A dopo qualche mese la trovi a lottare non andare in C.

ma la cosa più importante è che Lotito è stato beccato con video audio a parlare male di Carpi e Frosinone.
Ovviamente, non ha potuto più fare niente.

Pensate veramente che se non veniva fuori quel video, non avrebbero fatto qualcosa per fermare Carpi e Frosinone?
Vedendo come è marcio il calcio italiano (ma non solo) non ho dubbi.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126887 Messaggio da Johnny Wadd »

hoover ha scritto:
Edonis ha scritto: Immagine

Quello bassottino col cappello (il secondo da destra) mi fa troppo ridere :-D :-D
Che branco di coglioni i nazisti polacchi. Chissà come ci sono rimasti mali che li ha purgati lui. :lol:

Immagine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126888 Messaggio da Salieri D'Amato »

maniglia, spiegami razionalmente allora perchè l'anno precedente non era stato fermato l'Empoli e fatto salire per esempio il Livorno, che ha un bacino d'utenza e un seguito molto superiore, come mai 2 anni fa retrocesse il Palermo e l'anno scorso il Bologna, e come mai il Frosinone (che al tempo della telefonata di Lotito era molto dietro al Bologna) è comunque riuscito a scavalcare tutte le altre?
E soprattutto come mai ti interessi ancora al calcio se tutto o quasi viene deciso o indirizzato a tavolino?
La via più breve tra due cuori è il pene

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126889 Messaggio da Gerda »

Anche se Massimiliano Santopadre ha agganci buoni per far vincere i playoff di serie B al Perugia.

Fosse la volta buona che riesco a rivedere qualche partita di serie A al Curi dopo oltre dieci anni.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126890 Messaggio da manigliasferica »

sono un complottista :008

in verità seguo tutti gli sport, ma qui su SZ l'unico vivo è quello del calcio. ogni tanto vedo che scrivono su quello dell'NFL seguo il football americano ma alcune regole non le capisco e le situazioni tra le squadre non le conosco quindi preferisco non intervenire.
anche il topic dell'NBA è leggermente vivo ma non è divertente come quello del calcio.

comunque per rispondere perchè seguo il calcio?
per fare un paragone assurdo anche la vita fa schifo perchè è ingiusta, c'è chi non merita niente e ha tutto e invece chi merita non riceve niente. cosa dovrei fare? odiare la vita? non seguirla più?
la prendo per come è e la vivo :awww:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126891 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Non è tanto il punto se Ancelotti accetta o meno (io non credo accetterà, credo ai suoi problemi di salute), ma che Galliani sia andato fino a Madrid se non ha un cazzo in mano eccetto il suo.
Io credo (o mi piace crederlo) che se Galliani arriva ad organizzare una trasferta alla luce del sole per andare a convincere Ancelotti, qualche carta in mano ce l'abbia: o riguardo a cose che noi non sappiamo sugli investitori o/e su eventuali acquisti.
Questa è la mia impressione, perché non vai a parlare con Ancelotti o Guardiola o Mourinho se non hai elementi in mano per non farti lasciare fuori dalla porta attaccato al campanello.
Come ho detto Lone, per me è semplice propaganda, primo ci sono le elezioni, secondo Berlusconi non ha venduto quindi deve dimostrare ai tifosi che ancora vuol fare grandi cose per il Milan, e quale miglior dimostrazione il far vedere che sono interessati ad uno dei migliori allenatori sualla piazza, molto meglio di 2/3 acquisti eclatanti.
Poi mi posso sempre sbagliare e arriverà un grosso finanziatore straniero o il Berlusca rinveste come ai bei tempi, ma ne dubito.
Dev'essere senz'altro così.
E sono serio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126892 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:sono un complottista :008

in verità seguo tutti gli sport, ma qui su SZ l'unico vivo è quello del calcio. ogni tanto vedo che scrivono su quello dell'NFL seguo il football americano ma alcune regole non le capisco e le situazioni tra le squadre non le conosco quindi preferisco non intervenire.
anche il topic dell'NBA è leggermente vivo ma non è divertente come quello del calcio.

comunque per rispondere perchè seguo il calcio?
per fare un paragone assurdo anche la vita fa schifo perchè è ingiusta, c'è chi non merita niente e ha tutto e invece chi merita non riceve niente. cosa dovrei fare? odiare la vita? non seguirla più?
la prendo per come è e la vivo :awww:
La vita la vivi tutti i giorni, è la tua e interagisci con il mondo; il calcio è una passione collaterale, se pensi che non sia onesto non lo segui.
Tra l'altro la vita non fa sempre schifo, spesso è ingiusta ma non sempre, i raccomandati e i baciati dalla sorte ci sono sempre stati e ci saranno, così come gli sfortunati ... ma nel mondo si cerca sempre una propria collocazione e si cerca di migliorare con l'impegno e il sacrificio la propria posizione. Molti ci riescono ed altri rimangono fermi ad autocommiserarsi, chiedendosi il perchè non siano figli di. Piangersi sempre addosso e accettare sempre tutto come ineluttabile e inamovibile è sbagliato, tantopiù il farmi prendere per il culo dal calcio.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126893 Messaggio da hoover »

Lonewolf ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Non è tanto il punto se Ancelotti accetta o meno (io non credo accetterà, credo ai suoi problemi di salute), ma che Galliani sia andato fino a Madrid se non ha un cazzo in mano eccetto il suo.
Io credo (o mi piace crederlo) che se Galliani arriva ad organizzare una trasferta alla luce del sole per andare a convincere Ancelotti, qualche carta in mano ce l'abbia: o riguardo a cose che noi non sappiamo sugli investitori o/e su eventuali acquisti.
Questa è la mia impressione, perché non vai a parlare con Ancelotti o Guardiola o Mourinho se non hai elementi in mano per non farti lasciare fuori dalla porta attaccato al campanello.
Come ho detto Lone, per me è semplice propaganda, primo ci sono le elezioni, secondo Berlusconi non ha venduto quindi deve dimostrare ai tifosi che ancora vuol fare grandi cose per il Milan, e quale miglior dimostrazione il far vedere che sono interessati ad uno dei migliori allenatori sualla piazza, molto meglio di 2/3 acquisti eclatanti.
Poi mi posso sempre sbagliare e arriverà un grosso finanziatore straniero o il Berlusca rinveste come ai bei tempi, ma ne dubito.
Dev'essere senz'altro così.
E sono serio.
Io credo che se il Milan avesse voluto veramente prendere Ancelotti avrebbe lavorato sottotraccia...come è sempre accaduto per i colpi di mercato, anche perchè sennò il prezzo si alza di molto. Andare a Madrid urlando alla stampa "oh, guardate, vado a Madrid a prendere Carletto e lo riporto a casa!" per poi dire "Ah vabbè, non sta bene, ma noi ci abbiamo provato" è un trucchetto subdolo per smuovere le acque per qualche tempo (e per far passare le elezioni).
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126894 Messaggio da Gerda »

Galliani è andato a pranzo con carletto, poi dall'atletico a riscattare cerci a zero e a sentire per il prestito di mandzukic che simeone non vuole più.
Ha fatto un viaggio solo così risparmia.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126895 Messaggio da hoover »

Ma infatti è quella la genialata, è andato per altro e l'hanno venduto come un viaggio per portare Ancelotti a Milano...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126896 Messaggio da Lonewolf »

Comunque le trattative sottotraccia da parte di Galliani sono ormai un lontano ricordo.
Ora, appena si muove, lo sgamano subito, il babbeo.
Credo che l'ultima operazione segreta condotta dal cazzone pelato abbia portato in dote Emanuelson. E ho detto tutto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126897 Messaggio da ziggy7 »

ma e' andato in spagna anche pellegatti. Secondo me prendono Cristiano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126898 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:ma e' andato in spagna anche pellegatti. Secondo me prendono Cristiano
prestito secco o con diritto di riscatto? :-D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126899 Messaggio da scb »

Malgioglio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126900 Messaggio da Salieri D'Amato »

In effetti con lui i giocatori si farebbero il culo, o meglio gliolo farebbe lui! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”