[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Dare del pippaiolo cronico su SZ suona quasi affettuoso...Vanessa ha scritto:Pedalare fanciulla, pedalare.
E poi chiedete "cosa" fate alle donne? Ma niente, vi basta guardarle e...segarvi. Solo un pippaiolo cronico se ne puó uscire con una frase (?) del genere.

Peró, Vanessa, gli allori si conquistano sul campo: Clara e Lilith, sebbene in modi diversissimi, sono diventate - anche per l'assiduità - le anime femminili del forum. Pretendere di competere con loro nei SZ award mi sembra un po' presuntuosetto...
Comunque, se ti sei offesa, ti chiedo scusa.
Il mio "pedalare" voleva solo dire che ne hai di strada da fare prima di raggiungere Clara e Lilith.
Libera di smentirmi, ovviamente!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
sarà meglio chiedrsi "quando facciamo alle donne?" o "perchè facciamo alle donne?" "quantunquemente facciamo alle donne?"Vanessa ha scritto:Pedalare fanciulla, pedalare.
E poi chiedete "cosa" fate alle donne? Ma niente, vi basta guardarle e...segarvi. Solo un pippaiolo cronico se ne puó uscire con una frase (?) del genere.

...dato che poi, who gives a fuck delle donne?!?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
El Diablo ha scritto:Coraggio Bubina, potrebbe andare peggio
http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg
Un abbraccio

- super_super
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=_qW_eBJzBfgEl Diablo ha scritto:anxxur ha scritto: Comunque, se ti sei offesa, ti chiedo scusa.
l e b a s i
- MauroG
- Storico dell'impulso
ti mando anche io un abbraccio bubina, quando vuoi distrarti e non hai di meglio da fare, vieni qui che c'è sempre qualcosa che puo regalarti un sorriso 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Squirto?
Comunque, un abbraccio
Comunque, un abbraccio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)