cioè? juve vincente?Salieri D'Amato ha scritto:Verosimile. Mi piaceva di più la previsione di Nip e di Cicciuzzo ..... ma tant'è!super_super ha scritto:semifinali porto-juve, atletico-barcellona
finale juve-barcellona, vincitrice barcellona
così disse super_super
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mi intrometto nel discorso Champions solo per dire una cosa:
Grandissimo James Pallotta!
Sono orgoglioso del presidente, speriamo sia il primo passo per estirpare gli ultras che contribuiscono a rovinare il nostro calcio e vanno allo stadio solo per rompere il cazzo!
Grandissimo James Pallotta!
Sono orgoglioso del presidente, speriamo sia il primo passo per estirpare gli ultras che contribuiscono a rovinare il nostro calcio e vanno allo stadio solo per rompere il cazzo!
triplete quest'anno !mikyhot ha scritto:cioè? juve vincente?Salieri D'Amato ha scritto:Verosimile. Mi piaceva di più la previsione di Nip e di Cicciuzzo ..... ma tant'è!super_super ha scritto:semifinali porto-juve, atletico-barcellona
finale juve-barcellona, vincitrice barcellona
così disse super_super

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io prevedo anche il tabellino dei gol della finale...
gobbi-barcà 3-2
12° messi, 43° suarez, 71° Vidal (su rigore che non c'era), 83° tevez, 93° pirlo (ovvio su punizione dubbia)...
dopo questa finale mai piu' nulla sul pianeta sarà come prima...
gobbi-barcà 3-2
12° messi, 43° suarez, 71° Vidal (su rigore che non c'era), 83° tevez, 93° pirlo (ovvio su punizione dubbia)...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Se ci sono squadre che battono certi avversari.si possono considerare facili da battere per noi?Nip ha scritto:Oltrettutto Real e Bayern rischiano seriamente l'eliminazione, se uscissero davvero il cammino della Juve potrebbe diventare più facile.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Certo Invoker, è così in tutti gli sport. Se c'è una squadra che ti elimina il favorito (il più forte) per culo, episodi, momento di forma giusto, per aver giocato la partita perfetta, per mille altri motivi è logico che la conquista del torneo risulti più facile. Non facili da battere, più facili da battere.
Non è che il Parma diventi uno spauracchio per il Genoa solo perchè 3 giorni prima ha battuto la Juve.
Non è che il Parma diventi uno spauracchio per il Genoa solo perchè 3 giorni prima ha battuto la Juve.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io penso che ranocchia come difensore puro sia molto piu' forte di david luiz, e ho detto tutto...secondo me come capita spesso in brasile se uno non ha piedi fatati lo mettono dietro, cosi come mettevano le ali a fare i terzini...poteva essere un buon centrocampista invece di un pessimo difensore, non sa marcare e sull'attaccante entra spesso fuori tempo...come posizione poi meglio lasciar perdere, da difensore non sa proprio starci nella sua area di rigore...il tuo de vraj vale 250 milioni di euro se luiz ne vale 60... tra questi due ci sono 4 categorie di differenza come difensore...che poi luiz se la possa cavare bene in fase di costruzione e in attacco sulle palle inattive a me interessa poco...di un difensore che sa attaccare ma non difendere io non me ne faccio nulla....un pochino come dodò all'inter...un brasiliano troppo scarso per i loro parametri per fare l'ala e che hanno messo terzino...peccato che da giovanissimo non gli hanno insegnato come si fa a difendere...e da noi infatti in fase difensiva ha fatto una figuraccia ed è finito nel dimenticatoioNip ha scritto:Comunque i buchi nella difesa parigina c'erano già prima che entrasse David Luiz (vedi il gol di Neymar). Chiaro che non è un giocatore a cui è saggio dare le chiavi della difesa, meglio darle a un Thiago Silva. Ma David Luiz se gli affianchi un difensore solido più diligente è un valore aggiunto sia in difesa che sulle palle inattive. Poi 60 milioni non li vale mi pare ovvio, ma questi ne hanno pagati 30 per Marquinhos.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dopo una cosa del genere, il giorno dopo posso anche cessare di esistere.L'Eternauta ha scritto:io prevedo anche il tabellino dei gol della finale...
gobbi-barcà 3-2

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Visto la speciale di buffa sulla dinastia maldini e una domanda m'è sorta spontanea: ma possibile che un campione del calibro di maldini sia finito così nel dimenticatoio?
Al milan vabè la situazione con la curva è delicata ma in federazione?
Spero che ciò sia dovuto a una sua scelta di rimanere lontano dai riflettori perchè altrimenti è l'ennesima cosa inspiegabile del sistema calcio italiano.
Al milan vabè la situazione con la curva è delicata ma in federazione?
Spero che ciò sia dovuto a una sua scelta di rimanere lontano dai riflettori perchè altrimenti è l'ennesima cosa inspiegabile del sistema calcio italiano.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- super_super
- Storico dell'impulso
io invece vedo e prevedo un 3-0 o 4-1 per il barcellona in finale
proviamo a giocarci questa roba

proviamo a giocarci questa roba

- Galibier
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Certo Invoker, è così in tutti gli sport. Se c'è una squadra che ti elimina il favorito (il più forte) per culo, episodi, momento di forma giusto, per aver giocato la partita perfetta, per mille altri motivi è logico che la conquista del torneo risulti più facile. Non facili da battere, più facili da battere.
Ripeto, andatelo a dire a Danimarca e Grecia
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- The Notorious 17
- Bannato
brugge dnipro 1
d.kiev fiorentina 1
siviglia zenit 1
wolfsburg napoli 1
tutti 1 10 euro per vincerne 166
oppure
brugge dnipro over 2.5
d.kiev fiorentina over 2.5
siviglia zenit over 3.5
wolfsburg napoli over 1.5
10 euro per 200
d.kiev fiorentina 1
siviglia zenit 1
wolfsburg napoli 1
tutti 1 10 euro per vincerne 166
oppure
brugge dnipro over 2.5
d.kiev fiorentina over 2.5
siviglia zenit over 3.5
wolfsburg napoli over 1.5
10 euro per 200
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Bellissimo lo stop del pipita..
La scuola argentina non mente mai...
Edit...azz....che assist!

La scuola argentina non mente mai...
Edit...azz....che assist!

Ultima modifica di lider maximo il 16/04/2015, 21:30, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forza Napule
mazzulate sti crucchi !
mazzulate sti crucchi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ottima anche la difesa del Wolfsburg...buon compleanno Ciccio
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"