[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12661 Messaggio da VanNinja93 »

Oggi esce l'ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars. Vediamo come si conclude :roll:
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12662 Messaggio da Salieri D'Amato »

VanNinja93 ha scritto:Oggi esce l'ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars. Vediamo come si conclude :roll:
Con un rimando alla prossima ... what else?
La via più breve tra due cuori è il pene

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12663 Messaggio da bellavista »

VanNinja93 ha scritto:Oggi esce l'ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars. Vediamo come si conclude :roll:
star wars è della disney, hanno lanciato il francising come con la marvel. tra cartoni, spin-off, serie tv, prequel, sequel ecc.

Ormai questa serie non la mollano piü e la spolperanno per i prossimo 10-20 anni :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#12664 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:
star wars è della disney, hanno lanciato il francising come con la marvel. tra cartoni, spin-off, serie tv, prequel, sequel ecc.

Ormai questa serie non la mollano piü e la spolperanno per i prossimo 10-20 anni :)

saranno cagatine a scoppio dilatato e quindi già metto in preventivo che sarà tutta roba ridicola e scopiazzata dal passato

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12665 Messaggio da Gargarozzo »

Anakin Arbesilio

Ronascimento Chewbacca
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#12666 Messaggio da GiarneseUmnberto »

molto bello invece l'impressione che mi ha fatto il nuovo trailer del film di Ryan rainold,Free Guy,praticamente un un uomo che fa la solita vita giorno dopo giorno si accorge per chissà quale bug di sistema di essere praticamente un npc(un personaggio controllato dall'intelligenza artificiale in un gioco) per una ragione sconosciuta prende coscienza e inizia a rovinare la partita ai giuocatori che impestano la città,si direbbe una specie di gta5,non volendo però andare a chiedere i diritti alla potente Rockstar games hanno deciso di chiamarlo Free Guy, presumo che diranno che si sono soltanto ispirati soltanto a quel gioco :lol:

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12667 Messaggio da Hesher »

Capitanvideo ha scritto:Date un'occhiata ai cinema d'essai della vostra zona.

Da lunedì e per tre giorni, Vertigo di Hitchcock, restaurato, in lingua originale sottotitolato.
Visto ieri ’Il cielo sopra Berlino’,per la prima volta:che bellezza.
Vertigo purtroppo non c’è a Napoli al momento.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12668 Messaggio da Loris Batacchi »

Ieri sera ho visto, forzatamente, su prime video il film di chiara ferragni. Davvero un documentario senza senso, a parte dieci minuti su un'ora e mezza abbondante in cui parla di come ha iniziato. Un video privo di contenuti, specchio fedele dell'attività effimera ma incredibilmente redditizia. I due, lei e il marito, ne escono fuori come due figure alquanto patetiche, vuote, che devono pensare di piangere al matrimonio ma in modo che piaccia ai follower. Che tempi...

Inoltre lei ha una cadenza e un modo di parlare pure fastidioso.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12669 Messaggio da gi.kappa. »

La critica ammerrigana ha parlato di un capolavoro che chiude il cerchio della vicenda, io ancora non ho amici disposti ad andare a vederlo quindi attendo qualche giorno altro.

Dissento con il bellavista perché l'operazione commerciale non è andata come speravano (hanno anche floppato alla grande con un parco a tema).
Quindi secondo me utilizzeranno la tattica Zalone: ibernazione per 5 anni vivendo di rendita per poi uscire intorno al 2025.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12670 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:
La critica ammerrigana ha parlato di un capolavoro che chiude il cerchio della vicenda, io ancora non ho amici disposti ad andare a vederlo quindi attendo qualche giorno altro.

Dissento con il bellavista perché l'operazione commerciale non è andata come speravano (hanno anche floppato alla grande con un parco a tema).
Quindi secondo me utilizzeranno la tattica Zalone: ibernazione per 5 anni vivendo di rendita per poi uscire intorno al 2025.
non devi mai dissentire da me gk :)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12671 Messaggio da gi.kappa. »

Infatti non sono io a dissentire. Lo ha dichiarato un nonsocosa della disney che hanno avuto risultati sotto le aspettative. E citava anche il flop di un parco a tema ma non ricordo dove.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12672 Messaggio da bellavista »

Disney conferma: in arrivo più di una serie tv targata Star Wars

Disney ha fatto il punto della situazione in concomitanza con l'annuncio dei risultati trimestrali raggiunti: non solo è stato confermato che David Benioff e D.B. Weiss (Il trono di spade) scriveranno una nuova serie di film targati Guerre Stellari, ma anche che sono attualmente in lavorazione diverse serie tv ispirate alla saga e destinate al servizio streaming della media company in arrivo nel 2019. Bob Iger, a tal proposito, ha dichiarato: “Stiamo sviluppando non una ma alcune serie tv”.

Suka GK :lol:

non dissentire mai più, promettimelo :)
Ultima modifica di bellavista il 19/12/2019, 13:27, modificato 1 volta in totale.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12673 Messaggio da TD »

premesso che non ho ancora visto l'ultimo la mia è una considerazione generale

secondo me l'idea di Rogue One e anche Solo sono ottime, fare dei film all'interno dell'arco temporale della saga dei 6 film o anche prima ci sta alla grande, ci possono essere molti spunti che prevedono anche l'utilizzo degli Jedi e anche di un personaggio iconico come Dart Fener volendo

come hanno deciso di aggiungere una appendice è difficile perchè non puoi prescindere da personaggi come Luke e Leila, ma ormai gli attori erano invecchiati e ora una anche morta, la storia di questa nuova trilogia l'ho trovata un pò raffazzonata, il primo film ancora ancora si reggeva sul fatto che la protagonista scopre di essere una Jedi parecchio potente visto quello che fa senza addestramento e in più c'era il mistero della sua origine, il secondo è stato pessimo con una storia piuttosto banale e una vena comica che non ci stava proprio, vedremo il terzo come finirà la trilogia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12674 Messaggio da gi.kappa. »

Ho reso male il post: mi riferivo ai film, non a tutto quello che gira intorno. Non ne usciranno almeno per cinque anni.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12675 Messaggio da Paperinik »

Immagine

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA