Silvia Bianco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Silvia Bianco
Cunnilingus, non scrivere sd minchiam perché Silvia è stata sempre molto chiara, se tu leggessi prima di sentenziare puttanate
lo troveranno il tempo per fare you suffer?SilviaBianco ha scritto:ok stasera a Brescia suonano i Napalm Death!
ci si becca sotto il palco a pogare!
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Il mio pensierio già l'ho espresso altre volte e non lo cambio e cmq adesso ho altro a cui pensare, da lunedì si ritorna al lavoro e sarà dura! Mi godo gli ultimi miei giorni di vacanza.Pimpipessa ha scritto:Cunnilingus, non scrivere sd minchiam perché Silvia è stata sempre molto chiara, se tu leggessi prima di sentenziare puttanate
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
hihi...si, lo hanno trovatolemongrab ha scritto:lo troveranno il tempo per fare you suffer?SilviaBianco ha scritto:ok stasera a Brescia suonano i Napalm Death!
ci si becca sotto il palco a pogare!

ah beh, non devono averci messo moltoSilviaBianco ha scritto:hihi...si, lo hanno trovatolemongrab ha scritto:lo troveranno il tempo per fare you suffer?SilviaBianco ha scritto:ok stasera a Brescia suonano i Napalm Death!
ci si becca sotto il palco a pogare!![]()
![]()

vabbè la smetto, era divertente all'inizio...
è evidente che non posso continuare a giocarmi sempre la stessa terribile battuta

silvia ti è piaciuto "bologna violenta" aka nicola manzan? ha suonato prima dei napalm death
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
iopindin ha scritto:chi la conosce di persona?
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
Ciao TeNzTeNz ha scritto:silvia ti è piaciuto "bologna violenta" aka nicola manzan? ha suonato prima dei napalm death

ho visto l'ultima parte del suo concerto.
Non lo conoscevo onestamente, è un artista concettuale e di sicuro non passa inosservato...in alcuni momenti si percepisce la "violenza" che definisce il suo nome.
- Stef
- Impulsi superiori
Ciao Silvia,amerei sapere, se possibile, cosa provi quando rivedi le scene che hai girato e cosa pensi che possano suscitare nei tuoi spettatori.
E potresti descriverci Omar Galanti sul set? Cosi da avere un'idea sur l'uomo e non restare sull'idea che possiamo farci vedendolo in azione come attore.
Grazie.
E potresti descriverci Omar Galanti sul set? Cosi da avere un'idea sur l'uomo e non restare sull'idea che possiamo farci vedendolo in azione come attore.
Grazie.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Sono domande che non si fanno, ormai devi fare solo domande musicali...Stef ha scritto:Ciao Silvia,amerei sapere, se possibile, cosa provi quando rivedi le scene che hai girato e cosa pensi che possano suscitare nei tuoi spettatori.
Grazie.
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
Ciao Stef,cunnilingtus ha scritto:Sono domande che non si fanno, ormai devi fare solo domande musicali...Stef ha scritto:Ciao Silvia,amerei sapere, se possibile, cosa provi quando rivedi le scene che hai girato e cosa pensi che possano suscitare nei tuoi spettatori.
Grazie.
non mi capita spesso di rivedere le mie scene. Le guardo 1-2 volte max appena uscite: mi piace rivedere la mia performance, come risulto in video, faccio un'autocritica generale anche sulle scene di recitato. Poi però non me le riguardo a vita

Omar sul set è molto gentile, simpatico, un vero martello

Fuori dal set è una persona estremamente piacevole, di compagnia e gentile. Puoi parlare di tantissimi argomenti dai più diversi tra loro. Ha un carattere allegro e gli piace scherzare, a volte sembra di essere sul set del film "amici miei" con "le zingarate", perchè ha sempre tantissimi anedotti da raccontare, con lui di sicuro non ci si annoia mai.

Ciao Cunnilingtus,
mi piace parlare di argomenti vari: sesso, cucina, viaggi, musica. Non mi sembra di aver ignorato domande, tenendo conto che non voglio/posso stare tutto il giorno sul forum. Non capisco questa tua acidità nei miei confronti. Fino adesso nel thread a me dedicato, le discussioni sono state varie e ogni domanda ha sempre avuto la sua risposta. Dov'è il tuo problema?
SilviaBianco ha scritto:ok stasera a Brescia suonano i Napalm Death!

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Veramente mi sembra che nelle ultime pagine si parli solo o di musica o cucina vegana, non siamo off topic? Io ad es. sono amante del calcio ma mi rendo conto che non se ne possa parlare nel tuo topic, non avrebbe senso.SilviaBianco ha scritto:cunnilingtus ha scritto:Ciao Cunnilingtus,Stef ha scritto:Ciao Silvia,amerei sapere, se possibile, cosa provi quando rivedi le scene che hai girato e cosa pensi che possano suscitare nei tuoi spettatori.
Grazie.
mi piace parlare di argomenti vari: sesso, cucina, viaggi, musica. Non mi sembra di aver ignorato domande, tenendo conto che non voglio/posso stare tutto il giorno sul forum. Non capisco questa tua acidità nei miei confronti. Fino adesso nel thread a me dedicato, le discussioni sono state varie e ogni domanda ha sempre avuto la sua risposta. Dov'è il tuo problema?
P.S. Quando ti decidi a fare qualche spettacolo dal vivo? è un'esperienza da provare.
Veramente é il topic di Silvia Bianco, e se si parla dei suoi interessi non si é fuori posto.
La tua insistenza e la tua maleducazione invece direi di si
La tua insistenza e la tua maleducazione invece direi di si
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Giusto, basta parlare degli interessi di Silvia, mica è il suo topic questo eccheccazzo. Parliamo di calcio.cunnilingtus ha scritto:Veramente mi sembra che nelle ultime pagine si parli solo o di musica o cucina vegana, non siamo off topic? Io ad es. sono amante del calcio ma mi rendo conto che non se ne possa parlare nel tuo topic, non avrebbe senso.SilviaBianco ha scritto:cunnilingtus ha scritto:Ciao Cunnilingtus,Stef ha scritto:Ciao Silvia,amerei sapere, se possibile, cosa provi quando rivedi le scene che hai girato e cosa pensi che possano suscitare nei tuoi spettatori.
Grazie.
Silvia, a quale utente daresti un bel calcio nel culo?

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi