[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126691 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Wadd ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ma Ancelotti mi sembra uno che faccia giocare la squadra in base ai giocatori che ha in rosa, non viceversa.
Comunque se vi serve un allenatore da scarpari, virerei deciso su Maran, quanto fatto a Catania e Chievo (squadre di scarpari classiche) ha del miracoloso!
Hai scritto una cavolata, il Catania di Maran era una squadra molto tecnica, giocava con Almiron, Lodi, Gomez e Barrientos a centrocampo. Come qualità tecnica due volte piu' forte di quello che attualmente schiera ad esempio il Milan, il quadruplo di quello del Chievo.
Scusami tanto, non ricordavo il Catania così tecnico. In effetti rivedendo questi nomi direi che potrebbero essere paragonati più ad un Barcellona o un Bayern che agli scarpari del Milan (Menez, Bonaventura, Montolivo e Honda/Cerci).
Comunque per scarpari credo si intenda onesti pedatori del pallone, cioè non campioni o grandi giocatori; invece scarponi sono quelli che tecnicamente hanno nel piede la sensibilità di una zappa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126692 Messaggio da Johnny Wadd »

Io il Catania lo seguo sempre, nell'ultimo decennio tra Cibali e Tv non ho saltato una partita. Per due stagioni, quelle di Montella e Maran, ha giocato un calcio molto tecnico e offensivo. Tu ovviamente del Catania segui solo le sintesi di due minuti, quindi ovvio che non puoi conoscerlo piu' di tanto, ci sta, nulla di male. Volevo solo puntualizzare che Maran non è buono solo per fare catenaccio. Qui a Catania lo rimpiangiamo moltissimo, ci siamo ridotti con Marcolin in panchina e Rinaudo e Coppola ad impostare il gioco. Quasi quasi finivamo in Lega Pro.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126693 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Wadd ha scritto:Io il Catania lo seguo sempre, nell'ultimo decennio tra Cibali e Tv non ho saltato una partita. Per due stagioni, quelle di Montella e Maran, ha giocato un calcio molto tecnico e offensivo. Tu ovviamente del Catania segui solo le sintesi di due minuti, quindi ovvio che non puoi conoscerlo piu' di tanto, ci sta, nulla di male. Volevo solo puntualizzare che Maran non è buono solo per fare catenaccio. Qui a Catania lo rimpiangiamo moltissimo, ci siamo ridotti con Marcolin in panchina e Rinaudo e Coppola ad impostare il gioco. Quasi quasi finivamo in Lega Pro.
Vero quello che dici, ma io non intendevo denigrare il Catania definendola una squadra di scarpari e ricordo che ai tempi di Maran giocava benissimo, un po' come l'Empoli di oggi, forse meno disciplinata ma più tecnica. Intendevo dire che Maran aveva ottenuto grandi risultato con squadre di non eccelsi giocatori (appunto scarpari e non scarponi) come Catania e Chievo, non ho mai detto che Maran fa catenaccio, anzi già una volta l'avevo quì difeso dicendo che non è un catenacciaro, ma che imposta la squadra secondo le caratteristiche dei propri giocatori.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126694 Messaggio da hoover »

Curva Juve riaperta nuovamente :lol:

Tavecchio, sei solo banane e distintivo...banane e distintivo....
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126695 Messaggio da Nip »

Juve che affronta il Napoli con la difesa De Ceglie, Ogbonna, Marrone, Padoin..... :roll:

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126696 Messaggio da Galibier »

Nip ha scritto:Juve che affronta il Napoli con la difesa De Ceglie, Ogbonna, Marrone, Padoin..... :roll:

Si abbastanza inquietante, a dire la verità però Allegri è stato coerente con il turn over in vista degli appuntamenti importanti, non vuole correre rischi di infortuni, soprattutto dietro se mancasse uno dei titolari sarebbe grave.

Intanto... http://www.corrieredellosport.it/news/c ... r_e_milan/

Ma va? Chissà come mai. :lol: :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126697 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Juve che affronta il Napoli con la difesa De Ceglie, Ogbonna, Marrone, Padoin..... :roll:
Non disperare, anche l'Inter pensava di fare una passeggiata. Beh, certo che tutti 4 insieme non garantiscono il classico muro invalicabile... diciamo che con Marrone se i napoletani non segnano si smerdano :-D
Comunque non credo che sarà questa la difesa titolare.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#126698 Messaggio da lider maximo »

hoover ha scritto:Curva Juve riaperta nuovamente :lol:

Tavecchio, sei solo banane e distintivo...banane e distintivo....
Si sarebbe fatta una figura migliore a non comminare quelle 2 giornate di squalifica e dare una semplice multa, magari pesante.
Invece, ad un mese dal fattaccio, non si è ancora vista l'ombra di una sanzione, cos'è si faranno le prime 2 giornate del prossimo campionato a curva chiusa? Ma che senso ha...

La verità Hoover è che stiamo assistendo ad una cosa per niente nuova, si fa la legge, si redigono le sanzioni, ma alla fine tutto diventa carta straccia buona solo per pulirsi il culo.
E questo avviene a tutti i livelli....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126699 Messaggio da Lonewolf »

Oooooooh mettetevi d'accordo!!!!! :crash:

Il Giornale - Il ritorno di Ibrahimovic per convincere Ancelotti

Tuttosport - Milan, da Ibrahimovic e Falcao a Darmian e Khedira: ecco tutti i nomi per convincere Ancelotti

Marca - Super offerta del Milan per convincere Ancelotti a firmare: 5 anni di contratto e 150 milioni per il mercato

CorSport: “Lippi con Brocchi è la scelta del Milan”

Sarà una lunga estate... :(
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126700 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Oooooooh mettetevi d'accordo!!!!! :crash:

Tuttosport - Milan, da Ibrahimovic e Falcao a Darmian e Khedira: ecco tutti i nomi per convincere Ancelotti

Marca - Super offerta del Milan per convincere Ancelotti a firmare: 5 anni di contratto e 150 milioni per il mercato

Immagine

e Messi?

se nn ci foste voi.... mi sa che in estate ci surclassate :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126701 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Oooooooh mettetevi d'accordo!!!!! :crash:

Cazzone, ho forse scritto che mi segherò su sti spandimerda qua?!
Immagine

e Messi?

se nn ci foste voi.... mi sa che in estate ci surclassate :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126702 Messaggio da Termopiliano »

Visto che si parlava del prossimo allenatore del Milan. State facendo i conti senza l'oste. Inzaghi ha ribadito che ha un'altro anno di contratto e che vorrebbe rimanere. Dice di aver fatto tesoro dell'esperienza.

Non so se "ci è" o "ci fa" ma lui è convinto di poter rimanere.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126703 Messaggio da Alessandro1976 »

Termopiliano ha scritto:Visto che si parlava del prossimo allenatore del Milan. State facendo i conti senza l'oste. Inzaghi ha ribadito che ha un'altro anno di contratto e che vorrebbe rimanere. Dice di aver fatto tesoro dell'esperienza.

Non so se "ci è" o "ci fa" ma lui è convinto di poter rimanere.
Frasi di circostanza che dicono tutti gli allenatori e giocatori (che sanno di andarsene).
Lui è già da tempo consapevole che dovrà schiodare il suo culo dalla panchina a fine stagione, cosa che avrebbe già dovuto fare mesi fa data la mediocre situazione di classifica e di gioco (e la pazienza ormai finita dei tifosi), solo che la società gli ha voluto troppo bene e gli ha dato la possibilità di finire il campionato (anche per mancanza di soldi per prendere un altro allenatore).
Io non so chi arriverà al posto suo, per me i fattibili sono Montella e Donadoni, Ancelotti verrà contattato da qualche big europea a meno che, pur di far tornare Carletto o uno del suo livello, non sia vero il fatto che la società tornerà ad investire sul mercato per costruire una squadra competitiva.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126704 Messaggio da Lonewolf »

Silvio Berlusconi ha parlato a Napoli Tv lanciando una vera e propria bomba di mercato che non lascia spazio a interpretazioni: "Io non sono per i ritorni, ne abbiamo già avuti in passato e non hanno funzionato. Però sono legato a Carletto da una forte amicizia personale. Avrà anche degli assistenti personali che lo asseconderanno. Credo che sarà un ritorno positivo. Se il Real lo lascerà libero ci sarà il suo ritorno al Milan".

Sibillino...
(I. Welsh)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126705 Messaggio da manigliasferica »

finita la Bundesliga:
Bundesliga, giù Paderborn e Friburgo. Augsburg e Dortmund in Europa
Ultima giornata: l'Amburgo vince e si giocherà la salvezza al playout. Klopp e Kehl salutano i gialloneri con un 3-2 all'Amburgo: sono settimi, ma anche in finale di coppa col Wolfsburg già in Champions

http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundeslig ... 9659.shtml

L'Amburgo, mai retrocesso, giocherà il playout contro la terza classificata della 2.Bundesliga (si conoscerà domani, andata il 28/5, ritorno l'1/6) e come l'anno scorso cercherà di cavarsela nel doppio spareggio

l'Amburgo è quasi 30 anni che non vince più niente, fa sempre campionati anonimi/orribili, raramente partecipa alle coppe e nonostante tutto ha da anni come sponsor l'Emirates.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”