pan ha scritto: ↑24/05/2021, 5:00
L'esperienza ufologica toscana, fra tutti un prof universitario di cui non ricordo il nome, è imperniata sull'analisi dei soggetti prelevati dagli alieni e la loro esperienza è molto simile a quella dei posseduti dal diavolo. Mi colpì un fatto comune: il reperimento di oggetti strani nel vomito e più raramente nelle feci di entrambe le tipologie. I rapiti in genere spesso continuano a vivere una sorta di possessione da parte dei presunti alieni, ad eccezione di certi che posseggono una qualità psichica che ha un nome specifico che non ricordo. Riparlerò con lui e sarò più dettagliato.
Quindi penso a un disturbo di personalità che a seconda dove si incanala produce produce rapiti o indemoniati.
La combo Diavolo/ Alieno non è nuova. C'era uno scrittore, del quale adesso non ricordo il nome ma lo ritrovo, tra l'altro scoperto tempo fa grazie a un altro forumista (Bardamu se leggi batti un colpo) che parlava di questo. In pratica, le creature infernali che vediamo dipinte nelle opere d'arte, o raffigurate tramite statue realizzate nel corso della storia, altro non sarebbero che creature aliene presenti nella nostra dimensione. Non frutto di fantasia quindi, ma dipinte e realizzate graficamente perché qualcuno le avrebbe viste sul serio. In pratica, Satana con le corna e con i piedi da capretto altro non sarebbe che un alieno.
Tale convinzione esiste da più parti, più volte mi sono imbattuto in film (per esempio L'Astronave Degli Esseri Perduti) o altro (nella serie di fumetti hard-sadici Storie Blu in un numero si parla proprio di questo, per chi fosse interessato è il 3 e si intitola Inferno), a dimostrazione che le opere di fantasia, o comunque l'arte in genere, hanno già trattato questa ipotesi.
Sarebbe interessante capire il tipo di disturbo che colpisce le vittime che raccontano la loro esperienza, probabilmente le possessioni demoniache sono in calo rispetto alle
abduction perché la religione e l'indottrinamento non sono più potenti come lo erano una volta, i tempi nostri lasciano più spazio all'avanzare della tecnologia, chissà. Tira più un alieno di Satana insomma, mi verrebbe da dire. Le poche storie che ho seguito io, raccontate da persone che descrivevano il loro rapimento, facevano emergere un passato di abusi poco celesti e molto terreni, ricordo una signora che raccontava in scioltezza sperimentazioni sul suo corpo continuate e metodiche da parte di creature lontane, quando in realtà si intuiva una situazione fatta di violenze e stupri iniziati probabilmente quando era piccola o adolescente da uomini e non certo da alieni. Mi colpì il fatto che questa signora, nonostante vivesse una condizione terribile, spiegava la sua situazione con freddezza e lucidità, asserendo di essere totalmente dipendente dai suoi aguzzini (alieni o vicini di casa?) e di sentirsi "male" quando questi non la cercavano. In pratica, stava da cani e viveva nel terrore quando era vittima di
abduction (nella realtà stupri che lei viveva come sperimentazioni aliene), ma questa "abitudine" aveva fatto nascere in lei una dipendenza tale da farla sentire ancora peggio (rifiutata?) quando i mostri non si facevano vivi. Lo trovai agghiacciante.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).