[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126076 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Io ero tacciato di invidia quando consideravo non all'altezza un piazzamento di secondo piano in Champions della Juve gli scorsi anni perchè la consideravo abbastanza attrezzata per puntare al colpo gobbo (sic.). Pagine e pagine di elogi degli juventini del forum per aver passato sempre balbettando i gironi, per essere giunti ai quarti prendendo però randellate dal Bayern mentre adesso sembra che "ve la potete giocare".
Come cambia la percezione di una avventura.
Giudizio 2015: Girone sottotono, ottavi di prepotenza, paure da superiorità nei quarti, ottima percezione della propria forza nell'andata delle semifinali. Stasera vedremo come affrontano la paura di farcela. Imho però prendono un'imbarcata.
2 anni fa non c'era tevez ed eravamo contro la squadra più forte in quel momento
mettimi contro il Barcellona senza Tevez quest'anno e avrei 0 speranze....col real un po' di ottimismo ci può stare

l'anno scorso non mi pare ci siano stati elogi

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126077 Messaggio da super_super »

la juve stasera passa e poi le va a prendere in finale dal barca, vedo una finale champions in stile spagna-italia finale degli europei

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126078 Messaggio da Alessandro1976 »

mikyhot ha scritto:
theinvoker ha scritto:
federicoweb ha scritto:stasera bella partita, passera' comunque la Juve che ha piu' corsa, difesa forte e meno assenze
Il Real ha sicuramente meno gufi
anche a barcellona tiferanno real, in modo da incontrarli e batterli in finale. per questo ha meno gufi.
Oddio... non so se al Barça sperano di trovare il Real in finale, d'altra parte i blaugrana sembrano di essere su un altro pianeta ma hanno solo 4 punti di distacco nella Liga rispetto ai rivali, per cui più o meno siamo lì.
Secondo me tra loro ci sono tanti tifosi che la vedono come quel giornalista del Madrid che esultava dopo aver pescato la Juve e pensava di essere già a Berlino senza sforzi.
Il Real è sicuramente più forte della Juve (sulla carta) ma infortuni e poche riserve all'altezza dei titolari non la fanno così "galactica"... poi sembra che sia un pò sbilanciata.
La finale è una partita secca, e non sempre vince la più forte, per cui la Juve, se va a Berlino, dovrà avere la botta di culo di trovare il Barça in giornata no e nel frattempo giocare una partita perfetta.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126079 Messaggio da L'Eternauta »

super_super ha scritto:la juve stasera passa e poi le va a prendere in finale dal barca, vedo una finale champions in stile spagna-italia finale degli europei
sono d'accordo...stasera tanti pensano a una facile goleada del real ma io ho visto i numeri e la difesa dei gobbi in tutta la stagione in una partita al massimo ha preso due gol, mai piu' di due...tre gol nessuno è riuscito a farli...certo c'è sempre una prima volta ma non sarà cosi facile per il real...avrà piu' possibilità il barcellona...

il real invece negli ottavi ad esempio ha preso 4 gol in casa perdendo 3-4 con lo schalke...si era qualificato solo grazie al 2-0 esterno...da quando ha perso quella famosa partita amichevole col milan raramente ha giocato bene come invece aveva fatto fino alla sosta natalizia, quando sembrava destinato a vincere facile il campionato...il campionato invece lo hanno perso beccando 4 gol nelle ultime due partite giocate contro il siviglia e il valencia - una vittoria ed un pari - e in pratica per loro ora conta solo questa partita, se escono possono già andare tutti in vacanza...insomma è un real in tono minore e non in gran forma, una squadra gobba in ottima serata secondo me può passare e approfittare della fase difensiva del real che mi pare piuttosto scadente, nelle ultime tre partite tra campionato e coppa ha beccato sei gol...un 2-2 non mi sorprenderebbe...

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126080 Messaggio da ziggy7 »

anche secondo me il real si e' imbrocchito ad aver giocato quella amichevole col milan
concordo con il mio amico dell inter eternauta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126081 Messaggio da L'Eternauta »

all'epoca in cui hanno perso col milan avevano quattro punti di vantaggio sul barcellona e se non ricordo male avevano vinto tra campionato e coppe varie oltre 20 partite di fila...quattro mesi dopo hanno perso otto punti rispetto al barcellona, sono stati eliminati dalla coppa di spagna e in champions su 5 partite giocate ne hanno perse 2...perdere con quel milan gli ha dato una mazzata decisiva sull'autostima...

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126082 Messaggio da Vinz Clortho »

L'Eternauta ha scritto: sono d'accordo...stasera tanti pensano a una facile goleada del real ma io ho visto i numeri e la difesa dei gobbi in tutta la stagione in una partita al massimo ha preso due gol, mai piu' di due...tre gol nessuno è riuscito a farli...certo c'è sempre una prima volta ma non sarà cosi facile per il real...avrà piu' possibilità il barcellona...
Ma in una partita secca in campo neutro è ancora tutto da dire. Vero, il Barca ha tre fenomeni in attacco, ma che finisca in goleada è tutto da vedere.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126083 Messaggio da L'Eternauta »

comunque...

Immagine

auguri...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126084 Messaggio da Alessandro1976 »

L'Eternauta ha scritto:comunque...

Immagine

auguri...
Non ho capito in che lingua sia scritto lo striscione... itagnolo?

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126085 Messaggio da L'Eternauta »

cosi lo comprendono tutti...li mortacci di juanito che lo disse prima di un real madrid-inter...puntualmente fummo eliminati nonostante avessimo vinto la partita d'andata per 2-0 nel 1985 e per 3-1 nel 1986...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126086 Messaggio da theinvoker »

Cmq non capisco cosa mi sia successo con l'età
Una volta guardavo le partite con la giusta tensione,ma le volevo vedere...se poi si perdeva restavo incazzato per giorni (dipendeva dall'importanza della partita)
Adesso invece non riesco a vederle perchè son troppo teso ma se si perde il giorno dopo già non me ne frega più niente
Stasera mi sa che non la guardo

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#126087 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Nella migliore delle ipotesi finisce 5-2 per il Real.
SoTTO di nove ha scritto:Io ero tacciato di invidia quando consideravo non all'altezza un piazzamento di secondo piano in Champions della Juve gli scorsi anni......................
Se arrivassimo in fin....l'invidia salirebbe all'ennesima potenza. :lol:

Io sono realisticamente ottimista, ovvero non faremo la partitaccia di Montecarlo, altrimenti altro che 5 a 2 e questo i giocatori lo sanno benissimo.
La partita di stasera è tutta esperienza aggiunta per gli anni a venire, è tutto brodo da far fruttare in futuro.

Ribadisco le mie senzazioni, si passa ma in finale....ve lo dico io dopo la partita quello che succederà. :dito:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126088 Messaggio da Alessandro1976 »

L'Eternauta ha scritto:all'epoca in cui hanno perso col milan avevano quattro punti di vantaggio sul barcellona e se non ricordo male avevano vinto tra campionato e coppe varie oltre 20 partite di fila...quattro mesi dopo hanno perso otto punti rispetto al barcellona, sono stati eliminati dalla coppa di spagna e in champions su 5 partite giocate ne hanno perse 2...perdere con quel milan gli ha dato una mazzata decisiva sull'autostima...
Anche a noi... vincere contro di loro ci ha fatto lo stesso effetto, al ritorno in Italia il Milan ha preso molte mazzate (nonostante le buone prestazioni in fila contro Napoli e Roma che al tempo erano tra le prime tre e lo stesso Real)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126089 Messaggio da SoTTO di nove »

Con la vittoria, dopo secoli, dello scudetto dell'Inter nell'anno post calciopoli è caduto l'ultimo muro del tifo contro che resisteva in me.
Sarà l'età, sarà la mancanza di una vera rivalità tra "amici" che non c'è più come una volta ma le vittorie altrui mi scivolano via con un menefreghismo cosmico. Solo lo sfottò su Sz rimane a tenere vivo in me l'interesse per una debacle degli "altri". (anche di squadre che fino a 5 anni fa ne ignoravo l'esistenza dal punto di vista della tifoseria). Da noi esisteva la rivalità Inter-Milan e in secondo ordine con la Juve, tutto il resto era ignoto (a parte qualche sfottò a vecchi zii bolognesi).
Ogni volta che leggo Paperinik per dire mi fa sorridere il fatto che della Viola non ne sentivo l'odore nemmeno abitandoci a meno di 100km.
P.s. Se non fosse per il fantacalcio e per la quasi certezza di una sconfitta in finale vi farei il tifo contro, ma visto ciò, vada come vada.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126090 Messaggio da Lonewolf »

Che la Juve stasera possa prendere un'imbarcata, la vedo quantomeno improbabile. Il Real in questo momento non attraversa il miglior stato di forma, nè come organico nè come singoli (nessuno dei top players sta spaccando culi). Questo determina l'autopercezione di vulnerabilità (acuita dalla sconfitta dell'andata) da parte degli spagnoli, che porterà il temere di sbilanciarsi per non pigliare il gol che chiuderebbe i giochi. Di conseguenza, dubito che si assisterà agli attacchi arrembanti che normalmente fanno cacare sotto le squadre che devono difendersi al Bernabeu. Ciò porterà la Juve, salvo cagate o episodi, ad acquisire sempre più sicurezza col passare dei minuti.
In un certo modo, riuscendo in questo, la Juve, la sua coppa l'ha già bella che vinta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”