[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#1246 Messaggio da BenDean »

Ed eccola lì la maledizione dei Jaguars nel primo round: dopo che Dante Fowler al primo allenamento lo scorso anno si fece il crociato quest'anno nonostante si sia evitato di fare un minicamp pesante ma solo un orientamento ecco che Jalen Ramsey si è infortunato il menisco.
Pare non sia una rottura totale ma una cosa minore (roba da 4-5 settimane) che dovrebbe tenerlo fuori fino al training camp o alla preseason se invece si trattasse di una rottura più complicata (3 mesi), per ora si aspetta il secondo parere. Che palle però...

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1247 Messaggio da linebacker »

Manziel e Mc Clain out per uso di sostanze illecite. Per Johnny football l'ultimo chiodo sul coperchio della bara.

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1248 Messaggio da Cumlegend »

linebacker ma una domanda, sto Manziel secondo te ha mai avuto un briciolo di talento o tutta fuffa?

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1249 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto:Manziel e Mc Clain out per uso di sostanze illecite. Per Johnny football l'ultimo chiodo sul coperchio della bara.
Manziel come avevamo pronosticato finirà malissimo e non mi riferisco solo al football.

I Cowboys invece sono in una situazione assurda, oltre a McClain che è fuori dieci partite ci sono i defensive end Lawrence e Gregory fuori per 4 sempre per squalifica (che diventano 10 appena li ribeccheranno).

In più hanno infortunati vari e Jaylon Smith pare che con la gamba non faccia ancora progressi. Praticamente mezza difesa fuori. Ciònonostante nel draft se ne sono sbatutti altamente. Mah.

Non vedo serenissima la situazione ai Jets invece: Wilkerson fa le bizze per il contratto (entro il 15 prenderanno una decisione) e Fitzpatrick pure. Purtroppo i Jets sono strettissimi con il cap e il margine è ridotto.
Stessa situazione di Von Miller a Denver che continua a rifiutare le proposte perchè vuole più soldi garantiti. D'altronde dopo il mega rinnovo di Cox agli Eagles tutti i difensori si regolano di conseguenza.

Da segnalare il rinnovo di Luck coi Colts: è diventato il giocatore più pagato della NFL con 140 milioni in sei anni.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1250 Messaggio da linebacker »

Cumlegend ha scritto:linebacker ma una domanda, sto Manziel secondo te ha mai avuto un briciolo di talento o tutta fuffa?
ce 'avrebbe. solo, non ha la testa. fa molte cose. ma le fa al momento sbagliato. Soprattutto, quando è arrivato nella NFL non ha capito, nonostante le palate di fango ricevute dal suo coaching staff, che non sei al college, dove incontri grandi talenti giovani e qualche super. Lì, in massima parte sono tutti super e nel pieno della maturità agonistica. I vecchi, hanno dalla loro un bgaglio di esperienza che li rende ancora competitivi. Se ti ricordi di quando pretendeva di uscire fuori dalla tasca agitando il pallone con una mano invece di proteggerlo, come a sfidare i difensori a rubarglielo (cosa successa puntualmente un mare di volte) quella è la sua fotografia. Uno dei tanti talenti microcefali che, anche per le sue abitudini extra sportive, come fa notare spesso Ben, finirà molto male. Almeno Brian Bosworth ai tempi si riciclò come attore di B-movies d'azione che scimmiottavano i prodotti dei vari Stallone e Schwarzenegger. Lui non riuscirà neanche in quello.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1251 Messaggio da linebacker »

BenDean ha scritto:
linebacker ha scritto:Manziel e Mc Clain out per uso di sostanze illecite. Per Johnny football l'ultimo chiodo sul coperchio della bara.
Manziel come avevamo pronosticato finirà malissimo e non mi riferisco solo al football.

I Cowboys invece sono in una situazione assurda, oltre a McClain che è fuori dieci partite ci sono i defensive end Lawrence e Gregory fuori per 4 sempre per squalifica (che diventano 10 appena li ribeccheranno).

In più hanno infortunati vari e Jaylon Smith pare che con la gamba non faccia ancora progressi. Praticamente mezza difesa fuori. Ciònonostante nel draft se ne sono sbatutti altamente. Mah.

Non vedo serenissima la situazione ai Jets invece: Wilkerson fa le bizze per il contratto (entro il 15 prenderanno una decisione) e Fitzpatrick pure. Purtroppo i Jets sono strettissimi con il cap e il margine è ridotto.
Stessa situazione di Von Miller a Denver che continua a rifiutare le proposte perchè vuole più soldi garantiti. D'altronde dopo il mega rinnovo di Cox agli Eagles tutti i difensori si regolano di conseguenza.

Da segnalare il rinnovo di Luck coi Colts: è diventato il giocatore più pagato della NFL con 140 milioni in sei anni.

d'accordo che hanno investito tutto su di lui. Ma, visto che non è un trascinatore, bruciarsi milioni di salary cap così è da bestie. Oltretutto, diventa anche blindato, visto che altre squadre disposte a rilevarlo con una cifra del genere da pagare, non credo se ne troveranno facilmente.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1252 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto:
d'accordo che hanno investito tutto su di lui. Ma, visto che non è un trascinatore, bruciarsi milioni di salary cap così è da bestie. Oltretutto, diventa anche blindato, visto che altre squadre disposte a rilevarlo con una cifra del genere da pagare, non credo se ne troveranno facilmente.
Io sono d'accordo con te, però credo anche che i Colts fossero spalle al muro nel senso che di QB liberi non ce ne sono o non ti fanno comunque fare il salto (guardiamo i Broncos con Sanchez e i rookie, la telenovela Fitzpatrick, Kaepernick ecc o i 18 milioni l'anno ad Osweiler) e Luck era il loro miglior investimento recente.
Bisogna vedere come ammortano quel cap mostruoso, gli va di lusso che ogni anno continua a salire. E bisogna vedere quando potrebbero iniziare a tagliarlo senza perderci troppo.
Non dico questo perchè prevedo un futuro taglio di Luck, ma ha avuto grossi problemi lo scorso anno, sia prima l'infortunio al rene che dopo. E pare che la spalla anch'essa infortunata non dia garanzie assolute di tornare come prima.
Hanno ancora troppi buchi nel roster per pensare di essere a "un QB dalla vittoria".
Oltretutto Luck è stato bravo ma anche fortunato a fare il suo ingresso in una division disastrosa in cui Indianapolis vinceva sei partite su sei (e come sai lo dico con dolore), ora che Texans e Jaguars si stanno rimettendo in carreggiata bisognerà vedere quanto farà la differenza e il vero livello dei Colts.

Sono molto curioso sulla situazione Von Miller: il ragazzo vuole quasi soldi da QB e Denver non può permetterseli...o meglio potrebbe ma sappiamo bene cosa vorrebbe dire per il futuro fare un'operazione del genere.
Parere personale è che Von Miller abbia fatto una gran differenza, sia stato clamoroso nei playoff e sia staordinario ma a quelle cifre, senza ancora un franchise QB, con Ware vecchio e il cap esaurito è veramente rischioso fargli quel tipo di contratto, rischi di ammanettarti il futuro. D'altra parte è un giocatore non sostituibile nell'immediato, però avendo appena vinto un SB e avendo draftato un QB è forse anche il momento giusto per fare una scelta sofferta.
Elway avrà una bella decisione da prendere.

Che ne pensi linebacker? Vinz? gli altri?

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1253 Messaggio da linebacker »

BenDean ha scritto:
linebacker ha scritto:
Io sono d'accordo con te, però credo anche che i Colts fossero spalle al muro nel senso che di QB liberi non ce ne sono o non ti fanno comunque fare il salto (guardiamo i Broncos con Sanchez e i rookie, la telenovela Fitzpatrick, Kaepernick ecc o i 18 milioni l'anno ad Osweiler) e Luck era il loro miglior investimento recente.
Bisogna vedere come ammortano quel cap mostruoso, gli va di lusso che ogni anno continua a salire. E bisogna vedere quando potrebbero iniziare a tagliarlo senza perderci troppo.
Non dico questo perchè prevedo un futuro taglio di Luck, ma ha avuto grossi problemi lo scorso anno, sia prima l'infortunio al rene che dopo. E pare che la spalla anch'essa infortunata non dia garanzie assolute di tornare come prima.
Hanno ancora troppi buchi nel roster per pensare di essere a "un QB dalla vittoria".
Oltretutto Luck è stato bravo ma anche fortunato a fare il suo ingresso in una division disastrosa in cui Indianapolis vinceva sei partite su sei (e come sai lo dico con dolore), ora che Texans e Jaguars si stanno rimettendo in carreggiata bisognerà vedere quanto farà la differenza e il vero livello dei Colts.

Sono molto curioso sulla situazione Von Miller: il ragazzo vuole quasi soldi da QB e Denver non può permetterseli...o meglio potrebbe ma sappiamo bene cosa vorrebbe dire per il futuro fare un'operazione del genere.
Parere personale è che Von Miller abbia fatto una gran differenza, sia stato clamoroso nei playoff e sia staordinario ma a quelle cifre, senza ancora un franchise QB, con Ware vecchio e il cap esaurito è veramente rischioso fargli quel tipo di contratto, rischi di ammanettarti il futuro. D'altra parte è un giocatore non sostituibile nell'immediato, però avendo appena vinto un SB e avendo draftato un QB è forse anche il momento giusto per fare una scelta sofferta.
Elway avrà una bella decisione da prendere.

Che ne pensi linebacker? Vinz? gli altri?
personalmente concordo. il discorso indianapolis è centrato. Sembrava ci dovesse essere una girandola di qb, invece non si muove niente e han pensato a battere una strada già nota. Tutto giusto. Solo, resta la cifra assurda che, in caso di crescita delle altre squadre in diretta concorrenza, finirà per essere solo di peso. Su denver, le cose si sapevano. Von Miller, lo dico con la morte nel cuore, da vecchio difensore, è uno spettacolo. Ma non vale i soldi che chiede. Nel senso, una squadra che deve rinnovare i ruoli chiave dell'attacco, non se lo può permettere a quei prezzi. Anche perché lui è stato mostruoso, ma A) raramente un atleta che fa un super campionato si ripete l'anno dopo, per mille motivi. B) perché la irma sul superbowl ce l'ha messa di brutto, ma contro una squadra il cui attacco era penalizzato da un qb di suo completamente fuori da partita ed atmosfera. credo anch'io che Denver, avendo finalmente e proprio in extremis raggiunto l'obbiettivo finale, debba pensare a ricostruire. Gli anziani possono ancora dare molto, come pure l'ossatura della squadra. Non credo smanettleranno tutto. E potrebbe essere sufficiente per non finire troppo in basso. Alla fine,s e non sei riuscito a costruire una"dinasty", prendi quello che hai ottenuto e programma il domani. o finisci dopo ad affrontare problemi enormemente più grossi.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1254 Messaggio da linebacker »

Brady rinuncia ad ulteriori appelli e si becca definitivamente le 4 giornate di squalifica. Bills e 49ers hanno i loro sospesi per uso di sostanze illegali. Rodgers pronto a firmare un'estensione a vita con Green Bay del suo contratto. Per il resto, niente fuochi d'artificio sul mercato.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1255 Messaggio da linebacker »

un rischio, ma che potrebbe anche essere un colpo ad effetto. Miami ha messo sotto contratto Arian Foster. Ovviamente, dopo il disastroso infortunio dello scorso anno, le incognite riguardano il suo recupero totale. I Texans non ci han creduto. Se, però, riesce anche solo all'80%, i Dolphins danno un' iniezione di classe al running game mica da ridere.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1256 Messaggio da Vinz Clortho »

Io, ragazzi, però mi/vi chiedo: ok, Luck contratto monstre ma proprio per la situazione QB generale della lega che avete detto, non rosea, non vi terreste stretto uno dei talenti più cristallini della NFL? Io sì.

Von Miller. Io non rinnoverei. Per me la Denver dei PO dell'anno scorso ha mostrato un "altro modo" (prendete quest'affermazione con le pinze) di giocare. Quest'anno saranno tutti più aggressivi e secondo me talenti per fare questo gioco ci sono. Del livello di Von Miller? No, ma non un delta che possa influire quanto chiede lui.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1257 Messaggio da linebacker »

Vinz Clortho ha scritto:Io, ragazzi, però mi/vi chiedo: ok, Luck contratto monstre ma proprio per la situazione QB generale della lega che avete detto, non rosea, non vi terreste stretto uno dei talenti più cristallini della NFL? Io sì.

Von Miller. Io non rinnoverei. Per me la Denver dei PO dell'anno scorso ha mostrato un "altro modo" (prendete quest'affermazione con le pinze) di giocare. Quest'anno saranno tutti più aggressivi e secondo me talenti per fare questo gioco ci sono. Del livello di Von Miller? No, ma non un delta che possa influire quanto chiede lui.
Da una parte sì. Come dici tu, la carenza di talento nel settore qb fa pensare a tenersi quelli buoni. Ma, anche per questo, visto che il mercato del settore è fermo, non avrei concesso tutto quello che è stato chiesto. Anche perché non è che le altre squadre siano in vena di tirar fuori cifre monstre comunque. Diciamo che tenere un qb di livello, oggi, è fondamentale. Ma trattare il rinnovo un po' più a lungo, per non svenarsi...beh, credo sia il minimo.
Visto che comunque i Broncos devono ricostruire, Pagare Von Miller quello che chiede, penso sia assurdo. Ne abbiamo accennato ripetutamente. Che sia un grn giocatore, sì. Che abbia giocato una stagione, soprattutto il finale, monstre, anche. Ma la NFL è piena di casi di atleti che, dopo un anno super, devono per forza rifiatare. O che, se insistono per tenersi a quei livelli, si spaccano definitivamente. Per questi ed altri motivi, legati all situazione di Denver, penso che il gioco non valga la candela. Al titolo non ci ariveranno comunque, una seconda volta di seguito. Credo sarebbe il caso di iniziare gradualmente a ricostruire alcuni reparti, per non andare in crisi totale poi e rientrare al più presto tra le formazioni di vertice. Anche perché il ragionamento che viene spesso fatto negli states, di non rinnovare gradualmente, ma smantellare tutto e rifare di sana pianta, procede per due strade obbligate. Il mercato dei free agents o delle trades. Come la disgrazaiata Philadelphia di Chip Kelly insegna, rischi di azzerare quello che di buono resta e trovarti con un pugno di mosche in mano, visto che gli acquisti non sono all'altezza, e le scelte. Andare in fondo alla classifica per poi pescare bene dai college, un tempo pagava. Ora, oltre a metteci anni, è un rischio colossale. Specie per certi ruoli chiave. Ti bast puntare sul Manziel o sul Geno Smith di turno, e già hai buttato via un paio di stagioni e una scelta molto alta, per rifare tutto. Per questo io resto del parere che rinnovare si può e si deve per tempo, ma sempre con gradualità.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1258 Messaggio da BenDean »

Effettivamente Vinz anche io Luck arrivati a quel punto lo avrei tenuto. Ormai le cifre sono quelle, con il cap in aumento si vedranno sempre più contratti di questo tipo.
Lui il talento lo ha e come detto con la penuria di QB di livello i Colts han fatto bene.
Poi è ovvio che vedere certe cifre per un QB che ha avuto una pessima stagione sotto tutti i punti di vista fa effetto, ma meglio darli a Luck che di talento ha dimostrato di averne in abbondanza che a qualche incognita stile Osweiler che anche se pagata meno non ti portava da nessuna parte.

Von Miller ha rinnovato all'ultimo minuto prima della chiusura della finestra.
Cifra mostruosa di 115-120 milioni per sei anni di cui ben 70 completamente garantiti di cui 60 già nei primi 2 anni se non sbaglio.
Praticamente se il ragazzo tirasse i remi in barca o si rompesse il contratto resta comunque sul groppone. Difensore più pagato della storia.
Direi che Denver a questo punto deve affidarsi a Sanchez e sperare che il QB che hanno draftato esploda perchè soldi per uno di livello nelle prossime FA non ce ne saranno e lo stesso discorso si applica per ricevitori e linea offensiva.(a cui han già dovuto mettere le pezze come han potuto proprio per rinnovare Von Miller oltre ad aver perso Malik Jackson e Trevathan in difesa sempre per il contratto di Von)

Anche Muhammad Wilkerson ha strappato un contrattone, non come Von Miller ma contratto di altissimo livello. Non ho verificato gli ultimi numeri del cap dei Jets (probabilmente Vinz è più aggiornato) ma a questo punto potrebbe essere dura accordarsi con Fitzpatrick sulle cifre che girano.

Quest'anno i difensori hanno sbancato il mercato.
Su Brady, bene così anche se mi scoccia che andrà a saltare la partita contro Houston dato che sono nella nostra division e una vittoria di NE contro JJ Watt e compagnia farebbe comodo a Jacksonville.

EDIT (Linebacker ha postato praticamente mentre scrivevo per cui aggiungo questa parte): sul dicorso di linebacker e degli smantellamenti rischiosi sono d'accordo e per questo sono contento del lavoro fatto da Caldwell a Jacksonville. I Jaguars hanno fatto una delle piazze pulite più totali che si ricordino, in 3 anni non c'è praticamente più nessuno del roster precedente.
Ma la fortuna è stata un draft 2014 clamoroso per quanto riguarda i ricevitori (era l'annata buona con Odell e gli altri) in cui abbiamo preso A. Robinson, Hurns, Lee, più il LB Telvin Smithe e la guardia (ora centro) Linder e ovviamente Bortles azzeccando praticamente tutto il draft.
Oltre alla fortuna di trovare quest'annata Caldwell è stato bravissimo nel non esagerare in FA e ora ci ritroviamo con una situazione di roster molto molto talentuoso, squadra giovane e una situazione del cap super rosea anche in previsione dei rinnovi futuri.
Ora sta tutto al coach, la grande incognita.

Però appunto a noi sta andando "bene" (i risultati finora non lo dimostrano) ma sono passati 3 anni davvero terribili e non siamo ancora sicuri di uscirne. Per cui un rinnovo graduali quando potresti farlo (come avrebbe potuto farlo Denver), sarebbe più auspicabile anzichè sfasciare tutto.

Ora però sono curioso di sentire il vostro parere sugli Eagles: hanno dato via un capitale in draft picks per avere la scelta numero 2 per scegliere un QB. Non solo ma con tutto quello che hanno dato via han dovuto prendere il QB che sarebbe stato scartato dai Rams. (Il tutto facendo incazzare Bradford che arrivò a chiedere di essere ceduto)
Hanno scelto Wentz e ora dopo tutto quanto investito pare che Wentz non sarà nemmeno in panchina per la prima partita dato che è considerato il terzo QB nel roster vista l'inesperienza e il suo livello attuale. (cosa prevedibile dato che si sapeva che Wentz non è ancora pronto per la NFL)
Va bene il pensare al futuro e tutto quanto ma visto quanto hanno investito non vi sembra che a Philadelphia la confusione continui a regnare un po' sovrana?

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1259 Messaggio da Vinz Clortho »

Fitzpatrick o prende quello che gli danno i Jets o sta un anno fermo. L'idea è semplice: il contratto è strutturato in maniera semplice: primo anno da paga da QB titolare (nel senso come garantito), i rimanenti 2 come QB di rincalzo (si vuole fare crescere quelli presi negli ultimi 2 draft). Lui vorrebbe un contratto strutturato con dei garantiti più alti anche i rimanenti 2 anni. Secondo me chiudono come dicono i Jets.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1260 Messaggio da BenDean »

Grazie Vin, in questo caso allora i Jets hanno le palle di non mollare e fanno bene.
Anche perchè nell'eventualità che non si sia ancora trovato un accordo durante la preseason non è un grosso problema trovarlo all'ultimo dato che il coach è lo stesso, il playbook è lo stesso per cui Fitzpatrick non si troverebbe a dover reimparare tutto da capo ma continuerebbe nello stesso sistema dello scorso anno.

E se in preseason Geno Smith mostra buone cose allora la bilancia pende sempre più a favore della società con Fitz a cui non resta che firmare per non perdere un anno (e soprattutto i soldi).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”