[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126436 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126437 Messaggio da Salieri D'Amato »

Leggo di un Chelsea interessato a Tourè .... se fosse vero, un temibile concorrente per l'Inter
La via più breve tra due cuori è il pene

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126438 Messaggio da Termopiliano »

hoover ha scritto:ma Tare sull'arbitro non ha detto niente? :-D

Ho visto l'intervista a Pioli, non ha voluto commentare il gol della Lazio, clamorosamente da annullare...un classico della Serie A, urli e piangi e arriva puntuale il regalino.
Vista a velocità normale il gol sembrava regolarissimo. Viviano ha detto di aver avuto la sensazione di essere stato trattenuto ma non ha affatto protestato. Ovvio che rivisto il gol andava annullato.
Arbitraggio negativo ma non a senso unico. L'azione in cui Eto'o (ad inizio ripresa) si presenta a tu per tu con Berisha (sbagliando clamorosamente) era viziata da fuorigioco (seppur di poco).
Così come c'è un contatto dubbio in area di rigore su un tiro a botta sicura di Djordjevic salvato forse con un braccio da un difensore doriano. Un arbitro scientifico e volenteroso di dare alla Lazio avrebbe deciso diversamente in questi episodi dubbi.

Io non ho gridato a complotti nella partita con l'Inter (dove ci sono state decisioni avverse) nè grido alla compensazione nella gara di Genova.

Comunque, ad onor del vero, Pioli nel post gara con l'Inter ha parlato di episodi sfavorevoli ma non si è affatto lasciato andare in pianti mazzarriani, tutt'altro. Pensa che nell'episodio dell'espulsione di Mauricio se l'è presa con i suoi e l'episodio del rigore di Icardi non l'ha proprio menzionato. In tutto l'anno Pioli non ha mai commentato episodi arbitrali lasciando trasparire volontà oscure di danneggiarci.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126439 Messaggio da hoover »

Termo, ma io non parlavo di complotti o di arbitri che vi vogliono favorire o sfavorire...era un commento ironico, riferito all'usanza italiana di protestare quando danno qualcosa contro e girare la testa dall'altra quando arrivano decisioni a favore ;)

E' capitato ora con la Lazio ma è un discorso che vale praticamente per tutte le squadre...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126440 Messaggio da ramarro verde »

scb ha scritto:Berardi con noi é come Sheva con la Lazio.
Fossi nello zio, penserei seriamente di comperare Berardi per la prossima stagione, sarebbero 6 punti in più per il Milan, e 6 in meno per il Sassuolo.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#126441 Messaggio da Johnny Ryall »

ramarro verde ha scritto:
scb ha scritto:Berardi con noi é come Sheva con la Lazio.
Fossi nello zio, penserei seriamente di comperare Berardi per la prossima stagione, sarebbero 6 punti in più per il Milan, e 6 in meno per il Sassuolo.
Sono ahime d'accordo. Dopo anni di purghe, abbiamo tolto Amauri al Parma e ci ritroviamo magicamente con due vittorie in più.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126442 Messaggio da Salieri D'Amato »

hoover ha scritto:Termo, ma io non parlavo di complotti o di arbitri che vi vogliono favorire o sfavorire...era un commento ironico, riferito all'usanza italiana di protestare quando danno qualcosa contro e girare la testa dall'altra quando arrivano decisioni a favore ;)

E' capitato ora con la Lazio ma è un discorso che vale praticamente per tutte le squadre...
Capita sempre e con tutte, c'è chi fa la sparata alla De Laurentis, chi ironizza, chi lo fa con falsa nonchalance (dicendo non voglio parlare dell'arbitraggio ... che è sotto gli occhi di tutti) e chi fa il finto rassegnato, ma tutti, chi più e chi meno in caso di presunti torti puntualizzano.
Forse l'unico che effettivamente glissa è proprio Mihajlovic, oltre a Zeman, ma potrei sbagliarmi; comunque c'è Ferrero che compensa!

E' come per il risultato, a sentire gli allenatori delle 2 squadre dopo la partita minimo minimo si dovevano spartire 4 punti ... se non 6! :-D

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126443 Messaggio da Nip »

hoover ha scritto:Termo, ma io non parlavo di complotti o di arbitri che vi vogliono favorire o sfavorire...era un commento ironico, riferito all'usanza italiana di protestare quando danno qualcosa contro e girare la testa dall'altra quando arrivano decisioni a favore ;)

Pioli comunque non si era minimamente attaccato all'arbitro dopo la partita contro l'Inter, è giusto specificarlo.

Poi, clamorosamente da annullare...in diretta non se n'è accorto nessuno, nemmeno Viviano stesso che l'ha subito, anche perchè ha cannato l'uscita (e non certo per la trattenuta di mezzo secondo di Klose quando stava gia tornando indietro), aveva altre preoccupazioni in quell'istante.

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126444 Messaggio da mikyhot »

Nip ha scritto:Stramaccioni è veramente un miracolato : dopa aver fatto fare all'Inter la stagione più brutta degli ultimi 20 anni almeno sta facendo un'altra stagione di merda con l'Udinese (attualmente sono al 16esimo posto) e verrà confermato sicuramente sulla panchina per l'anno prossimo.

Peggior allenatore della serie A, dopo Inzaghi naturalmente.
peggio di Inzaghi non c'è nulla

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126445 Messaggio da Gerda »

Ferrara
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126446 Messaggio da mikyhot »

Gerda ha scritto:Ferrara
ah già, fu un bell'anno quello quando sedeva sulla panchina della Juventus; mi pare fosse il 2009/10. fu un bell'anno, appunto, per noi!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126447 Messaggio da Gerda »

Credo che il chievo-juve di metà gennaio 2010, una delle ultime partite con ferrara in panchina e persa per 1 a 0 con gol di sardo, sia stata una delle cose più brutte che ho visto nella mia vita.
"Gli amici del campetto

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126448 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gerda ha scritto:Credo che il chievo-juve di metà gennaio 2010, una delle ultime partite con ferrara in panchina e persa per 1 a 0 con gol di sardo, sia stata una delle cose più brutte che ho visto nella mia vita.
Mi sembra che anche la Juve di Del Neri facesse la sua porca figura!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126449 Messaggio da Gerda »

Quel chievo-juve, per la mole di gioco creata, per le idee mostrate a centrocampo e per le occasioni avute, credo non abbia eguali.
"Gli amici del campetto

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126450 Messaggio da hellen »

daje raga, non diciamo Caxxate

il mito indiscusso rimane Ballardini, che quasi ci costa la Serie A
(manco fossimo un Cagliari qualsiasi, tiè hoover)

a Roma lo chiamavano "pressing alto" perchè faceva sempre e solo la linea del fuori gioco a metà campo

però in panchina aveva sempre la tendenza da gran figo
Immagine

veniva da rimpiangere mimmo caso
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”