(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1261 Messaggio da belnudo »

Capitanvideo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Votare .........
Appunto, con questo grafico puoi osservare come dal 1996 le entrate dello Stato siano in aumento, ma anche di come aumenti la spesa pubblica e di conseguenza le tasse, in un circolo vizioso.

Immagine

........ ti prendono per il culo........
questo grafico pone fine a qualsiasi discussione, Grillo ha ragione,
"SE TUTTI PAGASSERO LE TASSE LO STATO RUBEREBBE IL DOPPIO"
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1262 Messaggio da masseur »

E' triste, ma purtroppo è la verita'.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1263 Messaggio da bellavista »

masseur ha scritto:E' triste, ma purtroppo è la verita'.
è soprattutto triste vedere gente che nonostante i dati siano evidenti ti continua a ripetere le cazzate degne dei fumetti della formica evasina :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1264 Messaggio da Capitanvideo »

belnudo ha scritto: questo grafico pone fine a qualsiasi discussione, Grillo ha ragione,
"SE TUTTI PAGASSERO LE TASSE LO STATO RUBEREBBE IL DOPPIO"
Diciamo che lo Stato tende a spendere sempre più di quello che incassa.

Non parlerei di rubare (a parte le percentuali fisiologiche, come l'evasione) ma di spreco, dovuto a varie ragioni, la cui principale è il meccanismo democratico.

Certamente dipende anche da chi governa, e se osservi il grafico, durante il governo Prodi si è cercato di limitare i danni.

In generale cmq la tendenza è sempre quella, accade in tutto il mondo, sia che governi la sinistra sia che governi la destra.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1265 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
belnudo ha scritto: questo grafico pone fine a qualsiasi discussione, Grillo ha ragione,
"SE TUTTI PAGASSERO LE TASSE LO STATO RUBEREBBE IL DOPPIO"
Diciamo che lo Stato tende a spendere sempre più di quello che incassa.

Non parlerei di rubare (a parte le percentuali fisiologiche, come l'evasione) ma di spreco, dovuto a varie ragioni, la cui principale è il meccanismo democratico.

Certamente dipende anche da chi governa, e se osservi il grafico, durante il governo Prodi si è cercato di limitare i danni.

In generale cmq la tendenza è sempre quella, accade in tutto il mondo, sia che governi la sinistra sia che governi la destra.
Bisogna capire cosa si intende per rubare. Se per "rubare" si intende prendre soldi contro la legge. O se per rubare si intende fare una legge per darsi legalmente i soldi, che altrimenti sarebbero considerati rubati.

Io lo intendo in questa seconda accezione, e quindi in italia si rubano miliardi di euro ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1266 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: Bisogna capire cosa si intende per rubare. Se per "rubare" si intende prendre soldi contro la legge. O se per rubare si intende fare una legge per darsi legalmente i soldi, che altrimenti sarebbero considerati rubati.

Io lo intendo in questa seconda accezione, e quindi in italia si rubano miliardi di euro ;)
Anche questo è vero, e visto che lo Stato è il primo a dare patente di ladro a chi evade, personalmente considero le pensioni retributive un furto, quindi chi le riceve un ladro legalizzato.
Dei politici non ne parliamo visto che forse è l'unica categoria dove siamo tutti d'accordo.

Una cosa è la legge, altra cosa la giustizia.
Per capire quando una cosa è giusta basta il buonsenso, non basta una leggina ad categoriam.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1267 Messaggio da masseur »

questo grafico pone fine a qualsiasi discussione, Grillo ha ragione,
"SE TUTTI PAGASSERO LE TASSE LO STATO RUBEREBBE IL DOPPIO

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1268 Messaggio da Il Fede »

Ma da voi al ristorante cinese la fattura ve la fanno? (sempre che ci andiate a mangiare qualche volta). Qua se non la chiedi fanno tutto al nero, tranquillamente.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1269 Messaggio da VolpeGrigia »

bellavista ha scritto:
masseur ha scritto:E' triste, ma purtroppo è la verita'.
è soprattutto triste vedere gente che nonostante i dati siano evidenti ti continua a ripetere le cazzate degne dei fumetti della formica evasina :lol:
Ma chi te lo fa fare di perdere tempo a cercare di spiegare concetti ovvii...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1270 Messaggio da Gin »

VolpeGrigia ha scritto:
bellavista ha scritto:
masseur ha scritto:E' triste, ma purtroppo è la verita'.
è soprattutto triste vedere gente che nonostante i dati siano evidenti ti continua a ripetere le cazzate degne dei fumetti della formica evasina :lol:
Ma chi te lo fa fare di perdere tempo a cercare di spiegare concetti ovvii...
poveraccio, sono pagine e pagine che tenta di convincerci che siamo tutti dei coglioni e l'unico furbo è lui. e quando non è sicuro che le sue magistrali prese in giro siano state recepite (del resto si sa, la massa non coglie ciò che si staglia troppo in alto nei cieli), te lo ricorda pure 2 o 3 volte: aò coglione, ti sto prendendo per il culo, hai capito? no perchè non vorrei correre il rischio di aver partorito uno sfottò talmente raffinato che tu non lo capisci, che ti sto coglionando, allora te lo dico....non si sa mai.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1271 Messaggio da bellavista »

Gin ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
bellavista ha scritto:
masseur ha scritto:E' triste, ma purtroppo è la verita'.
è soprattutto triste vedere gente che nonostante i dati siano evidenti ti continua a ripetere le cazzate degne dei fumetti della formica evasina :lol:
Ma chi te lo fa fare di perdere tempo a cercare di spiegare concetti ovvii...
poveraccio, sono pagine e pagine che tenta di convincerci che siamo tutti dei coglioni e l'unico furbo è lui. [/i]
Non che bisogna convincere "tutti" che sono coglioni. ;)

Dato che siete rimasti in 3 su questo topic a ripetere le cazzate della formica evasina: tu, GeishaBalls e cicciuzzo :lol:

Tutti gli altri hanno capito che la lotta al barbiere che non ti fa la ricevuta è una presa per il culo

Siete voi 3 che ancora persistete con impavido sprezzo del ridicolo :lol:
Ultima modifica di bellavista il 19/01/2013, 16:07, modificato 2 volte in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1272 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:Ma da voi al ristorante cinese la fattura ve la fanno? (sempre che ci andiate a mangiare qualche volta). Qua se non la chiedi fanno tutto al nero, tranquillamente.
no ma sinceramente pure molti negozzistampano biglietti non fiscali e te li sbattono in facciasenza pudore...al che io faccio usare la CC alla mia ragazza così pagano le commissioni e stampano lo scontrino fiscale :)
se invece non cercano id fare i furbetti pago in contanti e se non vogliono farmi lo scontrino me ne frego

ps
bellavista
col cazzo che la penso come te...non generalizzare


John Smith ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Gastef ha scritto:Qualche mese fa origliai sul bus un dialogo tra due sudamericani...

- Ciao, come va?
- Bene, mi sto trasferendo in Germania con la famiglia
- Anche tu te ne vai dall'Italia, eh? Tutti vogliono andare via da qui: Germania, Francia, Olanda...
- Già, qui non si può più vivere... Ormai solo gli italiani sono tanto stupidi da voler rimanere in Italia!

Grassa risata finale...
si, si

se tutta la maroccanzazingaronia & C. dovesse andarsene la grassa risata finale la farei io

ps
se il dialogo da te postato è reale io mi chiamo Moira degli elefanti
in effetti Moira il dialogo tra i due pare irreale,dove cazzo sono tutte le parole in spagnolo che finiscono con la "s"?

a parte gli scherzi cosa intendi per "grassa risata" in caso loro se ne andassero veramente tutti??
abito in una zona "densamente immigrata"... ovvio moltissimi di loro sono senza lavoro...non c'è lavoro manco per Ibergamaschi... e visto che sono venuti qua con l'illusoione e la speranza del lavoro che non c'è è giusto che tornino a casa.. e la cosa non mi dispiace affatto

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1273 Messaggio da Gin »

io ho smesso da tempo, non ho bisogno che arrivi bellavista a coglionarmi, ci pensa già lo stato itaGliano.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1274 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto: no ma sinceramente pure molti negozzistampano biglietti non fiscali e te li sbattono in facciasenza pudore...al che io faccio usare la CC alla mia ragazza così pagano le commissioni e stampano lo scontrino fiscale :)
se invece non cercano id fare i furbetti pago in contanti e se non vogliono farmi lo scontrino me ne frego
Sono in tantissimi a fare i furbetti, italiani in prima linea ovviamente. Mi chiedevo solo se anche nelle altre parti d'Italia funziona così nei ristoranti cinesi, perché almeno qua in Toscana non si tratta di qualcuno che fa il furbetto, parliamo di ristoranti che spudoratamente fanno una fattura una volta ogni tanto e tutto il resto se lo intascano al nero. Mi è venuto in mente perché ci sono andato ieri sera e, per l'ennesima volta, ho dovuto chiedere la fattura perché sennò non me l'avrebbero fatta (per l'ennesima volta, sottolineo).

Tra l'altro, nei ristoranti cinesi hanno un modus operandi che (almeno io) non ho visto da altre parti: se spendi ad esempio 30€ e gli chiedi la fattura, è facile che frughino nel cassetto e te ne diano una già pronta di (per esempio) 18€, con tutto il candore di questo mondo. Ieri me l'hanno fatta giusta e fiscale però, ma ho dovuto chiederla, sennò col cazzo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1275 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto:Sono in tantissimi a fare i furbetti, italiani in prima linea ovviamente. Mi chiedevo solo se anche nelle altre parti d'Italia funziona così nei ristoranti cinesi, perché almeno qua in Toscana non si tratta di qualcuno che fa il furbetto, parliamo di ristoranti che spudoratamente fanno una fattura una volta ogni tanto e tutto il resto se lo intascano al nero. Mi è venuto in mente perché ci sono andato ieri sera e, per l'ennesima volta, ho dovuto chiedere la fattura perché sennò non me l'avrebbero fatta (per l'ennesima volta, sottolineo).

Tra l'altro, nei ristoranti cinesi hanno un modus operandi che (almeno io) non ho visto da altre parti: se spendi ad esempio 30€ e gli chiedi la fattura, è facile che frughino nel cassetto e te ne diano una già pronta di (per esempio) 18€, con tutto il candore di questo mondo. Ieri me l'hanno fatta giusta e fiscale però, ma ho dovuto chiederla, sennò col cazzo...
Non vado dal cinese da tre anni, e in quel caso fu a Genova, dove scontrinarono.

Qui a Spezia di recente ci sono andati sia mio fratello che mia moglie, in entrambi i casi hanno scontrinato.
Tra parentesi ieri sera l'ex moglie di mio fratello è andata col parentame (erano in 5) in una pizzeria completamente vuota, a parte loro, tristissimo. Beh, all'uscita, verso le 10 di sera, un finanziere le ha chiesto lo scontrino.
Capace sia rimasto li come un pesce surgelato ad aspettare che uscissero, visto che quella zona è ormai deserta. Mah...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”