"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
In twitter puoi solo aggiornare il tuo stato..oltre a chiaramente seguire gli stati dei tuoi amici,persone famose oppure ricevere notizie sotto forma di tweet da parte di giornali,associazioni sportive ecc ecc
è praticamente un FB che aggiorna solo lo stato
George ha scritto:In twitter puoi solo aggiornare il tuo stato..oltre a chiaramente seguire gli stati dei tuoi amici,persone famose oppure ricevere notizie sotto forma di tweet da parte di giornali,associazioni sportive ecc ecc
George ha scritto:In twitter puoi solo aggiornare il tuo stato..oltre a chiaramente seguire gli stati dei tuoi amici,persone famose oppure ricevere notizie sotto forma di tweet da parte di giornali,associazioni sportive ecc ecc
non ho capito ancora bene la differenza.
In FB cosa puoi fare in più ?
mettere foto ma lo fai pure su twitter..
Ecco.. potreste essere piu chiari?
Su twitter si puo chattare??
Poi ci si può iscrivere a dei gruppi o diventare fan di qualcosa come su face?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
twitter è più un sistema di aggiornamento di stato a cui i tuoi "followers" assistono senza però poter commentare (se non privatamente)...facebook è una bolgia
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
in che senso?
se uno diventa amico di un tuo amico non puoi "evitarlo"....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:in che senso?
se uno diventa amico di un tuo amico non puoi "evitarlo"....
no no intendevo che non vorrei vederlo visualizzato,
calata l'attenzipone di farmville ora ho pagine piene di notifiche doi gente che diventa amica di altra gente....
E non va bene il filtro notizie più recenti / notizie più popolari
Se vai alla home, dove c'è la lista di notizie, e passi il mouse sulla foto del rompicoglioni che continua a postare stronzate su farmville, immagini gif che incasinano lo schermo, o post deliranti sull'inter ladra d'europa e del piero miglior giocatore del mondo, dovrebbe apparire come per magia la voce "nascondi". Se clicchi, ti dovrebbe chiedere cosa vuoi nascondere, se quel post o tutti i post del rompicoglioni.
Utilissima funzione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore