Certo, lo è in termini di fama, possibili contratti per scene / produzioni e $$
La scena me la guarderò volentieri perché in fondo la curiosità non muore mai. Concordo anche io Juan, per me, stravince la super-tettona AW. (Che apprezzo perché si è quasi fatta da se, partendo dall'amateur / autoprodursi per arrivare beh.... piuttosto in alto).Juan Burrasca ha scritto: Per me stravince l'Angelona australiana che mi ha sempre ispirato un gran sesso.
La Nappi boh... non mi esprime nulla ma vedo che il suo topic ha più di 800 pagine rispetto alle sole 2 del topic della tettona australiana.
Va bene che è una connazionale, che è l'unica italiana che nel "mercato" internazionale si fa vedere ma non capisco tutto questo suo successo...
Poi questo è un mio pensiero eh penso che alla "massa" la Nappi sia sempre una delle preferite.
La Nappi fa tutto sto clamore qui da noi fondamentalmente perché è italiana (E anche perché è brava a dare aria alla bocca, parlando di tutto e niente, spesso anche a sproposito: l'antico "nel bene o nel male purché se ne parli" ).
Purtroppo siamo ancora un paese un po' provinciale e campanilista, a parti invertite, se fosse stata Angela White italiana avremmo avuto 800 pagine sue (equamente divise tra followers, fans devoti, haters e scettici) e 2/3 per la Nappi. Simple

*P.S = L'intervista l'ho letta e sembrava essere anche in forma, dimostrare di avere due dita di cervello, se si applica. Poi purtroppo mi sono imbattuto in questo paragrafo.
Dopo questa: Bye bye Valentina, non abbiamo più niente da dirciDonna è un lemma di origine stilnovista, non mi piace. Mi fa pensare ai ruoli di genere. E una che accetta i ruoli di genere come la porta aperta dall'uomo, essere servita prima al ristorante e cose così, dovrebbe essere coerente e accettare anche di abbuscare