Che bello è Beppe..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sempre risposte evasive, senza costrutto.Tasman ha scritto:Quel maleducato di Grillo.. e che cazzo mettiamo tutti i puntini sulle i.. cribbio.
Grillo e Casaleggio sono l'unico motivo di esistere del m5s.Bola ha scritto:Io è un po' che lo dico, il M5s (in cui sicuramente c'è del buono) deve sfanculare Grillo e Casaleggio e andare sulla propria strada. Oramai è un partito, volente o nolente.
ariva ariva ha scritto:Grillo e Casaleggio sono l'unico motivo di esistere del m5s.Bola ha scritto:Io è un po' che lo dico, il M5s (in cui sicuramente c'è del buono) deve sfanculare Grillo e Casaleggio e andare sulla propria strada. Oramai è un partito, volente o nolente.
Inevitabile invece la scissione, con il meglio del m5s in area Pizzarotti e ovvia dispersione dei voti dei pentastellati, che in futuro devono temere anche l'onda lunga di Tsipras, che prenderà voti oltre che alla sinistra anche ai voti di protesta grillini.
Al netto della propaganda di Grillo, credo che andranno sotto il 10%.
secondo me al momento stanno tra il 10 e 12%, però sono solo sensazioni personali.cicciuzzo ha scritto:ariva ariva ha scritto:Grillo e Casaleggio sono l'unico motivo di esistere del m5s.Bola ha scritto:Io è un po' che lo dico, il M5s (in cui sicuramente c'è del buono) deve sfanculare Grillo e Casaleggio e andare sulla propria strada. Oramai è un partito, volente o nolente.
Inevitabile invece la scissione, con il meglio del m5s in area Pizzarotti e ovvia dispersione dei voti dei pentastellati, che in futuro devono temere anche l'onda lunga di Tsipras, che prenderà voti oltre che alla sinistra anche ai voti di protesta grillini.
Al netto della propaganda di Grillo, credo che andranno sotto il 10%.
ma sono già sotto il 10%. o vogliamo credere ai sondaggi che li danno costamtemente inchiodati al 20%? poi chissà perchè alle amministrative manco i parenti li votano.....