visto che so a qualcuno interessa (minoranza ovvio

), aAGGIONRAMENTO
giorno peggiore.
incubi, risveglio impossibile e non voglia di uscire (uscire voelva dire aereporto e a casa..)
Problemi in aereo (e ne prendo 50all'anno fate voi)
guidare alle fine pensavo peggio..
il problema e' che rileggendo lo scambio di battute del venerdi' ho capito ora cosa dicesse lei e, con le mie risposte un po deliranti, credo di averla fatta oltremodo incazzare passando dalla parte del giusto a quello del torto (ma lei stava mantendo spudoratamente e questo mi ha fatto imbestialire)
Ovviamente da stupido sto cercando di ricucire (smuovendo anche il sottobosco delle conoscneza che ho, ma purtrppo le ragazze fanno cartello e di norma cervcano sempre si non scombussolare altre storie..)
Ho un po di chimica a casa e spero almeno di dormire e mangiare
Noto ora come la mia camminata veloce e a passo lungo sia lenta. Se riprendo il ritmo soltio vaddo in paranoia( che vorra' dire???)
Ho scoperchiato il vaso e sono alla icerca attiva di un terapista in zona, ma credo sia impossibile...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.