[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1261 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Pensavo di sapere cosa era l'amore, invece erano un paio di corna belle appuntite!
Mi sono ritirato unilateralmente dal mercato, attendo un ripianamento delle quotazioni poi valuteró una reimmissione di me stesso sul mercato.
quello è il più infido dei mercati: ti illudi ti essertene unilateralmente ritirato, e poi ti ritrovi inconsapevolmente in piena trattativa... :-D
Io pagherei per raggiungere la consapevolezza serena della retrocessione (per usare una metafora calcistica). :awww:
mai, anton... quella consapevolezza SERENA non la raggiungerai mai. per fortuna... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1262 Messaggio da super_super »

GaiusBaltar ha scritto:Pensavo di sapere cosa era l'amore, invece erano un paio di corna belle appuntite!
Mi sono ritirato unilateralmente dal mercato, attendo un ripianamento delle quotazioni poi valuteró una reimmissione di me stesso sul mercato.
ti faccio compagnia per un bel pó non voglio saperne più niente

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1263 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
quello è il più infido dei mercati: ti illudi ti essertene unilateralmente ritirato, e poi ti ritrovi inconsapevolmente in piena trattativa... :-D
Io pagherei per raggiungere la consapevolezza serena della retrocessione (per usare una metafora calcistica). :awww:
cosa intendi per "retrocessione" ?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1264 Messaggio da Antonchik »

super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
cioè quando sei in un periodo in cui non trombi per vari motivi e quindi ti metti l'animo in pace serenamente e consapevolmente. Una presa di coscienza del tipo "basta figa". Anzi, basta correrci dietro, anche solo col pensiero (che poi è l'attività  predominante). :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1265 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto: quello è il più infido dei mercati: ti illudi ti essertene unilateralmente ritirato, e poi ti ritrovi inconsapevolmente in piena trattativa... :-D
cioè quando sei in un periodo in cui non trombi per vari motivi e quindi ti metti l'animo in pace serenamente e consapevolmente. Una presa di coscienza del tipo "basta figa". Anzi, basta correrci dietro, anche solo col pensiero (che poi è l'attività  predominante). :)
ah ok pensavo che volessi dire di abbassare lo standard .. cioè accontentarsi di ragazze meno belle rispetto a quelle con cui ci provavi prima

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1266 Messaggio da norrin2007 »

super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto: Io pagherei per raggiungere la consapevolezza serena della retrocessione (per usare una metafora calcistica). :awww:
ah ok pensavo che volessi dire di abbassare lo standard .. cioè accontentarsi di ragazze meno belle rispetto a quelle con cui ci provavi prima
quello sarebbe l'inizio della fine... che tristezza! :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1267 Messaggio da sonny »

Oggi ero in giro per la città  visto che non lavoro, sono andato subito ad upton park, ed è il posto che mi è piaciuto più di tutto, ho comprato un cosa da mangiare piccantissima da un turko, che roba...80 pence, o come lo pronunciava quello li 80 pins ahaha

è molto fuori come zona upton park, piena di mercatini, 0 inglesi solo mediorientali, africani e indiani. mi ha lasciato qualcosa, un'atmosfera particolare...poi c'è il west ham united, è un qualcosa di grande ma non mainstream li che ti fa sentire un grosso senso ti appartenenza, ho preso varie cosa super scontate tra cui questa bella felpa, qui fa freddo ci sono 13 gradi pioviggina e c'è il vento. l'abbigliamento idoneo è da fine inverno e la felpa ci sta tutta

poi la gente mi ferma per strada, i tifosi del west ham mi salutano, solo perchè porto la felpa il che è qualcosa di fantastico

Immagine

East London East London East London

al ritorno sono passato per westminster, bello, la sensazione è che vivere in città  diverse da londra, new york, los angeles, hong kong, miami, barcellona...in realtà  significhi non vivere, probabilmente abitare in altri posti significa soltanto sprecare la propria vita

volevo andare dalle parti di soho e poi a fulham, ma ero senza cartina, abbioccato da due paninazzi con 600 grammi di maionese che digeriró sabato prossimo.
alla fine non so come mi sono ritrovato a victoria e sono tornato a casa

li a westminster delle signore, una sembrava una zingara, mi volevano regalare dei fiori, io le ho allontanate un pó brutalmente e senza tante cortese perchè credo che poi volessero soldi...

mi scuso, ma il fatto di avere delle difficoltà  a livello comunicativo perchè gli altri non si sanno esprimere o lo fanno in modo incomprensibile mi rende un pó brusco, rozzo, molto rough anche come modo di parlare

non so perchè, generalmente sono una persona calma e riservata, qui invece sono un pó troppo rozzo ed eccessivamente determinato, ad una ragazza gli ho stretto la mano e gli ho fatto male, ma non volevo non ho ci ho messo nemmeno forza, solo determinazione

sono relativamente sereno ed abb.za rilassato e tranquillo, molto più che in italia, ma credo che l'insicurezza che deriva dai problemi di comunicazione, dalla precaria conoscenza dell'ambiente, questo inconsciamente dentro di me fa alzare il livello di guardia, ecco perchè sono spontaneamente più determinato, cinico e faccio male alle persone stringendogli la mano :P ma ho già  chiesto scusa

cmq una bella giornata alla scoperta di upton park più che altro, con un bella colonna sonora nelle cuffie (metallica, megadeth, motorhead, testament)

poi tornando a casa ho fatto 10 pounds di spesa da salisbury's e quindi sommando quella dell'altro giorno sarà  a posto fino a luglio minimo

con l'inglese non ci siamo ancora, a lavoro uso il telefono ed ho difficoltà  ma che riesco a superare
vita quotidiana, le pronuncie non vengono eseguite correttamente e le parole vengono tagliate o sono usate erroneamente

inglesi a londra non c'è ne sono, 1 su 10000, sono tutti giamaicani, arabi, indiani, pakistani...hanno un vocabolario e pronunce tutte loro, chi potrebbe mai capire cosa dice un indiano o un pakistano

ma anche qui altri, gli inglesi a londra, dicono parole e pronuncie non esistenti in nessun vocabolario, se non in un urban dictionary, quindi si va ad intuito più che altro
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1268 Messaggio da GaiusBaltar »

sonny ha scritto:è molto fuori come zona upton park, piena di mercatini, 0 inglesi solo mediorientali, africani e indiani. mi ha lasciato qualcosa, un'atmosfera particolare...poi c'è il west ham united, è un qualcosa di grande ma non mainstream li che ti fa sentire un grosso senso ti appartenenza
Sonny dimmi chi è il tuo pusher devo parlargli: ultimamente ti sta dando della roba tagliata veramente male!

Il "mainstream"? Dai Sonny fai il bravo su che lo sei, comincia col mangiare meno cose da 80 pences, copriti che fa freddo (ad Edimburgo a fine giugno dovetti comprarmi una felpa in pile perchè la mattina c'erano 8 gradi cazzo).
Tieni duro ragazzo, l'inglese imparerai a masticarlo molto presto.
FORZA MANCHESTER UNITED ORA E SEMPRE.
Al massimo posso dirre W il Tottenham, ma a fatica.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1269 Messaggio da docu »

sonny ha scritto: in un urban dictionary
stasera ho trascorso una serata letteralmente stupenda ...

l'Amore rende magico ogni momento.

:wink:

ogni respiro ... ogni lacrima ... ogni singola parola ... ogni movimento ... ogni attimo ... ogni volta che mi fai aspettare sempre e non so mai quando arrivi ... tutto vorrei conservare ... quando parli ... quando bevi ... quando mi prendi per mano e mi porti nel tuo passato ...oppure quando guardi lontano verso il futuro ... quando torno a casa da solo oppure quando ti chiedo l'ultimo bacio ... quando non ti sento e sono nervoso ... quando soffro pensando che non vuoi più stare con me ... quando ancora non me lo so spiegare come e quando è iniziato tutto ... quando ti ho detto che è sembrata proprio una favola ...

in singhiozzi strozzati cadono i versi ... ricordi ... pezzi di tempo che si incollano su uno schermo ... ed emozioni lasciano una semplice scia ...

una traccia...

il tuo profumo ancora vivo sulla mia pelle.

- alla mia Principessina -

:oops:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1270 Messaggio da pan »

docu ha scritto: :wink:
ogni respiro ... ogni lacrima ... ogni singola parola ... ogni movimento ... ogni attimo ... ogni volta che mi fai aspettare sempre e non so mai quando arrivi ... tutto vorrei conservare ... quando parli ... quando bevi ... quando mi prendi per mano e mi porti nel tuo passato ...oppure quando guardi lontano verso il futuro ... quando torno a casa da solo oppure quando ti chiedo l'ultimo bacio ... quando non ti sento e sono nervoso ... quando soffro pensando che non vuoi più stare con me ... quando ancora non me lo so spiegare come e quando è iniziato tutto ... quando ti ho detto che è sembrata proprio una favola ...
Questo passo lo dedico a Tasman, affinchè lo impari a memoria e possa recitarlo alla sua amata. :evil:

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1271 Messaggio da Stef »

docu ha scritto:
sonny ha scritto: in un urban dictionary
stasera ho trascorso una serata letteralmente stupenda ...

l'Amore rende magico ogni momento.

:wink:

in singhiozzi strozzati cadono i versi ... ricordi ... pezzi di tempo che si incollano su uno schermo ... ed emozioni lasciano una semplice scia ...

una traccia...

il tuo profumo ancora vivo sulla mia pelle.

- alla mia Principessina -

:oops:
bello da pensare , vivere e leggere. Bravo , j'adore.

MiniMe
Bannato
Bannato

#1272 Messaggio da MiniMe »

Potrei rimettere...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1273 Messaggio da norrin2007 »

MiniMe ha scritto:Potrei rimettere...
e non potrei biasimarti, mini...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1274 Messaggio da El Diablo »

MiniMe ha scritto:Potrei rimettere...
Già  fatto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso