Termopiliano ha scritto:Forza Juve, per come la vedo io.
Non ho mai nascosto il mio patriottismo calcistico. L'unica squadra per cui mai ho tifato e mai tiferei è la Roma. Per il resto non ho preclusioni, me le faccio piacere tutto.
Per come la vedo io sarà una partita molto equilibrata e tirata. Il Real Madrid ovviamente è strafavorita (nel doppio confronto più che per stasera) ma la Juventus venderà cara la pelle.
Per quanto riguarda le scelte tattiche di Allegri sono d'accordo con theinvoker. Gettare nella mischia Sturaro è una scelta azzardata, in campionato sta facendo bene ma il palcoscenico europeo è ben altra cosa. Pereyra non è che abbia chissà quanta esperienza internazionale, ma è un giocatore di "garra" e ci stava benissimo stasera. Vidal invece credo che giochi da trequartista solo sulla carta, finirà per abbassarsi tanto.
Se veramente giocasse Sturaro, allora mi sa che devo rivedere i miei giudizi sul centrocampo, oltre alle percentuali qualificazione.
Non facciamo come il Chievo tanto caro a Hoover, si è vinto lo scudetto, si è in finale di C.I., in pratica tutti gli obbiettivi principali sono stati raggiunti, giochiamocela non abbiamo nulla da perdere.
Più coraggio cazzo!!!!
Dietro sono delle merde, vanno attaccati casso.......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.