... ah si, agli interisti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Real ha sicuramente meno gufifedericoweb ha scritto:stasera bella partita, passera' comunque la Juve che ha piu' corsa, difesa forte e meno assenze
Da voi, come ovunque, dubito possa rilanciarsi. Tutti sanno, qua dentro, l'amore viscerale che ho provato per il Boa. Fossi una culandra, negli anni rossoneri, mi sarei scappellato come un forsennato su KPB. I miei dubbi nascono dalla quasi certezza che, professionisticamente (passatemi il termine), Boateng è bello che andato. A farmelo capire sono i modi con cui è stato sfanculato da Milan e Schalke...cacciato come si fa con uno che ti ha appena vomitato sul tappeto persiano di casa. Ovvio che ti dà da pensare.Termopiliano ha scritto:Oggi leggevo di un offerta della Lazio a Boateng, proposto un quadriennale.
Non so che dire o pensare. Ammesso e non concesso che il Boa accetti (e che la notizia sia vera). Io ho sempre avuto poca stima per questo tipo di giocatori, lunatici più che mai e anarchici tatticamente. Anche nei suoi momenti d'oro (e al Milan ne ha avuti) non l'ho mai particolarmente apprezzato pur riconoscendogli delle qualità. Però a certe condizioni da noi potrebbe rilanciarsi e in tal caso sarebbe un colpaccio. Tocca insomma capire se il gioco vale la candela (ogni riferimento a posizioni sessuali praticabili da Boateng con la Satta è puramente casuale).
theinvoker ha scritto:Il Real ha sicuramente meno gufifedericoweb ha scritto:stasera bella partita, passera' comunque la Juve che ha piu' corsa, difesa forte e meno assenze
anche a barcellona tiferanno real, in modo da incontrarli e batterli in finale. per questo ha meno gufi.theinvoker ha scritto:Il Real ha sicuramente meno gufifedericoweb ha scritto:stasera bella partita, passera' comunque la Juve che ha piu' corsa, difesa forte e meno assenze
Seeee...non è la stessa cosa,soprattutto per Pogba. Pogba può pescare un tiro da fuori,ma ci vorrebbe una Juve che gioca prevalentemente vicino all'area del Real. Tevez si ma mano di Ronaldo o James o Bale.....Tevez è buono,ha tecnica,ma non ha il copo di genio facilemikyhot ha scritto:lo stesso vale per la juve; Tevez, Pogba possono inventare da un momento all'altro
chi, Birindelli? ah, sì, certotheinvoker ha scritto:Seeee...non è la stessa cosa,soprattutto per Pogba. Pogba può pescare un tiro da fuori,ma ci vorrebbe una Juve che gioca prevalentemente vicino all'area del Real. Tevez si ma mano di Ronaldo o James o Bale.....Tevez è buono,ha tecnica,ma non ha il copo di genio facilemikyhot ha scritto:lo stesso vale per la juve; Tevez, Pogba possono inventare da un momento all'altro
Chiaro che tutti lo possono avere...anche Birindelli fece un gol impossibile a La Coruna,ma ovviamente si parla di gente che certe cose le fa spesso