(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1246 Messaggio da GeishaBalls »

Oscar, tu semplicemente credi che la maggioranza dei giudici, dei burocrati... fossero comunisti? Che quando le classi dirigenti di oggi si formavano bisognava iscriversi al PCI per il posto pubblico? Io ricordo che almeno due terzi del parlamento e molto più delle raccomandazioni arrivavano da DC e PSI. Poi però mi adeguo al miniculpop anche io se volete

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1247 Messaggio da Alex Teflon »

Forse non comunisti. Ma sicuramente legati a doppio filo con la politica. Il contratto sociale era: io ti do il posto e RICORDATI da chi viene. Il tutto in una folle spirale nella quale il denaro pubblico veniva e viene utilizzato per mantenere il consenso. Ovviamente la spirale era particolarmente avvitata dal lato sinistrorso della DC, perennemente coinvolto in patti di desistenza con l'ex PC.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1248 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GeishaBalls ha scritto:Oscar, tu semplicemente credi che la maggioranza dei giudici, dei burocrati... fossero comunisti? Che quando le classi dirigenti di oggi si formavano bisognava iscriversi al PCI per il posto pubblico? Io ricordo che almeno due terzi del parlamento e molto più delle raccomandazioni arrivavano da DC e PSI. Poi però mi adeguo al miniculpop anche io se volete
Non in questi termini che riporti tu. Credo come ho detto prima che la cosa sia ben descritta nella prima parte dell' articolo che ho postato prima

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1249 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GeishaBalls ha scritto:Oscar, tu semplicemente credi che la maggioranza dei giudici, dei burocrati... fossero comunisti? Che quando le classi dirigenti di oggi si formavano bisognava iscriversi al PCI per il posto pubblico? Io ricordo che almeno due terzi del parlamento e molto più delle raccomandazioni arrivavano da DC e PSI. Poi però mi adeguo al miniculpop anche io se volete
Non in questi termini che riporti tu. Credo come ho detto prima che la cosa sia ben descritta nella prima parte dell' articolo che ho postato prima

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1250 Messaggio da cicciuzzo »

a me interessa un'altra cosa in realtà: la mia fedeltà fiscale è grosso modo del 99,7%. quant'è quella degli altri utenti che qui parlano di burocrazia, di lacci e lacciuoli, di servizi che non funzionano, di pressione fiscale esagerata????
se non ne avete il coraggio pubblicamente, potete anche mandarmi un MP, sottoscrivo fin d'ora apposito patto di riservatezza!!!!! parola di boy scout!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1251 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:
rico ha scritto:
marziano ha scritto:è una cosa agghiacciante.
lo stato il rispetto se lo guadagna - come chiunque altro - se è il primo a rispettare le regole ed i patti.
invece se le fa su misura (processo tributario) e non le rispetta (pagamenti a 1000 giorni).
noi sudditi, invece, correre, hop hop hop!
tacendo tutto quel che concerne gli sprechi e le ruberie.. Ma dico.. almeno quelle.. vogliamo paragonarle all'evasione fiscale? sempre soldi sottratti ai servizi destinati ai cittadini sono.. o no?
E no rico, così non va, se fai questi discorsi arriva il "genio" di turno a dirti che sei un "benaltrista".

Non puoi mica dire che prima si dovrebbe evitare che i soldi pubblici vengano sprecati e rubati a botte di miliardi di euro e poi, solo poi, si dovrebbe concentrare su chi non versa i soldi: prima si pensa a chi li ruba, e poi a chi non li versa.

Non è un discorso che piace questo. TU devi pagare TUTTO quello che lo stato PRETENDE. E poi lo stato con i tuoi soldi, ci fa un po' il cazzo che gli pare a lui. E tu non devi rompere il cazzo a riguardo

Paga e stai zitto, questo è il principio :lol:
Vedi che piano piano qualcosa capisci? Non si usano argomenti non congruenti, niente benaltrismo

Ora un nuovo concetto, in sei mesi entrerà nella tua testa.

Lo Stato ha speso più di quanto incassava! Ooooohhhh, che sorpresa, non funziona come la paghetta, se non prendi i soldini non puoi spenderli.

Lo Stato spendeva, poi spendeva anche per pagare il debito, lasciarlo senza versamento di tasse non è servito, pur con il nobile contributo di tanti evasori che hanno tentato di educarlo. Lo Stato semplicemente alza le aliquote a me
mi sa che non capisci, nonostante le faccine e le virgolette che stavo prendendo per il culo la tua ottusa difesa, secondo cui tutto è benaltrismo. :lol:

il sarcasmo, è un concetto troppo ostico per te, ti consiglio di tornare a leggere i tuoi testi di riferimento, come "la formica evasina" dove ti spiegano che:
-le tasse servono a pagare tante cose buone, come le scuole e gli ospedali e chi non paga le tasse è cattivo cattivo. :lol:

mi raccomando, non spingerti piú in la nel ragionare su la cosa, e se qualcuno lo fa, digli che è un benaltrista :lol: (anche in quest'ultima riga sto usando il sarcasmo, te lo dico, perchè ovviamnete non lo avresti capito da solo :) )

ora vai, vai a leggere la formica evasina che ti spiega le tasse :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1252 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:a me interessa un'altra cosa in realtà: la mia fedeltà fiscale è grosso modo del 99,7%.!
quindi stai dicendo che tu sei un dipendente, ti trattengono tutte le tasse alla fonte, eppure nonostante questo riesci comunque a "rubare" allo stato?

che poi tu rubi tanto o poco non cambia niente, un ladro è sia chi rapina una banca che chi ruba una scatoletta di tonno al supermercato. sempre un ladro sei.

sei proprio un ladro schifoso ciccio, ti disprezzo profondamte. :lol:

(nota per i lettori: il testo qui sopra fa ampio uso di sarcasmo ;) )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1253 Messaggio da fender »

secondo me quello 0,3% è qualche mignotta che non può, per forza di cose, fare ricevuta...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1254 Messaggio da cicciuzzo »

comunque la questione fiscale è quella che può assicurare il ricambio politico.

mi spiego meglio

qualche giorno fa ero a pranzo con due miei colleghi, entrambi con una certa responsabilità ed entrambi tendenzialmente di centrodestra.

il primo, che ha solo un rapporto di lavoro dipendente, ha dichiarato che Berlusconi è una merda e non lo rivota neanche sotto tortura. voterà Monti, in subordine Bersani, ma quasi sicuramente Monti.

il secondo, che ha con noi un rapporto di lavoro autonomo ma soprattutto ha anche delle attività commerciali, ha dichiarato che berlusconi è una merda, ma di votare Bersani non ne ha voglia perchè "non vuole un regime di spionaggio fiscale". però berlusconi non lo vuole votare e quindi voterà lega..... ah no, pure quelli sono delle merde... e allora voto la Meloni... ah ma è sempre come votare berlusconi.... insomma, secondo me alla fine voterà berlusconi, turandosi il naso, ma voterà berlusconi.

ecco spiegato chi è quel 30% che voterà centrodestra alle elezioni di febbraio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1255 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto: E no rico, così non va, se fai questi discorsi arriva il "genio" di turno a dirti che sei un "benaltrista".

Non puoi mica dire che prima si dovrebbe evitare che i soldi pubblici vengano sprecati e rubati a botte di miliardi di euro e poi, solo poi, si dovrebbe concentrare su chi non versa i soldi: prima si pensa a chi li ruba, e poi a chi non li versa.

Non è un discorso che piace questo. TU devi pagare TUTTO quello che lo stato PRETENDE. E poi lo stato con i tuoi soldi, ci fa un po' il cazzo che gli pare a lui. E tu non devi rompere il cazzo a riguardo

Paga e stai zitto, questo è il principio :lol:
Vedi che piano piano qualcosa capisci? Non si usano argomenti non congruenti, niente benaltrismo

Ora un nuovo concetto, in sei mesi entrerà nella tua testa.

Lo Stato ha speso più di quanto incassava! Ooooohhhh, che sorpresa, non funziona come la paghetta, se non prendi i soldini non puoi spenderli.

Lo Stato spendeva, poi spendeva anche per pagare il debito, lasciarlo senza versamento di tasse non è servito, pur con il nobile contributo di tanti evasori che hanno tentato di educarlo. Lo Stato semplicemente alza le aliquote a me
mi sa che non capisci, nonostante le faccine e le virgolette che stavo prendendo per il culo la tua ottusa difesa, secondo cui tutto è benaltrismo. :lol:

il sarcasmo, è un concetto troppo ostico per te, ti consiglio di tornare a leggere i tuoi testi di riferimento, come "la formica evasina" dove ti spiegano che:
-le tasse servono a pagare tante cose buone, come le scuole e gli ospedali e chi non paga le tasse è cattivo cattivo. :lol:

mi raccomando, non spingerti piú in la nel ragionare su la cosa, e se qualcuno lo fa, digli che è un benaltrista :lol: (anche in quest'ultima riga sto usando il sarcasmo, te lo dico, perchè ovviamnete non lo avresti capito da solo :) )

ora vai, vai a leggere la formica evasina che ti spiega le tasse :lol:
Mi spieghi il sarcasmo perché secondo te io - seriamente - pensavo che tu capissi qualcosa? Mancavano le faccine? Ma quanti anni hai? Ma leggi qualcosa senza le figure?

Continua a pensare che sei un eroe, Robin Hood del fisco, difensore la libertà. E soprattutto continua a pensare che quello che conviene a TE deve essere anche il giusto per tutti. E forse terrai lontana quella vocina che ogni tanto ti dice che qualcuno ti ritiene un miserabile, ed ha una qualche ragione.

O forse quella vocina non usa le faccine e non capisci

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1256 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:comunque la questione fiscale è quella che può assicurare il ricambio politico.

mi spiego meglio

qualche giorno fa ero a pranzo con due miei colleghi, entrambi con una certa responsabilità ed entrambi tendenzialmente di centrodestra.

il primo, che ha solo un rapporto di lavoro dipendente, ha dichiarato che Berlusconi è una merda e non lo rivota neanche sotto tortura. voterà Monti, in subordine Bersani, ma quasi sicuramente Monti.

il secondo, che ha con noi un rapporto di lavoro autonomo ma soprattutto ha anche delle attività commerciali, ha dichiarato che berlusconi è una merda, ma di votare Bersani non ne ha voglia perchè "non vuole un regime di spionaggio fiscale". però berlusconi non lo vuole votare e quindi voterà lega..... ah no, pure quelli sono delle merde... e allora voto la Meloni... ah ma è sempre come votare berlusconi.... insomma, secondo me alla fine voterà berlusconi, turandosi il naso, ma voterà berlusconi.

ecco spiegato chi è quel 30% che voterà centrodestra alle elezioni di febbraio
Capisco e concordo amaramente. Il voto di opinione Berlusconi lo perde a favore di Monti, ma quelli che vedono lo Stato come entità da sfruttare e fregare continueranno a votare lui.

Votare Monti sperando che tramite la fedeltà fiscale abbassa le aliquote per tutti è un processo troppo lungo. Meglio uno che promette di non fare rispettare le leggi che fa. Amaramente sono ancora tanti

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1257 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
Votare Monti sperando che tramite la fedeltà fiscale abbassa le aliquote per tutti
...e la marmotta che preparava la cioccolata :lol:

mi sa che per te anche la formica evasina è un testo troppo avanzato :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1258 Messaggio da Capitanvideo »

GeishaBalls ha scritto: Votare Monti sperando che tramite la fedeltà fiscale abbassa le aliquote per tutti è un processo troppo lungo.
Appunto, con questo grafico puoi osservare come dal 1996 le entrate dello Stato siano in aumento, ma anche di come aumenti la spesa pubblica e di conseguenza le tasse, in un circolo vizioso.

Immagine

Quanti anni dovranno passare prima che ti renderai conto che ti prendono per il culo?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1259 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Votare Monti sperando che tramite la fedeltà fiscale abbassa le aliquote per tutti è un processo troppo lungo.
Appunto, con questo grafico puoi osservare come dal 1996 le entrate dello Stato siano in aumento, ma anche di come aumenti la spesa pubblica e di conseguenza le tasse, in un circolo vizioso.

Immagine

Quanti anni dovranno passare prima che ti renderai conto che ti prendono per il culo?
80 pagine a ripeterglielo non sono servite :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#1260 Messaggio da belnudo »

cicciuzzo ha scritto:a me interessa un'altra cosa in realtà: la mia fedeltà fiscale è grosso modo del 99,7%. quant'è quella degli altri utenti che qui parlano di burocrazia, di lacci e lacciuoli, di servizi che non funzionano, di pressione fiscale esagerata????
se non ne avete il coraggio pubblicamente, potete anche mandarmi un MP, sottoscrivo fin d'ora apposito patto di riservatezza!!!!! parola di boy scout!
sei più "ladro" di me, io pago il 100% di tasse dovute, ed è proprio per questo che posso permettermi di criticare lo
STATO LADRO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”