[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123481 Messaggio da Trez »

katmandu69 ha scritto:
Galibier ha scritto:A dire il vero tolto le 3 cazzate sui gol la roma non sta giocando poi così male, avesse un omino che la butta dentro.

vero..ma io godo ugualmente.......
avete avuto tre regali: stupido fallo del rigore, cazzata alla carrizo, marcatura alla banda del buco interista...volete pure un lucano?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123482 Messaggio da Galibier »

katmandu69 ha scritto:
Galibier ha scritto:A dire il vero tolto le 3 cazzate sui gol la roma non sta giocando poi così male, avesse un omino che la butta dentro.

Ne hai ben donde, io ho fatto un discorso di gioco, ovvio che se hai in porta l'orso abbracciatutti non puoi pretendere, poi sul gol di Basanta sembrava la rappresentazione d'O' Presep...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123483 Messaggio da cinico »

Sto guardando il match della viola in una sala Sisal. Ma più che la partita sto osservando i soggetti che mi circondano
:-D Di donne nemmeno l'ombra. A ogni inquadratura di Totti partono complimenti alla cara Ilary. Un tripudio
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123484 Messaggio da katmandu69 »

Galibier ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Ne hai ben donde, io ho fatto un discorso di gioco, ovvio che se hai in porta l'orso abbracciatutti non puoi pretendere, poi sul gol di Basanta sembrava la rappresentazione d'O' Presep...

:DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123485 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:stasera qualcuno la pagherà cara
la storia si ripete (genoa, cagliari, adesso fiorentina). la squadra caccia l'allenatore.
bisogna solo vedere perchè.
li fa correre troppo? non penso proprio
ha trombato la fidanzata/moglie di qualcuno? già più plausibile :lol:

come dicevo qualche giorno fa, tutto in mano ai soliti noti.
Ormai è palese, hanno esonerato Garcia (i giocatori, ovviamente).

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123486 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Termopiliano ha scritto:
Masuka ha scritto:
la storia si ripete (genoa, cagliari, adesso fiorentina). la squadra caccia l'allenatore.

Zeman lo hanno cacciato i giocatori
Enrique pure
Garcia idem

Cambia la rosa, cambiano i giocatori, ma la volontà occulta di cacciare i mister rimane il comune denominatore dei giocatori romanisti di ieri e di oggi.
è sempre amore!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123487 Messaggio da hoover »

A questo punto rimandateci indietro Ibarbo,Astori e visto che ci siamo, pure Nainggolan :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123488 Messaggio da Masuka »

ibarbo e astori è sicuro.
nainggolan è l'unico che da l'anima
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#123489 Messaggio da lider maximo »

Ancora gocciolante per la prestazione Maiuscola di ieri, vediamo di analizzare (freddamente) quanto accaduto.

Molti qui dentro ritenevano e ritengono tutt'ora che il passaggio del turno della squadra di Allegri fosse scontato e doveroso, dimenticando quanto successo appena 12 mesi fa. Quando si è usciti miseramente in un girone, a detta di tutti, balneare con all'attivo solo una stentata vittoria in casa con una squadra di cui ho persino scordato il nome. Da questo aspetto un passettino in avanti s'è fatto, speci per il modo in cui è maturato la qualificazione ai quarti, di un peso specifico ben superiore rispetto a quella ottenuta due anni fa ai danni del Celtic, tutt'altro che uno squadrone.
Mi fanno tenerezza quelli che dicono "...avete solo battuto il Chievo di Germania.. :lol: ...", infatti scorrendo (tutta la sera) la lista delle finali di Champions ho disperatamente cercato il Chievo. Cappero, non l'ho trovato...in compenso ho beccato due volte il Borussia, la prima la vinse, indovinate contro chi? :roll:
E la seconda è di due anni fa due, persa solo allo scadere per mano del superBayern che l'anno stra-vinse tutto.
Altro che il Chievo....

Diamo il giusto peso all'accadimento degli eventi. Ovvio che la squadra di Klopp non sia la meravigliosa macchina da calcio spettacolo del 2013 priva poi di Goetze e Lewa, e pur attraversando una tribolatissima Bundesliga ha vinto in scioltezza il suo girone davanti all'Arsenal. Ma derubricare il risultato a pura formalità denota solo 2 cose, uno che volutamente si dice una cosa senza crederci, e l'altra che la si dice solo per spirito provocatorio. Voglio, ingenuamente, credere alla seconda ipotesi.

Quasi sicuramente non vinceremo questa Champions, ci sono compagini ancora troppo più attrezzate, ma ieri si è voltato pagina, ci si è ri-guadagnati il rispetto e la consapevolezza di poter dire la nostra nelle prossime edizioni, si sono, spero, messe dietro tutte le paure e incertezze che ci hanno contraddistinto fino alla partita d'andata di questi ottavi. E' solo un prima tappa di un ancora lungo percorso....

Detto questo stiliamo il borsino delle OTTO rimaste, in attesa del sorteggio di domani. Le metto in ordine di crescente difficoltà...

Atletico Madrid.....loro ci conoscono, noi li conosciamo, è una squadra rognosa nel senso pregnante del termine, ma ritengo che siamo superiori a loro, e di gran lunga. Nel girone non lo si è potuto dimostrare per la semplice paura di non centrare l'obiettivo del secondo posto, insomma giocammo col freno a mano tirato.....55%

PSG.....la più italiana, Giuve a parte, delle rimaste composta da molti buoni giocatori di qualità medio-alta, ecco forse il loro principale limite è proprio quello di essere poco squadra, di essere poco organizzati a detta anche del buon Termo che li conosce senz'altro meglio di me.
Anche se l'impresa di Londra può aver fatto lo stesso effetto che ha fatto a noi, ed anche per la probabile squalifica ad Ibra (1 o 2 turni?) ce la possiamo giocare alla grande.....51% per noi...

Monaco....per molti, per tutti è la più debole del lotto, quella da prendere a tutti i costi. Non ne sarei così sicuro, ho ancora negli occhi il modo in cui ha inculato i gunners all'Emirates, eppoi ci sarebbe il rischio, ne sono certo, di prenderli sottogamba, unito alla tristezza di una eliminazione per mano dei principini...50%

Porto....ha giocatori velocissimi e pericolosissimi davanti, sostenuti da un signor centrocampo, e pure dietro non sono poi così male. E mettiamoci la loro buona tradizione europea unita al fatto che soffriamo da sempre le portoghesi, Benfica docet, con loro non mi sentirei per niente al sicuro. Sarebbe equilibrata ma vedrei favorito il Porto....45%...

Barcellona....qui ci sono pulce, la checca e il vampiro a fare da cornice ad una squadra rivitalizzata dal trombato Luisito. Giocano un bel calcio arioso e offensivo, ma tendono comunque a concedere qualcosa dietro.......20%....

Real Madrid....beh sono i campioni in carica, hanno CR7 e tanta altra robba, certo attraversano un momento di flessione, ma mancano 3 settimane ai quarti, un tempo biblico calcisticamente parlando...poche chance....massimo 10%...

Bayern Monaco...sono quelli ingiocabili per antonomasia, ti pressano, ti schiacciano, ti fanno girare, ti nascondono la palla per 80 min, non concedono quasi niente dietro, e hanno pure una saracinesca in porta. Ecco questa sarebbe (è...) una sfida impossibile, solo coincidenze astrali ti potrebbero permettere di non uscire con le ossa rotte....1%, ma solo perchè la palla non è quadrata....

Insomma, per me c'è ne solo una da evitare a tutti i costi, con le altre le possibilità ci sono, eccome se ci sono, una gitarella a Barcelona non mi dispiacerebbe, solo per vedere il Chiello che cambia i connotati a quel vampiro demmerda, una cosa simile non avrebbe prezzo, pazienza se poi si esce... :DDD
Ma alla fine beccheremo il Porto...ho questa sensazione. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123490 Messaggio da hoover »

Masuka ha scritto:ibarbo e astori è sicuro.
nainggolan è l'unico che da l'anima
Astori secondo me se lo prende Allegri,che stravede per lui...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123491 Messaggio da dell »

Carrizo

Campagnaro, Ranocchia, J.Jesus, Santon

brividi...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123492 Messaggio da Rand Al'Thor »

Stranamente spero davvero che l'inter ce la faccia
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123493 Messaggio da Galibier »

Enrico Pallazzo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Masuka ha scritto:

Zeman lo hanno cacciato i giocatori
Enrique pure
Garcia idem

Cambia la rosa, cambiano i giocatori, ma la volontà occulta di cacciare i mister rimane il comune denominatore dei giocatori romanisti di ieri e di oggi.

Alcuni giocatori però c'erano prima e ci sono ancora adesso, se fai 2+2 hai capito chi è che comanda, e finchè avrete gente così in casa la storia si ripeterà.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123494 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Galibier ha scritto:
Alcuni giocatori però c'erano prima e ci sono ancora adesso, se fai 2+2 hai capito chi è che comanda, e finchè avrete gente così in casa la storia si ripeterà.
Si, Totti, De Rossi e Florenzi ma per favore...
gli infortuni patiti quest'anno da molti giocatori è colpa dei tre romani o dello staff medico?
e il continuo cambio di formazioni di Garcia?
il mercato estivo e quello ancor più disastroso di Gennaio è sempre colpa loro?
31 milioni per Iturbe è colpa di Totti?
Gervinio intoccabile pure?
e le sparate di Garcia, sicuro di vincere lo scudetto?
è sempre amore!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123495 Messaggio da manigliasferica »

ma se ne va via o lo cacciano?
la vedo dura che arrivi a maggio...c'è il rischio che la squadra ormai allo sbando fallisca il secondo ma a questo punto anche il terzo e quarto posto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”