[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12865
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125221 Messaggio da Tasman »

hoover ha scritto:Tasman, ma come ragioni? Discorsi all'italiana? Sei tu che ragioni all'italiana ma secondo me non te ne accorgi...leggi meno i giornali e vai a vedere coi tuoi occhi allo stadio.
Mi sembra di averlo detto hoover.agni tanto ci vado allo stadio,e di base nelle curve ,poi ovvio quando "pare" ci si sia più odio fra le tifoserie,vedo sempre le solite teste di minchia,che la partita manco la guardano.
Possiamo discuterne per giorni,ma il discorso mi sembra abbastanza semplice: Non c'è la volontà politica,dello stato, di punire seriamente questi subumani,e qui non ci piove..spero.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125222 Messaggio da Galibier »

donegal ha scritto:
Bola ha scritto: Senza scendere nel particolare, che non ne ho manco tanta voglia, i tuoi 1000 post in questo topic sono o per infamare gli juventini (cosa peraltro anche giusta) o per difendere gli ultras, cosa purtroppo meno giusta.

Rappresentano invece solo una parte.
Ma siete talmente rincoglioniti con quelle tre o quattro squadre più seguite che vi accorgete degli altri solo quando ve le criticano

Quanto alla difesa degli ultras, mi tocca ribadire che sei un lettore frettoloso e pigro di ciò che scrivo: nessun problema, lo sono anche io verso molti forumisti come te e non mi offendo. Mi incazzo quando però si generalizza in maniera così tristanzuola: c'è differenza tra difendere il mondo ultras e invitare a capire tutto il contesto del mondo del calcio, come credo di fare.

Tolgo il disturbo a tempo indefinito, ho fatto male a rientrare.

Questo forum, che ho frequentato per troppi anni, ha raggiunto un livello estremamente basso di interesse e mi rendo conto che rimanendoci, non faccio altro che dare una mano a scavare.

Fate i bravi, neh :amici:

Giuda pluch finalmente mi trovi d'accordo.

P.S. muntagnin per scelta visto la drugia che c'era in città e vedo che non è diminuita con gli anni. Ar'vezze
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125223 Messaggio da Termopiliano »

Sarà contento Dell di come sta giocando l'Inter (anche se permane lo 0 a 0 iniziale).
Primo tempo dominato a Udine, Karnezis sugli scudi con un paio di parate sensazionali. Molto bene Hernanes che sta confermando un ottimo periodo di forma (finalmente utilizzato nel suo ruolo).
Udinese che giocherà tutta la ripresa in 10 per l'espulsione di Domizzi. Ad occhio e croce direi che per l'Inter questa è una ghiotta occasione per tornare (a sorpresa) in corsa per l'Europa.
Caro Dell, se non vincete questa...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125224 Messaggio da Alessandro1976 »

vabbè, date direttamente i 3 punti all'inter...

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125225 Messaggio da Termopiliano »

Il rigore è regalato (o quantomeno dubbio, diciamo così). Le espulsioni dei due friulani assolutamente ineccepibili. Domizzi non ha neanche protestato. Badu è un cretino visto che continua a fare il galletto dopo che è già stato ammonito per proteste.

edit: addirittura Podolski in gol... 8)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125226 Messaggio da dell »

Termopiliano ha scritto:Il rigore è regalato (o quantomeno dubbio, diciamo così). Le espulsioni dei due friulani assolutamente ineccepibili. Domizzi non ha neanche protestato. Badu è un cretino visto che continua a fare il galletto dopo che è già stato ammonito per proteste.

edit: addirittura Podolski in gol... 8)
il giocatore dell'Udinese ha travolto Kovacic non vedo i dubbi comunque è vero da Verona in poi l'inter ha un'altra grinta e tenta più di giocare...

ha segnato l'idolo di Lone :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125227 Messaggio da L'Eternauta »

se finisce cosi domani mi toccherà tifare per i gobbi e per il diavolo...le stranezze del calcio...

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125228 Messaggio da L'Eternauta »

partita dominata, in 11 contro 9 si doveva stravincere e invece per poco alla fine non pareggiavano...anche in 11 contro 11 avevamo giocato molto meglio dell'udinese, siamo in crescita e si vede, ci manca ancora però personalità per ammazzare le partite...sono troppo nervoso per le occasioni sprecate, oggi niente pagelle...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125229 Messaggio da Alessandro1976 »

Fortuna che erano in 9... sull'11 vs 11 mi sa che la vincevano gli altri

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125230 Messaggio da cicciuzzo »

qui a sette gold stanno dicendo di tutto contro la beneamata. opinionisti interisti compresi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125231 Messaggio da dell »

paradossalmente l'inter si è involuta dopo che l'udinese si è ritrovata in 9, 30 minuti gestiti male hanno rischiato il pareggio x troppa sufficienza... 10 punti in 4 partite, bene in generale ma l'ultima mezz'ora da rivedere sopratutto a livello di testa
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125232 Messaggio da L'Eternauta »

Alessandro1976 ha scritto:Fortuna che erano in 9... sull'11 vs 11 mi sa che la vincevano gli altri
beh se la sono cercata, sulle due espulsioni non c'è nulla da dire e forse alla fine sono servite piu' a loro che a noi...loro si sono caricati e noi nel finale ci siamo messi a giochicchiare perdendo concentrazione...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125233 Messaggio da cicciuzzo »

mah, non l'ho vista...ma tutto ciò non è logico
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125234 Messaggio da L'Eternauta »

cicciuzzo ha scritto:mah, non l'ho vista...ma tutto ciò non è logico
vista la nostra annata si...anche quando giochiamo bene, vedi il primo tempo, poi cerchiamo di rovinare tutto con certe minchiate incomprensibili...

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125235 Messaggio da L'Eternauta »

perfetto mancini nel dopopartita....ha detto in pratica le cose che ho scritto io...ha usato anche la parola giochicchiare...grande mancio...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”