simon88 ha scritto:Credo che quelli a cui freghi di vederlo con le ragazze giovani siano una minoranza. Il suo successo incredibile (su twitter ha un numero di follower mai visto da nessun altro attore maschio) è dovuto al fatto che è perfetto per il ruolo di giovane per le milf. Jordi è l'equivalente maschile delle "teen" per chi si era stancato di vedere scene cougar con uomini grossi e palestrati che cercano in maniera ridicola per passare per giovanissimi.
E quindi chi come me ha quella fantasia lo apprezza per quello, non c'entra nulla la mancanza di esperienza (e chi non ha la fantasia ragazzo giovane/donna matura vede sto ragazzetto magrolino e gli sembra fuori ruolo, come succedeva per James Deen, e anche Deen magrolino, ha iniziato giovanissimo, e un sacco di scene milf... i detrattori dovrebbero mettersi il cuore in pace, c'è spazio anche per i non culturisti e alle donne piace). Anche perchè c'è da quasi quattro anni e ha fatto centinaia di scene, con ragazze giovanissime con con le donne mature da quando aveva diciott'anni. Semplicemente è la sua natura, non è e credo non sarà mai il macho superdominante alla Rocco Siffredi.
Il suo problema è che l'età avanza anche per lui e presto anche lui non sarà più giovane abbastanza per il ruolo per cui è diventato così famoso.
Nessuno qua dentro hai mai avanzato pretese sul vedere "super palestrati" per nulla. E il "rough sex" sullo stile della roba vomitosa che fa Siffredi non è che piaccia poi così tanto, se leggi qualche altro topic.
Il Nino Polla, ha stomacato praticamente tutti, con la sua faccia da coglione e con il fatto che, nonostante sia sulle scene da 3 anni, sia sempre la stessa tristezza: e dia sempre l'impressione di un inetto che delle varie Nikky Benz / Britney Amber non sappia che farsene.
Va bene solo se vuoi farti due risate, con lo stesso approccio che avresti mettendoti a guardare Mr.Bean o il Benny Hill show
Di James Deen, visto cosa è diventato "da grande" meglio non parlarne.
Sull'opinione delle donne invece, ci sarebbe da farci un trattato.
Ce ne fossere di più in questo luogo, sfiderei a chiedere in giro, per vedere cosa ne pensano delle scene con il Nino Polla le signorine, specie quelle dalla mia età (29) in su. Non ha certo spopolato nel mercato femminile quello, come non credo debba essere io a venirvi a raccontare che la fantasia del liceale con la Milf over 30, esperta e repressa, non è certo un tipo di fantasia tipico del genere femminile.

Siamo seri.

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)