StraQuoto! minchia che fisico, da trapanare senza sosta! e la cover è pure bella!
Cantanti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Cantanti
-
- Impulsi superiori
Per Debbie sempre
(pure ora a 75 anni)
Miley Cyrus secondo me sta di merda con i capelli così e quel rossetto, gli aggiungono 15-20 anni...
Però ultimamente mi sono capitate su Youtube diverse sue cover e devo dire che mi sono piaciute tutte, pure il nuovo singolo non è male.

(pure ora a 75 anni)
Miley Cyrus secondo me sta di merda con i capelli così e quel rossetto, gli aggiungono 15-20 anni...

Però ultimamente mi sono capitate su Youtube diverse sue cover e devo dire che mi sono piaciute tutte, pure il nuovo singolo non è male.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Fa schifo e lei, fa schifo la cover e riesce nell'improbabile impresa di far risultare sobria anche la versione degli Ifix Tcen tcen
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
va beh, ma confrontare con Debbie Harry è come se si valutasse un calciatore confrontandolo con Maradona...
chiamiamolo un classico..
-
- Impulsi superiori
ma dici come voce? se si...non che la Harry all'epoca avesse chissà quale voce, diciamo che nell'insieme fra figaggine quando era poco più che 20enne,carisma e frontwoman era veramente forte!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
la chitarra è come uno strap on...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Inna Modja

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Impulsi superiori