[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma poi, senza offesa, è il tuo presidente che fa intrallazzi per "falsare" i campionati.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ah si? Non lo sapevo. E di quali intrallazzi parli nello specifico?Rand Al'Thor ha scritto:Ma poi, senza offesa, è il tuo presidente che fa intrallazzi per "falsare" i campionati.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
La registrazione della telefonata sul Carpi?
Vuoi che ti riporto le dichiarazioni di de laurentis degli ultimi mesi?Nip ha scritto:Non mi pare che qualcuno abbia avuto la faccia tosta di sostenere questo.Gerda ha scritto:Si ma se:
- il napoli si lamenta degli arbitraggi dicendo che vogliono mandare in champions roma e lazio,
- la roma si lamenta degli arbitraggi dicendo che vogliono mandare in champions lazio e napoli,
O quelle di garcia e florenzi?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Si e in che modo una considerazione personale e privata di Lotito falserebbe il campionato? E in quale modo l'ha falsato? Dimmi, dimmi.Rand Al'Thor ha scritto:La registrazione della telefonata sul Carpi?
Hanno detto che vogliono far andare la Lazio in Europa, non mi pare.Gerda ha scritto:Vuoi che ti riporto le dichiarazioni di de laurentis degli ultimi mesi?Nip ha scritto:Non mi pare che qualcuno abbia avuto la faccia tosta di sostenere questo.Gerda ha scritto:Si ma se:
- il napoli si lamenta degli arbitraggi dicendo che vogliono mandare in champions roma e lazio,
- la roma si lamenta degli arbitraggi dicendo che vogliono mandare in champions lazio e napoli,
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Capito, ciaoooooooNip ha scritto:Si e in che modo una considerazione personale e privata di Lotito falserebbe il campionato? E in quale modo l'ha falsato? Dimmi, dimmi.Rand Al'Thor ha scritto:La registrazione della telefonata sul Carpi?
E' una sorta di sillogismo aristotelico.Nip ha scritto:Hanno detto che vogliono far andare la Lazio in Europa, non mi pare.Gerda ha scritto:Vuoi che ti riporto le dichiarazioni di de laurentis degli ultimi mesi?Nip ha scritto:Non mi pare che qualcuno abbia avuto la faccia tosta di sostenere questo.Gerda ha scritto:Si ma se:
Se siete in tre a lottare per un obiettivo e uno dei tre dice che non vogliono che raggiunga quell'obiettivo, è chiaro che dica che vogliono che siano gli altri due a raggiungere quell'obiettivo.
Poi difficile fare nomi quando sei tesserato e a rischio multa o diffida. Tu puoi farlo perché non rischi nulla.
"Gli amici del campetto
Ah era un luogo comune buttato lì alla cazzo, non avevo dubbi.Rand Al'Thor ha scritto:Capito, ciaoooooooNip ha scritto:Si e in che modo una considerazione personale e privata di Lotito falserebbe il campionato? E in quale modo l'ha falsato? Dimmi, dimmi.Rand Al'Thor ha scritto:La registrazione della telefonata sul Carpi?
Si il punto è che napoli e roma sono stati favoriti dagli arbitraggi. Che Florenzi si è lamentato di un arbitraggio in una partita in cui la roma è stata aiutata. Ma nessuno ha mai potuto insinuare che la Lazio sia stata in qualche modo avvantaggiata, nemmeno hanno avuto l'occasione.Gerda ha scritto:E' una sorta di sillogismo aristotelico.Nip ha scritto:Hanno detto che vogliono far andare la Lazio in Europa, non mi pare.Gerda ha scritto:Vuoi che ti riporto le dichiarazioni di de laurentis degli ultimi mesi?Nip ha scritto:
Non mi pare che qualcuno abbia avuto la faccia tosta di sostenere questo.
Se siete in tre a lottare per un obiettivo e uno dei tre dice che non vogliono che raggiunga quell'obiettivo, è chiaro che dica che vogliono che siano gli altri due a raggiungere quell'obiettivo.
Poi difficile fare nomi quando sei tesserato e a rischio multa o diffida. Tu puoi farlo perché non rischi nulla.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non ce la farete mai contro Nip! 

La via più breve tra due cuori è il pene
Comunque io non ho insinuato chissà quali complotti...dico solo che la Lazio storicamente quando lotta per traguardi importanti non ha mai avuto spintarelle dagli arbitri, al limite le ha avute per farla cadere. Mentre strisciate e roma sempre. Non ci possiamo avvalere della famosa sudditanza psicologica, non siamo abbastanza potenti da un punto di vista politico e mediatico, questo intendevo.
caro nip in qualsiasi modo vada la stagione della lazio sarà stata un successo.
erano anni che non vi divertivate così e questa lotta per la champions renderà il campionato interessante fino alla fine.
cosa vogliamo di più?
erano anni che non vi divertivate così e questa lotta per la champions renderà il campionato interessante fino alla fine.
cosa vogliamo di più?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Ci provo.Salieri D'Amato ha scritto:Non ce la farete mai contro Nip!

Nip, non sto dicendo che la lazio è stata aiutata (manco ho visto la partita di ieri sera, ho solo letto delle polemiche, ma a quanto ne so tra le tre la lazio è quella che meno ha beneficiato di errori arbitrali favorevoli), il punto è che tutti si lamentano di tutto, e se in tre che lottano per uno stesso obiettivo si lamentano della stessa cosa c'è qualcosa che non può tornare.
Qualcuno di questi tre si lamenta a cazzo, questo intendo, semplicemente perché lamentarsi è lo sport più diffuso in italia. Più del calcio stesso. Il calcio è una succursale del lamento incondizionato.
Poi basta, non era una polemica contro di te o i laziali, ci mancherebbe. Anzi spero di cuore che arriviate voi secondi, perché a tratti nel corso della stagione siete stata la squadra che ha giocato il miglior calcio in italia.
Dopo carpi e frosinone ovviamente. Quella di lotito era solo invidia.

"Gli amici del campetto
Io mi divertivo pure con Reja e Petkovic, figurati.TeNz ha scritto:caro nip in qualsiasi modo vada la stagione della lazio sarà stata un successo.
cosa vogliamo di più?