TeNz ha scritto:personalmente trovo che la lazio quest'anno sia stata più divertente da vedere, il primo anno di petkovic anche mentre il secondo meno.. di reja invece ho ricordi di partite noiose e di un gioco molto meno divertente e propositivo, sbaglio?
Ma era una buona Lazio anche con Reja. Meno bella da vedere ma anche più solida e piuttosto efficente. Sinceramente io mi diverto di più quando la Lazio vince. Tra il vincere giocando così così e il perdere con un gioco propositivo scelgo di gran lunga la prima. Onore e lunga vita a Pioli che vince giocando bene.
Mi piace sta storia del 11 vs 9, la squadra in inferiorità numerica esce a testa alta, noi coi 3 punti... si può replicare con la Juve?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sul sito della Gazzetta ci sono due articoli sulla moviola di Lazio-Inter. La prova lampante che le lacrimucce di Tare e Lotito hanno funzionato...in Serie A piangere paga sempre.
Il Napoli intanto pare si sia incazzato perchè il Parma si è impegnato "troppo", se è veramente andata così è una cosa fantastica. Ok lamentarsi se una squadra non si impegna, ma lamentarsi perchè l'altra squadra se la gioca...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
TeNz ha scritto:personalmente trovo che la lazio quest'anno sia stata più divertente da vedere, il primo anno di petkovic anche mentre il secondo meno.. di reja invece ho ricordi di partite noiose e di un gioco molto meno divertente e propositivo, sbaglio?
Ma era una buona Lazio anche con Reja. Meno bella da vedere ma anche più solida e piuttosto efficente. Sinceramente io mi diverto di più quando la Lazio vince. Tra il vincere giocando così così e il perdere con un gioco propositivo scelgo di gran lunga la prima. Onore e lunga vita a Pioli che vince giocando bene.
io spero per voi che pioli oltre a notare l'arbitraggio sfavorevole abbia anche notato la difesa laziale di ieri sera...mi sembrava una difesa zemaniana e non è certo un complimento...dopo il gol della lazio e prima dell'occasione di parolo che poteva andare sul 2-0 il nostro icardi si era mangiato un gol facile facile per andare subito in pareggio...perso dalla difesa troppo alta era solo davanti al portiere, ha tirato in curva mangiandosi un gol che per lui era roba facile...un campanello d'allarme che non avete ascoltato...la difesa a 4 che avete schierato ieri a livello singolo, tolto basta, come qualità è piuttosto scadente, non da squadra di vertice...se poi non è protetta addio e combinano cazzate assortite...ciani e mauricio mica sono nesta e cannavaro...da pioli senza de vraj mi aspettavo piu' flessibilità e magari una squadra con un baricentro difensivo piu' basso...insomma non fate l'errore di de laurentiis che dice che il napoli pareggia per colpa dell'arbitro norvegese - a proposito, ieri a parma l'arbitro era lappone? - ma fate attenzione anche ai problemi attuali tecnico-tattici difensivi di questa pur bella lazio...
Trez ha scritto:Mi piace sta storia del 11 vs 9, la squadra in inferiorità numerica esce a testa alta, noi coi 3 punti... si può replicare con la Juve?
magari...con i laziali vincere cosi ieri mi è dispiaciuto, con i gobbi ci metterei la triplice firma...
si decide tutto nella prossima giornata, noi dobbiamo fare fuori i gobbi ad ogni costo...e sperare che la samp non vinca con la lazio...anche un pari ci andrebbe bene, li agganciamo e se arriviamo appaiati siamo avanti nella differenza reti...il genoa non lo considero perché non ha ottenuto la licenza uefa e la viola ha un calendario facile e il quinto posto è roba loro...secondo me chi domenica sera si troverà al sesto posto ci resterà fino alla fine, nelle ultime due giornate noi abbiamo un calendario piu' complicato rispetto alla samp ma col traguardo cosi vicino se falliamo c'è da sbattere la testa contro il muro...
ultime due giornate samp: empoli-samp e samp-parma, noi: genoa-inter e inter-empoli...
Gerda ha scritto:Si ma se:
- la lazio si lamenta degli arbitraggi dicendo che vogliono mandare in champions roma e napoli,
- il napoli si lamenta degli arbitraggi dicendo che vogliono mandare in champions roma e lazio,
- la roma si lamenta degli arbitraggi dicendo che vogliono mandare in champions lazio e napoli,
c'è qualcosa che non quadra.
A me non sembra un indovinello troppo difficile: evidentemente qualcuno afferma il falso.
E poi di cosa si doveva lamentare Rodi Garcia ieri? E' uno scandalo ci hanno regalato solo un rigore?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Gerda ha scritto:Si ma se:
- la lazio si lamenta degli arbitraggi dicendo che vogliono mandare in champions roma e napoli,
- il napoli si lamenta degli arbitraggi dicendo che vogliono mandare in champions roma e lazio,
- la roma si lamenta degli arbitraggi dicendo che vogliono mandare in champions lazio e napoli,
c'è qualcosa che non quadra.
A me non sembra un indovinello troppo difficile: evidentemente qualcuno afferma il falso.
E poi di cosa si doveva lamentare Rodi Garcia ieri? E' uno scandalo ci hanno regalato solo un rigore?
sabato i romanisti hanno circondato l'arbitro per protestare duramente...aveva fischiato 20 secondi prima la fine della partita...spiccava nelle lamentele florenzi, ogni santa volta lo vedo sempre lamentasi con gli arbitri...bah...fenomenale dopo torino-roma, rigore regalato alla roma e lui che protesta perché gli arbitri con loro fanno i cattivoni...
Lonewolf ha scritto:La teoria del complotto.
La Lazio se l'è presa su per il camino perché ieri ha trovato l'Inter.
Ricordo l'anno dei rigori pro Milan a ripetizione. Quest'anno ci sono le espulsioni pro Inter a raffica (più qualche rigoretto qua e là per essere sicuri)... Nelle ultime tre partite, in due le avversarie hanno finito in 9...
Insomma, come negli spaghetti western: se l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.
Ieri sera la Lazio c'aveva la Colt e l'Inter il Winchester...
A quanto pare ad alcuni piace vincere con questo metodo... visto che in 11 vs 11 molto probabilmente le prendono, in 10 vs 11 rischiano di prendere il gol, più qualche rigoretto come dici tu per essere sicuri. Lì davanti poi qualche squadra rischia di non essere idonea per giocare in Europa come il Parma la scorsa stagione.
Qualche dubbio potrebbe anche venire... come venivano a quelli che gridavano "Rigore per il Milan", anche se era solare al 100%, alludendo al complotto, alla mano del signor B. più potente di Obama... la massoneria ecc... a me pare solo che la ruota gira.
Lonewolf ha scritto:La teoria del complotto.
La Lazio se l'è presa su per il camino perché ieri ha trovato l'Inter.
Ricordo l'anno dei rigori pro Milan a ripetizione. Quest'anno ci sono le espulsioni pro Inter a raffica (più qualche rigoretto qua e là per essere sicuri)... Nelle ultime tre partite, in due le avversarie hanno finito in 9...
Insomma, come negli spaghetti western: se l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.
Ieri sera la Lazio c'aveva la Colt e l'Inter il Winchester...
A quanto pare ad alcuni piace vincere con questo metodo... visto che in 11 vs 11 molto probabilmente le prendono, in 10 vs 11 rischiano di prendere il gol, più qualche rigoretto come dici tu per essere sicuri. Lì davanti poi qualche squadra rischia di non essere idonea per giocare in Europa come il Parma la scorsa stagione.
Qualche dubbio potrebbe anche venire... come venivano a quelli che gridavano "Rigore per il Milan", anche se era solare al 100%, alludendo al complotto, alla mano del signor B. più potente di Obama... la massoneria ecc... a me pare solo che la ruota gira.
Però lo senti che silenzio che c'è? Non vola una mosca...niente...come se nulla fosse.
Eh Bonolis? Che dice Bonolis a sto giro?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Arbitro dà, il goal su punizione, arbitro toglie, l'ammonizione a Hernanes è pura invenzione. Peccato che così ci tolgono l'unico che sta giocando decentemente per la prossima partita contro il genoa....ah no è la Rube, oh ma guarda che sfortuna, sembra fatto apposta.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Arbitro dà, il goal su punizione, arbitro toglie, l'ammonizione a Hernanes è pura invenzione. Peccato che così ci tolgono l'unico che sta giocando decentemente per la prossima partita contro il genoa....ah no è la Rube, oh ma guarda che sfortuna, sembra fatto apposta.
dai Trez, tanto finite sempre in superiorita' numerica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Cerco di buttarla in caciara, sarà uno degli Inter - Juve più inutili della storia, ma non mi va di perderla manco a boccette!! Cmq visto il divario, almeno 4 espulsioni nei primi 20 minuti non sarebbero male, anche perchè noi, pur al completo, giochiamo sempre con degli uomini in meno,quelli che si dedicano a raccogliere margherite in campo.