CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto:volevo cambiare pagina...ma manca ancora troppo...![]()
e per non farmi fottere ancora una volta ci rinuncio..........
Certo certo, ormai il vice-presidente si è imborghesito. Il presidente è sparito, la segretaria arriva una volta al mese (forse quando ha il ciclo) e ci dice che siamo una manica di impotenti...
Potremmo essere alle soglie di un ammutinamento...

Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Considerando che il buon Insomnia ha mostrato di avere buone attitudini come grafico... si riesce ad avere l'avatar saponetta o se ne studia un altro ex novo? Io preferirei la saponetta catoblepizzata (e se possibile anche porfuerizzata), ma se barcode si è reso irreperibile come facciamo?
Dichiaro aperte le consultazioni...
Dichiaro aperte le consultazioni...

Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
No la saponetta è quella ufficiale. Devi sperare che si collega il presidente. Io ho avuto una botta del cosiddetto culo (Fantozzi Dixit)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).