credimi, pensano lo stesso di me..Shirley ha scritto:La gente continua a pensare che io sia omosessuale. Boh.
Forse devo smettere di mettermi la gonna rosa.

senti, io la butto là.. fai niente stasera????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
credimi, pensano lo stesso di me..Shirley ha scritto:La gente continua a pensare che io sia omosessuale. Boh.
Forse devo smettere di mettermi la gonna rosa.
sarà un acufeneDefender ha scritto:C'è qualcosa che emette un rumore tipo sensore cinetico
Perchè? C'è un ottimo pubblico, si parla di arte e si conoscono persone interessanti.Evil's Baby ha scritto:odio i call center
sto ascoltando da 13 min lo stesso messaggio registrato che mi invita a scoprire il vero valore della mia autoIl Fede ha scritto:Perchè? C'è un ottimo pubblico, si parla di arte e si conoscono persone interessanti.Evil's Baby ha scritto:odio i call center
diciamo su brazzers [non so se qui c'è qualche disposizione particolare su download a pagamento e non eheheh]Gambo192 ha scritto:Ma SU brazzers? (Cioè a pagamento?)Greata ha scritto: abbiamo visto qualche film su brazzers
o DI brazzers?
???????nik978 ha scritto:ecco...moh sono cazzi.....
sono nella stessa identica situazione...
dopo 9 mesi e piu..e' successo. e moh come faccio?
...bocha ha scritto:qualcuno sa come si dice livello massimo raggiungibile in latino?
Prova con optimumbocha ha scritto:qualcuno sa come si dice livello massimo raggiungibile in latino?
Ah no, è il contrario: io invito sempre tutti, mi piace la compagnia, e il fatto che la gente non si degni nemmeno di rispondere, sistematicamente, ai messaggi nemmeno per dire "no non ci sono", mi fa' imbestialire.Il Fede ha scritto:No, se si dimenticano di includerti o si ricordano di te solo quando fa loro comodo sei tu un conoscente...Tigerman ha scritto:
Cioè se ci sono o non ci sono per me sono semplici conoscenti?
E' un po' di tempo che hai il dente avvelenato con le amicizie, hai subito qualche torto?