[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1246 Messaggio da Santo Padre »

Oddio il mago...

Immagine
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1247 Messaggio da Rex_Sinner »

Per la serie "ekkikkazz se ne frega":

oggi mentre aspetto l'aereo all'aeroporto di Palermo mi si siede vicino... la ROMA. Tutta! :DDD

Totti sembrava bello sfavato, anche perchè è stato bersagliato da hostess e poliziotti che facevano foto coi telefonini... poi è arrivata una scolaresca e addio francè... :P

Mexes c'ha una faccia gonfia come un pallone, ascoltava musica con un paio di cuffie GIGANTI (sempre in disparte) ed è stato il più carino con chi andava a chiedergli l'autografo.

Conte e Spalletti gli idoli dei professori e delle mamme...

Mi sembra di aver visto anche Panucci (possibile? gioca nella roma? io e il calcio proprio.... :-? ) che era incazzato nero, ma neronero...

Gli altri so 'na sega chi fossero... :DDD

Cmq è stato ganzo, non mi ero mai trovato seduto in mezzo ad una squadra di serie A... :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1248 Messaggio da Rex_Sinner »

Ah, non c'entra un ka22o, ma c'era anche quello che ha vinto il GF6.. Augusto, mi pare.... :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1249 Messaggio da THE ADEPT »

Rex_Sinner ha scritto:Ah, non c'entra un ka22o, ma c'era anche quello che ha vinto il GF6.. Augusto, mi pare.... :DDD
....che culo...o mejo oi fra che palle che hai dovuto sopportare..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1250 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex_Sinner ha scritto:Mexes c'ha una faccia gonfia come un pallone, ascoltava musica con un paio di cuffie GIGANTI (sempre in disparte) ed è stato il più carino con chi andava a chiedergli l'autografo.
Ti sei genuflesso alla sua visione? :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1251 Messaggio da Rex_Sinner »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Mexes c'ha una faccia gonfia come un pallone, ascoltava musica con un paio di cuffie GIGANTI (sempre in disparte) ed è stato il più carino con chi andava a chiedergli l'autografo.
Ti sei genuflesso alla sua visione? :)
Ci manca solo quello..... :DDD

Peró volevo mollargli un cartello SZ.IT e donartelo come avatarro.... :wink:

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1252 Messaggio da Sadik »

Rex_Sinner ha scritto:Ah, non c'entra un ka22o, ma c'era anche quello che ha vinto il GF6.. Augusto, mi pare.... :DDD
E ti sei seduto vicino a lui dillo :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1253 Messaggio da radek66 »

Sadik ha scritto:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Beh, io lo avrei fatto sicuramente, avrei trovato delle scuse biechissime per ritrovarmi da solo insieme a lui, dopodichè lo avrei rincalcagnato di cazzotti e lo avrei tenuto sotto sequestro un buon mesetto...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1254 Messaggio da Sadik »

Rex_Sinner ha scritto:Per la serie "ekkikkazz se ne frega":

oggi mentre aspetto l'aereo all'aeroporto di Palermo mi si siede vicino... la ROMA. Tutta! :DDD

Totti sembrava bello sfavato, anche perchè è stato bersagliato da hostess e poliziotti che facevano foto coi telefonini... poi è arrivata una scolaresca e addio francè... :P

Mexes c'ha una faccia gonfia come un pallone, ascoltava musica con un paio di cuffie GIGANTI (sempre in disparte) ed è stato il più carino con chi andava a chiedergli l'autografo.

Spero siano stati contI e spalletti,non è per correggere stile professore eh ma quell'altro nome che hai messo mi fa venire eritemi solo a leggerlo :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1255 Messaggio da Sadik »

radek66 ha scritto:
Sadik ha scritto:
Beh, io lo avrei fatto sicuramente, avrei trovato delle scuse biechissime per ritrovarmi da solo insieme a lui, dopodichè lo avrei rincalcagnato di cazzotti e lo avrei tenuto sotto sequestro un buon mesetto...
Ma come ti permetti,stai parlando di un inviato di italia 1,gente serissima e professionale :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1256 Messaggio da radek66 »

Sadik ha scritto:
radek66 ha scritto:
Sadik ha scritto:
Ma come ti permetti,stai parlando di un inviato di italia 1,gente serissima e professionale :DDD
Oltretutto juventino marcio... 'cazzo ci faceva dietro alla Roma?
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1257 Messaggio da Diabolik68 »

Rex_Sinner ha scritto:Per la serie "ekkikkazz se ne frega":

Mi sembra di aver visto anche Panucci (possibile? gioca nella roma? io e il calcio proprio.... :-? ) che era incazzato nero, ma neronero...

Gli altri so 'na sega chi fossero... :DDD

Cmq è stato ganzo, non mi ero mai trovato seduto in mezzo ad una squadra di serie A... :)
Eri a Palermo e nn mi hai detto niente? :o :o :o :o
Offesissimo sunniu :evil: :evil:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1258 Messaggio da Rex_Sinner »

- ero a palermo solo per prendere l'aereo. poi in effetti se consideri il ritardo ci sono stato mezza giornata buona :DDD

- se per contI intendi l'ex campione dell'82, sì, era lui

- augusto del gf non era con la roma, era lì per caso. infatti ha preso un altro aereo

- non mi sono seduto insieme al pirla. a dire il vero non lo avevo nemmeno riconosciuto. ho solo pensato: ma chi cazzo è questo figlio di papà  che a vent'anni gira tutto firmato con il trolley di vuitton? :DDD
poi ho sentito gente che lo additava e ho capito chi era

- casomai è la roma che si è seduta intorno a me... io me ne stavo buono buono a fare la settimana enigmistica e mi sono ritrovato davanti Totti. Devo ammettere che la tentazione di urlargli LAIF IS NAU peró è stata forte... :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1259 Messaggio da radek66 »

Diabolik68 ha scritto:Eri a Palermo e nn mi hai detto niente? :o :o :o :o
Offesissimo sunniu :evil: :evil:
Forse non aveva voglia di sentire le solite menate su Melita....
Si scherza, eh...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1260 Messaggio da Diabolik68 »

Vabbè per questa volta vi perdono ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”