(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#1261 Messaggio da Tasman »

gaston ha scritto:
10/04/2022, 17:53
perché è diventata una delle più importanti città europee negli ultimi 20 anni? l'industria milanese non esiste più, il famoso terziario avanzato non si è mai visto se non a livello di filiali locali di colossi esteri e non mi sembra che i giganti dell' economia digitale siano italiani , tanto meno milanesi. la moda è quasi tutta in mano straniera, giusto l'expò ha dato un po' di lustro alla città , ma non ha lasciato nuove infrastrutture o un efficace rinnovamento urbano, abbiamo solo avuto un 'astuta strategia di comunicazione e approfittiamo del fatto che Roma è messa peggio
La verità è che sono trent'anni che a Milano non succede niente di nuovo, come in tutto il resto del paese, tentiamo sempre più a fatica di adeguarci ai tempi che corrono
Ecco,giusto l'expo... mia figlia ha lavorato per tutto il periodo nel padiglione Italia,laureata in lingue,dalla mattina alla sera in sbattimento per 380 euro al mese+ i biglietti della metro.

Optional grandi promesse di un futuro di offerte di lavoro,che levati proprio. Le guardie giurate all'interno,4 euro all'ora. Vado avanti?

Bella facciata,belle promesse ma nella sostanza,come nele parole a vuoto, la solita fuffa. Cmq grazie Gaston,per il tuo lucido intervento.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1262 Messaggio da Tasman »

oaks ha scritto:
10/04/2022, 18:45
balkan wolf ha scritto:
10/04/2022, 18:38
E ti piace il bosco verticale come agli arabi o ai foggiani? Veramente strano…
In ogni ambito mi piace la varietà il contrasto. Il bosco verticale è bellissimo. Ti ho già detto che la Milano del mio cuore è altra roba. Ma il bosco verticale e quello che gli sta attorno ha enormemente aumentato il fascino della mia città. Poi i provincialotti per carità possono dire quello che credono. Li capisco.
p.s. sono più barese che foggiano
Allora dico che il tuo bosco verticale è una cagata pazzesca. Vi auguro con gli anni che marcisca tutto,come da copione in ogni fuffa di minchiata che i soliti cazzoni si inventano.
Fabio Concato.

oaks
Bannato
Bannato

#1263 Messaggio da oaks »

Tasman ha scritto:
10/04/2022, 18:52
oaks ha scritto:
10/04/2022, 18:45
balkan wolf ha scritto:
10/04/2022, 18:38
E ti piace il bosco verticale come agli arabi o ai foggiani? Veramente strano…
In ogni ambito mi piace la varietà il contrasto. Il bosco verticale è bellissimo. Ti ho già detto che la Milano del mio cuore è altra roba. Ma il bosco verticale e quello che gli sta attorno ha enormemente aumentato il fascino della mia città. Poi i provincialotti per carità possono dire quello che credono. Li capisco.
p.s. sono più barese che foggiano
Allora dico che il tuo bosco verticale è una cagata pazzesca. Vi auguro con gli anni che marcisca tutto,come da copione in ogni fuffa di minchiata che i soliti cazzoni si inventano.
È tuo diritto pensarlo se qiesto è il tuo gusto. È stato giudicato da esperti uno dei più alti esempi di architettura moderna. Ma non importa.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1264 Messaggio da hermafroditos »

oaks ha scritto:
10/04/2022, 18:12
markome ha scritto:
10/04/2022, 17:54
balkan wolf ha scritto:
10/04/2022, 17:45
Milano è solo una enorme Viareggio! Mi sono fatto due settimane della moda e una del design dall’interno, vivo a ridosso dell’area C e mi arrivano gli inviti agli eventi regolarmente… tutta fuffa! Piazza gae aulenti? Un catino di merda fatto coi soldi della mafia! La skyline? Giusto lo sfondo mediocre per le grigliate in terrazzo.
La milano moderna piace solo ai migranti pugliesi.
La mia milano è piazza della scala alle sette di mattina.
Concordo. Oggi sono stato alla Bicocca, nei pressi del teatro degli Ardimboldi. Anche li presunzione di aver creato un quartiere all'avanguardia.
Se lo guardi bene mediocre, persino triste.
La Bicocca è un quartiere di merda. Nessuno lo nega. Anche per me Milano la Milano del cuore è corso Magenta e S.Ambrogio. ma negare che citylife e lo skyline di porta nuova abbiamo proiettato la città fra le più importanti città del mondo (almeno pre covid ) è da provinciali o da rancorosi
Pensare che Milano sia una vera città europea è da provinciali E rancorosi, imo. O da campanilisti, nel caso dei locals.

Come già accennato da Gaston, l'impresa è per la maggior parte nelle mani degli stranieri, a livello di bene pubblico non si denota nulla di eclatante, eccezione fatta per la metro (che è comunque poca cosa se paragonata a quelle di Parigi o Berlino).

@GeishaBalls Non capisco la necessità di creare una correlazione tra il degrado delle periferie e il reddito di cittadinanza. Se proprio vuoi sentirti europeo, ti ricordo che peraltro è una misura assistenziale diffusa in quasi tutti i Paesi UE.
Metto anche le mani avanti: non percepisco il rdc né ho mai votato M5S (e mai lo farò).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1265 Messaggio da Tasman »

Il bosco verticale ha aumentato il fascino della citta... maporcatroia.. ahahahaha,non ti salvi più,abbruttito.. ahahaha :-)
Fabio Concato.

oaks
Bannato
Bannato

#1266 Messaggio da oaks »

Tasman ha scritto:
10/04/2022, 18:57
Il bosco verticale ha aumentato il fascino della citta... maporcatroia.. ahahahaha,non ti salvi più,abbruttito.. ahahaha :-)
Metti tristezza. Prova a superare il tuo rancore verso una città che evidentemente ti ha vomitato e poi riparliamone.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1267 Messaggio da Tasman »

oaks ha scritto:
10/04/2022, 18:59
Tasman ha scritto:
10/04/2022, 18:57
Metti tristezza. Prova a superare il tuo rancore verso una città che evidentemente ti ha vomitato e poi riparliamone.
Continui a non capire. Sono io che ho vomitato Milano. Ti piace il bosco verticale,che in pratica è roba di appartamenti privati,che i comuni mortali possono solo guardare da lontano.

Tu e quelli come te,non hanno capito,che la vera bellezza,sta nella cosa pubblica,GRATIS. Ma niente,non c'è speranza,dietro ci deve essere sempre il fatturato,il business..
In Australia,nello specifico Cairns,nord QLD,hanno costruito (20 anni fà,non ieri) e mantengono operativa con i soldi dei parcheggi auto pubblici e le tasse dei cittadini ovviamente,una mega piscina pubblica GRATIS vicino al lungomare,che causa maree costanti rende le spiaggie inpraticabili. I parchi pubblici,sono uno spettacolo per gli occhi,antitesi di quella merda che citavo,di porta Venezia.

Niente,vi siete/ci siamo talmente abituati alla merda,che ci pare anche buona. Te capì adess nani??

Immagine

Immagine
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1268 Messaggio da cicciuzzo »

Lungi da me dimenticare le cose che non vanno, ma dire che Milano sia merda - anche nel rapporto ad altre città - non ha alcun senso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1269 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:
10/04/2022, 20:07
Lungi da me dimenticare le cose che non vanno, ma dire che Milano sia merda - anche nel rapporto ad altre città - non ha alcun senso
Ma infatti, Milano ha tutte le potenzialità in rapporto alle altre città italiane,di staccarsi e cominciare a dare esempio del valore della cosa pubblica,ma niente,per come la vedo io,belle parole,ma nei fatti,funzionano alla grande solo attività di business,vedi fiere,quella di rho spettacolare,eventi moda..boh ..insomma a gratis una beata minchia. Neanche i cessi pubblici,che al contrario di come gli ignoranti la pensano,è il primo segno di civiltà evoluta.
Fabio Concato.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1270 Messaggio da markome »

A Torino i grattacieli andrebbero vietati (quello del San Paolo ha rovinato lo splendido skyline piatto, magnificamente interrotto dalla splendida silouette della Mole)

A Milano invece si sentiva la mancanza ed è bene che li abbiano costruiti.

Peccato che si poteva fare davvero di meglio, quelli el Portello poi sono di un anonimo pazzesco (tipicamente giapponesi, come l'architetto)
Nella zona poi si respira un'atmosfera di desolazione, vuoto (cosa che non succedeva con la vecchia Fiera)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1271 Messaggio da balkan wolf »

Il bosco verticale è una buffonata atta a impressionare i parvenou
La torre velasca era avanguardia ed ora è storia.
Tutti conoscono il bosco, nessuno la torre… come al solito la massa ha torto per definizione!
Quanto agli “esperti” poi mi viene da ridere: gente che sostiene che cracco sia uno chef ma riportata all’architettura. Pagata per fare pubblicità.

Buon mattino vado a fare un giro ai giardini davanti alla statale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1272 Messaggio da markome »

balkan wolf ha scritto:
11/04/2022, 5:56
Il bosco verticale è una buffonata atta a impressionare i parvenou
La torre velasca era avanguardia ed ora è storia.
Tutti conoscono il bosco, nessuno la torre… come al solito la massa ha torto per definizione!
Quanto agli “esperti” poi mi viene da ridere: gente che sostiene che cracco sia uno chef ma riportata all’architettura. Pagata per fare pubblicità.

Buon mattino vado a fare un giro ai giardini davanti alla statale.
:023

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1273 Messaggio da GeishaBalls »

hermafroditos ha scritto:
10/04/2022, 18:55
oaks ha scritto:
markome ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
10/04/2022, 17:45
Milano è solo una enorme Viareggio! Mi sono fatto due settimane della moda e una del design dall’interno, vivo a ridosso dell’area C e mi arrivano gli inviti agli eventi regolarmente… tutta fuffa! Piazza gae aulenti? Un catino di merda fatto coi soldi della mafia! La skyline? Giusto lo sfondo mediocre per le grigliate in terrazzo.
La milano moderna piace solo ai migranti pugliesi.
La mia milano è piazza della scala alle sette di mattina.
Concordo. Oggi sono stato alla Bicocca, nei pressi del teatro degli Ardimboldi. Anche li presunzione di aver creato un quartiere all'avanguardia.
La Bicocca è un quartiere di merda. Nessuno lo nega. Anche per me Milano la Milano del cuore è corso Magenta e S.Ambrogio. ma negare che citylife e lo skyline di porta nuova abbiamo proiettato la città fra le più importanti città del mondo (almeno pre covid ) è da provinciali o da rancorosi
Pensare che Milano sia una vera città europea è da provinciali E rancorosi, imo. O da campanilisti, nel caso dei locals.

Come già accennato da Gaston, l'impresa è per la maggior parte nelle mani degli stranieri, a livello di bene pubblico non si denota nulla di eclatante, eccezione fatta per la metro (che è comunque poca cosa se paragonata a quelle di Parigi o Berlino).

@GeishaBalls Non capisco la necessità di creare una correlazione tra il degrado delle periferie e il reddito di cittadinanza. Se proprio vuoi sentirti europeo, ti ricordo che peraltro è una misura assistenziale diffusa in quasi tutti i Paesi UE.
Metto anche le mani avanti: non percepisco il rdc né ho mai votato M5S (e mai lo farò).
ho citato il reddito di cittadinanza come di una misura che ha ritorni di popolarità immediata, contrapposto ad una miriade di investimenti a medio termine. È un nesso tra investimenti e spese correnti, ed il mio è rammarico per troppi pochi che parlano di strategie e molti che guardano l’umore del popolino per prendere decisioni.

Quindi non contesto il RdC ma proprio l’esistenza in parlamento del movimento 5 stelle :)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1274 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
12/04/2022, 0:08
hermafroditos ha scritto:
10/04/2022, 18:55
oaks ha scritto:
markome ha scritto:

ho citato il reddito di cittadinanza come di una misura che ha ritorni di popolarità immediata, contrapposto ad una miriade di investimenti a medio termine. È un nesso tra investimenti e spese correnti, ed il mio è rammarico per troppi pochi che parlano di strategie e molti che guardano l’umore del popolino per prendere decisioni.

Quindi non contesto il RdC ma proprio l’esistenza in parlamento del movimento 5 stelle :)
Il punto è che il nesso non sussiste, visto che non puoi paragonare una misura introdotta quattro anni fa a un problema che è il risultato di diversi decenni di negligenza.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1275 Messaggio da cicciuzzo »

L'assistenzialismo è l'asse costitutivo della nostra repubblica

Il rdc è solo la deriva criminale giustificata dalla legge
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”