Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tu e Cicciuzzo effettivamente siete più disillusi e restii ad anbandonarvi ai seghini propiziatori.Trez ha scritto:E chi erano i poveri illusi? Dellino? Io no di sicuro a meno che non si fosse iniziata con una superiorità numerica tipo 8 vs 11.
Storari ieri ha fatto un doppio intervento pazzesco.Galibier ha scritto:All'Inter se vogliono gli vendiamo il secondo portiere, che ieri è parso assai meglio del loro titolare![]()
![]()
Battute a parte, non cago sull'inter perchè rischierei di smerdare mezza serie a prima di arrivare a loro... ciao Trez![]()
nemmeno ho accennato alla partita con la juve prima di ieriLonewolf ha scritto:Tu e Cicciuzzo effettivamente siete più disillusi e restii ad anbandonarvi ai seghini propiziatori.Trez ha scritto:E chi erano i poveri illusi? Dellino? Io no di sicuro a meno che non si fosse iniziata con una superiorità numerica tipo 8 vs 11.
Dai Dellino, che oggi ti facciamo felice.dell ha scritto:nemmeno ho accennato alla partita con la juve prima di ieriLonewolf ha scritto:Tu e Cicciuzzo effettivamente siete più disillusi e restii ad anbandonarvi ai seghini propiziatori.Trez ha scritto:E chi erano i poveri illusi? Dellino? Io no di sicuro a meno che non si fosse iniziata con una superiorità numerica tipo 8 vs 11.e comunque quello che mi ha intristito di più è che il Milan non giocava ieri, almeno mi avrebbero risollevato il morale