[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12601 Messaggio da GaiusBaltar »

Daniele Conti è un bel giocatore non mi dispiacerebbe, qualche dubbio sul salto da piccolo a grande club.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12602 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Sbagliato giudicare una squadra per una sola partita, sia in senso positivo che negativo

Soprattutto se, di fatto, pur giocando male...non ha perso niente

Io penso che a febbraio le cose cambieranno in meglio

Le premesse ci sono tutte

D'altra parte cos'altro per far godere milanisti e juventini?

Buona notte a tutti
l'aggettivo mediocre fotografa alla perfezione le ultime stagioni di coppa dell'Inter di Mancini....Mourinho sta facendo anche peggio e non si tratta di una sola partita sbagliata,,,,e il girone dell'Inter era di gran lunga il piu' debole di tutti

non scrivo sulla Gazzetta e quindi posso scrivere quello che vedo, lo stesso aggettivo l'ho usato per la Juve di Capello nelle sue poco gloriose uscite europee

se io vedo giocare da tre anni in una certa maniera l'Inter di campionato non posso che rimanere deluso da quella di coppa e non si tratta di essere juventini o milanisti

la coppa all'Inter fa lo stesso effetto di Nadal su Federer....ha perso con Sporting Lisbona, Villareal e Panathinaikos non so se vi rendete conto, e con Valencia e Liverpool ha giocato male meritando l'esclusione mentre l'anno scorso aveva perso in casa col Bayern nel girone di qualificazione quindi sono anche troppo tenero

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12603 Messaggio da tiffany rayne »

faccio contento il papero,,,

ecco le due Fiorentine scudettate

1955-56 (l'anno dopo con lo scudetto in petto)
Immagine

1968-69
Immagine

dal 1955 al 1970 due scudetti, 4 secondi posti e tanti piazzamenti tra le prime 5...solo una volta al settimo posto, è il miglior periodo della storia viola che in seguito ha vissuto diversi cicli con dirigenze diverse arrivando anche al fallimento

la Fiorentina del 1969 non era tra le grandi favorite per lo scudetto, le milanesi la Juve e il Cagliari di Riva sembravano le quattro squadra che dovevano contendersi il titolo....invece la squadra viola allenata da Pesaola tiene il passo dei sardi e del Milan e con una accellerazione finale vince alla grande il campionato

una squadra con tanti giovani ma anche gente di esperienza e affermata come De Sisti ed Amarildo brasiliano di grande classe....nel finale di stagione determinante Chiarugi chiamato "cavallo pazzo" per un rendimento non continuo ma capace di grandi invenzioni in attacco

questa la squadra titolare : Superchi, Rogora, Mancin, Esposito, Ferrante, Brizi, Rizzo, Merlo, Maraschi, De Sisti, Amarildo....un solo fuoriclasse (Amarildo) un ottimo regista come De Sisti e poi tanti discreti giocatori che ebbero proprio in quella stagione l'anno di grazia, in seguito mai rivisti a quei livelli...non per nulla due stagioni dopo senza Amarildo la squadra rischió la retrocessione salvandosi solo per la differenza reti

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12604 Messaggio da Paperinik »

Cos'è, una soddisfazione preventiva per compensare l'inculata di stasera?

p.s. RAI MERDA
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12605 Messaggio da lone wolf »

Partitaccia dell'inter ieri sera ma in fondo poco preoccupante, anzi addirittura salutare, se il Mou come in campionato si convicerà  a mandare definitivamente in soffitta il 4-3-3 e dare il via libera per la cessione a gennaio di sciagura-Burdisso (cui sono legate la quasi totalità  delle poche sconfitte di queste ultime 4 stagioni nerazzurre)
A febbraio incontreremo una big e sarà  l'occasione giusta per dimostrare di che pasta siamo fatti in campo europeo...uscissimo agli ottavi vorrebbe dire che ancora non siamo pronti per un exploit internazionale, senza se e senza ma...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12606 Messaggio da Trez »

speriamo...l'importante è accedere alla fase finale ...non importa vincere tutte le partite del girone e poi farsi buttare fuori da una squadra di media fascia...vorrei ricordare quando la Juve ebbe l'accesso alla fase ad eliminazione diretta grazie ad una vittoria non sua ma di una squadra che non aveva nulla da ottenere..poi vinse la champ...certo obbiettivamente mi aspettavo molto di +inutile negarlo, ma aspettiamo febbraio e vediamo come è messa la forma, gli infortunati...ah dimenticavo: a ridatece Figo!!!...sti cazz quelle due pippe sulle ali non li riconosco, specialmente Mancini :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12607 Messaggio da Paperinik »

Immagine

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12608 Messaggio da Paperinik »

e si diserta anche la RAJ..in culooooooooooooooooooooooooo

☪️ancer of humanity

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12609 Messaggio da super_super »

Manchester-Inter
Roma-Lione
Juve-Villareal
Porto-Atletico Madrid
Panathinaikos-Arsenal
Barcellona-Chelsea
Bayern-Sporting Lisbona
Liverpool-Real Madrid

ecco i miei ipotetici ottavi :DDD

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12610 Messaggio da neo2000 »

super_super ha scritto:Manchester-Inter
Roma-Lione
Juve-Villareal
Porto-Atletico Madrid
Panathinaikos-Arsenal
Barcellona-Chelsea
Bayern-Sporting Lisbona
Liverpool-Real Madrid

ecco i miei ipotetici ottavi :DDD
Speriamo sia così!

Per Tiffany: so che ti piace avere sempre l'ultima parola :-D , ma parlando della goduria di milanisti e juventini non mi riferivo a te

Per Gaius: sentir parlare di "fischietti patrii" da un milanista è davvero divertente :014
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12611 Messaggio da tiffany rayne »

Papero tanta fatica per arrivare davanti al Milan e poi vi ritrovate a fare la stessa coppa....almeno avete preso qualche soldino

devo dire che questa fase a gironi è piuttosto noiosa con tante qualificate decise prima dell'ultima giornata, per fortuna da febbraio torna l'eliminazione diretta

Juve-Bate 0-0 gioco congelato come la temperatura di Torino....unica cosa positiva il primo posto nel girone, giocatori piu' che altro impegnati a non farsi male in vista di domenica

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12612 Messaggio da Lonewolf »

jhonnybuccia ha scritto:
Lonewolf ha scritto:fosse un collaterale,capirei. Io me li sono stirati in modo più o meno grave per 4 volte:fa un male porco,ma dopo un pó lo senti meno finchè è a caldo
non se un cazzo di stiramenti e rotture varie. comunque a spanne direi che la soglia di dolore di chi gioca a calcetto la domenica e un professionista dop... emhhh, allenato sia un pelo diversa. :)

in ogni caso son cazzi da cagare, gattuso era l'unico a correre in mezzo al branco di statuine.

e muscoli di cristallo nesta? 'ndo caaaaazzo è finito?
Più che la soglia del dolore (che,ho ce l'hai alta oppure no...),cambia il tipo di assistenza immediata e successiva che ricevi. Tanto per fare un esempio : Totti (o Gattuso) hanno continuato a giocare (uno per un tempo circa,l'altro per tutta la partita) con una parziale o completa rottura del legamento crociato. Chiellini (che è assolutamente un duro,non una mammoletta)per uno stiramento di I° o II° del collaterale mediale del ginocchio,è uscito in lacrime e per sua stessa ammissione ha parlato di un dolore lancinante ("ho sentito un crack e ho pensato di essermi rotto tutto...altro che male!"). Quindi è una questione di soglia del dolore (o di bombe prese :) ).
Tornando a palla sul danno alla squadra: tutti potevano rompersi (a parte Kakà ),ma non lui. Tutto il Milan va in malora adesso. E anche se compri qualcuno,non correrà  mai come Rino...non avrà  mai la stessa grinta e dinamismo (pure Flamini non è male,ma non è la stessa cosa). Ci vorrebbe un altro Davids modello Juve peró...Intanto domenica sera finiamo a palla a -9. Garantito.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12613 Messaggio da jhonnybuccia »

voglio proprio vedere il pacco che l'antennista galliani rifila ad ancelotti.
incerto al 76%.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12614 Messaggio da bigtitslover »

ed intanto secondo la stampa britannica Juve in pole position su Gallas rispetto al Milan... uno dei possibili rinforzi alla difesa.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12615 Messaggio da tiffany rayne »

milanisti se vi serve un incontrista noi vi possiamo dare Poulsen

in cambio dateci Seedorf, Cobolli penso che oltre al danese darà  a Galliani anche qualche milione di euro magari prendendoli dal suo conto personale...

dai che cosi diamo una sistemata alle nostre squadre.....uniamo le sinergie contro lo strapotere interista :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”