[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13288
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#1261 Messaggio da TD »

per LA il fattore campo conto + in ottica conference, rischiare di andare a dallas e a san antonio senza fattore campo può essere molto pericoloso, poi non arrivando in cima alla conference c'è il rischio di incontrarsi i thunder nel mezzo dei play off e già l'anno scorso hanno dovuto sudare e non poco con un anni in più Durant&Co sono ancora più pericolosi

nelle finals con il formato 2-3-2 non avare il fattore campo potrebbe non essere drammatico, certo una gara 7 a boston non la si gioca a cuor leggero
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#1262 Messaggio da superpippa »

Dallas a meno di movimenti di mercato, con l'out for the season Butler, si è probabilmente giocata le speranze di titolo..

I 4 per la gara delle schiacciate intanto dovrebbero essere Griffin, McGee, Ibaka e Jennings(?).
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#1263 Messaggio da Il Conte »

superpippa ha scritto:I 4 per la gara delle schiacciate intanto dovrebbero essere Griffin, McGee, Ibaka e Jennings(?).
ma con quale criterio sarebbero stati scelti? anche questi con voto online? perchè Jennings :roll: :roll: :roll: mah
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Basket NBA

#1264 Messaggio da Xisco »

ancora una vittoria e si vola sull' 8 volante!!!!!!!!!! :P

troppo debole milwaukee per i magic ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#1265 Messaggio da superpippa »

Il Conte ha scritto:
superpippa ha scritto:I 4 per la gara delle schiacciate intanto dovrebbero essere Griffin, McGee, Ibaka e Jennings(?).
ma con quale criterio sarebbero stati scelti? anche questi con voto online? perchè Jennings :roll: :roll: :roll: mah
guardia, non lo voglio sapere.
griffin vincerà a mani basse.
ibaka benino. mcgee è più uno stoppatore. jennings è rotto un giorno si e l'altro pure e non mi ricordo grandissime schiacciate. boh.
Westbrook, Shannon, DeRozan, Fernandez non ci stavano un pochino meglio?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#1266 Messaggio da superpippa »

Boston soffre ma batte gli Spurs.
Finale incredibile in cui gli speroni risorgono dalle ceneri grazie a un paio di ingenuità dei biancoverdi.
Allen (13/16 dal campo) sbaglia 2 tiri liberi consecutivi a 8' dalla fine (penso mai successo in carriera :lol:).
Spurs sul -2. Palla a Gino, grande difesa dei verdi e partita finita. Spettacolo.
PS: Rondo 12+10+22!!! :bonk:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#1267 Messaggio da Il Conte »

superpippa ha scritto:
Il Conte ha scritto:
superpippa ha scritto:I 4 per la gara delle schiacciate intanto dovrebbero essere Griffin, McGee, Ibaka e Jennings(?).
ma con quale criterio sarebbero stati scelti? anche questi con voto online? perchè Jennings :roll: :roll: :roll: mah
guardia, non lo voglio sapere.
griffin vincerà a mani basse.
ibaka benino. mcgee è più uno stoppatore. jennings è rotto un giorno si e l'altro pure e non mi ricordo grandissime schiacciate. boh.
Westbrook, Shannon, DeRozan, Fernandez non ci stavano un pochino meglio?
Appunto...ma penso anche Iguodala, Josh Smith, J.R. Smith, Rose...lo stesso Wade! Mah più ci penso e più me ne vengono in mente
di migliori rispetto a quelli selezionati; chiaro che è show fine a sè stesso però se si decide di farlo sarebbe opportuno includere i più meritevoli...
Siamo passati dal Carter del 2000 a Jennings...involuzione è la parola che mi viene in mente
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#1268 Messaggio da superpippa »

Diciamo che prima le "star" facevano a gara per partecipare, ora, per paura di far brutta figura o mancanza di stimoli, se ne fottono.
A quelli da te citati l'avranno sicuramente "chiesto", ma credo siano della categoria vedi sopra.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Basket NBA

#1269 Messaggio da Xisco »

ragazzi non vorrei sbagliare, ma c'è un criterio di inclusione per la gara delle schiacciate....non so se è l'età, gli anni tra i pro oppure altro, ma lo sentii da qualche parte, solo che non ricordo dove :bonk:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#1270 Messaggio da CroCop »

Io so invece che molti hanno rinunciato all'evento... ma tanto direi che quest'anno Griffin vince a mani basse

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#1271 Messaggio da Il Conte »

Si infatti adesso mi viene in mente che Wade ha declinato più volte l'invito per paura di inutili infortuni, mentre non mi risultava esistessero requisiti particolari (vedi età) per accedere alla gara;

In ogni caso, pur di non veder più gareggiare Nate "nano malefico" Robinson mi vanno bene pure Kapono, Fesenko, Brand e Brad Miller :DDD :DDD
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#1272 Messaggio da bocha »

e della prestazione del mago vogliamo parlarne?

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: [O.T.] Basket NBA

#1273 Messaggio da Il Conte »

bocha ha scritto:e della prestazione del mago vogliamo parlarne?
Coi Cav's però...nettamente la peggior squadra in questo momento...diciamo un rientro morbido dall'infortunio...bargnani comunque ha vita facile a spiccare dalla mediocrità della squadra ed essendo l'uomo franchigia di Toronto da quando CB ha "portato il suo talento a South Beach" inevitabilmente le sue medie si sono alzate. D'altronde non poteva che essere così dato che i giochi che prima venivano chiamati per Bosh adesso sono per lui :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13288
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#1274 Messaggio da TD »

superpippa ha scritto:Boston soffre ma batte gli Spurs.
Finale incredibile in cui gli speroni risorgono dalle ceneri grazie a un paio di ingenuità dei biancoverdi.
Allen (13/16 dal campo) sbaglia 2 tiri liberi consecutivi a 8' dalla fine (penso mai successo in carriera :lol:).
Spurs sul -2. Palla a Gino, grande difesa dei verdi e partita finita. Spettacolo.
PS: Rondo 12+10+22!!! :bonk:
appena finita di vederla, i miei spurs sono usciti sconfitti ma che bella partita

per una serie di finale boston-spurs metterei la firma e non solo perchè tifo spurs ma perchè chi ama il basket non può non amare come giocano una contro l'altra queste due squadre ... partita che si ricorda sopratutto per il gioco e non per le giocate sopra il ferro

in tema gara delle schiacciate, dopo Carter 2000 è diventato un intrattenimento che concede ormai poche sorprese, visto che ormai siamo arrivati negli ultimi anni anche ai travestimenti, l'occasione per ravvivare la cosa la NBA l'ha avuta l'anno scorso avessero organizzato gli eventi del sabato al cowboys stadium probabilmente alla gara delle schiacciate avrebbe partecipalo LBJ chiaramente portando dietro altri non è successo e la cosa continua ormai con la solita monotonia nessun big e via così
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#1275 Messaggio da superpippa »

Il Conte ha scritto:
bocha ha scritto:e della prestazione del mago vogliamo parlarne?
Coi Cav's però...nettamente la peggior squadra in questo momento...diciamo un rientro morbido dall'infortunio...bargnani comunque ha vita facile a spiccare dalla mediocrità della squadra ed essendo l'uomo franchigia di Toronto da quando CB ha "portato il suo talento a South Beach" inevitabilmente le sue medie si sono alzate. D'altronde non poteva che essere così dato che i giochi che prima venivano chiamati per Bosh adesso sono per lui :wink:
la questione è: cosa ci si aspetta da lui?
dato che non c'è alcuna possibilità che diventi un all-star a tutti gli effetti, direi che essere primo violino, seppur ai raptors (dove quasi all'unanimità i giocatori NBA affermano che non giocherebbero poichè "non si può diventare grandi in canada..") non è cosa da poco.
Andrea credo stia trovando la sua dimensione, grazie anche alla fiducia dopo la partenza di Bosh.
Il fatto poi che stiano emergendo anche altri lunghi atipici come lui (un esempio è Love, strepitoso rimbalzista ma meno tiratore di lui) lo sta certamente aiutando anche a livello di critica, dato che negli USA hanno una certa predilezione per i lunghi alla Griffin o alla Howard.
Fare 21+6 di media nella lega più difficile del mondo non è comunque poco, anche se a livello difensivo e di "carattere" c'è molto da lavorare.. let's see.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”