Pimpipessa ha scritto:lo so
già in passato avendo avuto problemi con i dns vi avevo detto di memorizzarlo .
Molti ci hano scirtto alla casella e gli èstato fornito.
stasera dovremmo reindirizzarli e dovrebbe riprendere anche il .it
A proposito grazie per avermi risposto, io da un paio di giorni non riuscivo a raggiungere il sito.
lo so , mi spiace, è ancora da capire cosa sia successo ma invito tutti a segnarsi l'indirizzo ip per il futuro...
Tiffa pri tu il topic del fantacalcio? qualn altro mi h amandato la formazione
anch'io avuto gli stessi problemi.
soluzione: perché non fare un blog di servizio che serva per comunicare agli utenti degli eventuali problemi su SuperZeta?
Soprattutto in questi tempi di CENSURA sarebbe utile avere un sito di appoggio in caso di azioni prepotenti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
eccomi qua
ho trovato l'indirizzo sulla pagina facebook della pimpi
e ho scoperto che bastava solo passare a .com...
due giorni di astinenza violentissima!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Dopo un paio di giorni ho intuito che bisognava passare al ."com" e sono riuscito a entrare, tuttavia mi chiede sempre di loggarmi ogni volta che entro e,spesse volte, mi trovo in logout durante la consultazione del forum.
Posso fare qualcosa io stesso per ovviare o si tratta di problema,spero passeggero, in via di risoluzione?
Grazie per l'attenzione
Andavano cambiati i dns ma chi ce li doveva comunicare ha mandato la comunicazione ad una persona che non centrava nulla
Stasera sul tardi tornerà operativo anche il .it
un momentaneo isolamento forse può portare a ricordarsi quanto piacevole sia questo appuntamento quotidiano
è da oltre un anno che non arrivano offerte al forum nonostante quel bottone là in alto...
Andavano cambiati i dns ma chi ce li doveva comunicare ha mandato la comunicazione ad una persona che non centrava nulla
un momentaneo isolamento forse può portare a ricordarsi quanto piacevole sia questo appuntamento quotidiano
è da oltre un anno che non arrivano offerte al forum nonostante quel bottone là in alto...
Quoto.
Chiedo scusa ma avevo perso di vista completamente il necessario supporto a qs forum proovedo presto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw