La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il mio trans preferito
la femminilità è la cosa più importante per me, se hanno anche l'attrezzo prestante può andar solo meglio, che quando sono solo passive perdono un po'
Porcone01 ha scritto:Nella miaholacroix ha scritto:ritornando on topic...
la vostra top trans list??? almeno cinque nomi daje... curioso di vedere che ne esce fuori
1) jane marie ( la DEA)
2) vaniity
3) khloe kay
4)domino presley
5 ) jessie dubai
6)honey foxxx
7)chanel couture
chasity micheals
9) kourtney dash
Eccc , nella lista manca quella che una volta era la migliore cioe chanel santini , ma ormai é diventata un mostro grassa e brutta , non mi piace piu !
io un posticino lo lascerei anche alla bella BAILEY JAY

Markome dai non puoi dare 6,5 a jane marie ! É bellissima , culo da urlo , cazzo bellissimo , origini italiane , ora ha fatto anche scene da attiva , cosa vuoi di piu ? Per me é da 10 e lode !
Poi capirete i miei gusti , ma li rispetto tuttiPorcone01 ha scritto:
Markome dai non puoi dare 6,5 a jane marie ! É bellissima , culo da urlo , cazzo bellissimo , origini italiane , ora ha fatto anche scene da attiva , cosa vuoi di piu ? Per me é da 10 e lode !

A te piacciono mascoline quindi , senza tette, anche a me alcune ( ma devobo essere femminili ) sinceramente chanel santini prima di rifarsi tutta ed ingrassare come una bestia era bellissima , ma ora é diventata un cesso !
Una senza tette che mi fa impazzire É khloe kay , molto bella é amche senza tette ( Ho letto da qualke parte che non intende gonfiarle per ora ) molto femminile !
allora il giusto compromesso potrebbe essere lena kelly

fermo restando che sono più in linea con i gusti di porcone, anche se rifatte troppo non mi piacciono a jane marie non posso dare meno di 8.5....
Carina , ma non di grosso calibro direi , un bel 7,5 glielo do volentieri!holacroix ha scritto:allora il giusto compromesso potrebbe essere lena kelly