Scherzi a parte, io su queste "paperine e vaccame vario" ho fatto sovente riflessioni un po' dissimili ma non troppo.Salieri D'Amato ha scritto:A questo proposito, mi chiedo: ma uno col grano che si prende la stellina o comunque una apparsa in tv in quanto carina e magari anche perchè la minima notorietà valorizza il "trofeo" (perchè di questo stiamo parlando), come questa si rifa stile troione-Jocker, trasformandosi in senso letterale, perchè questi non la molla sostituendola con la stellina più fresca e avvenente?![]()
Perchè sempre VDM appetibile rimane, ma se si può scegliere meglio ....
Nel senso che molte di queste sono comunque ovviamente topone e me le tromberei volentieri, ma 1) si vede siano comunque fin troppo rifatte 2) quindi di natura non sono nulla di che.
Ora, che possano fare comunque invidia a chi "neppure la Carmelina coi baffi", ok, ma secondo me molti dei soggetti che se le accalappino nemmeno ragionano bene. Forse perché, appunto, troppo agganciati a livello irrazionale, inconscio, alla cosa del "trofeo" di un certo tipo.
A mio avviso, spesso, potrebbero pescare sia di meglio (geneticamente) dal punto di vista estetico, sia una che dia garanzie maggiori di fregarti un po' meno, o comunque di essere meno una palla al piede.
A me queste che zompettino in tv senza saper fare nulla nulla (es. una Buccino che ha pure superato i 30) per qualche motivo non "coinvolgono mai" più di tanto. Le pisellerei, sperando che il salto della quaglia, o via dicendo, non mi tradisca, ma una come la Ghio non l'avrei sposata proprio mai. E neanche, specie essendo impreditore di un certo livello, calciatore ecc., ci sarei stato per più di 2 settimane.
Idem una Alessia Fabiani e compagnia bella.
Che poi, con, tutta la scelta che uno dei tizi in questione potrebbe avere... per me un sacco di queste non sarebbero nemmeno così baciate da madre natura esteticamente, alla fine.
Ricordo ancora quel video whatsapp in cui una fan del rapper Emis Killa chiedeva di conoscerlo, in pratica ponendogliela su un vassoio d'argento:
https://it.xhamster.com/videos/italian- ... ar-6531910
Per rendersi conto del livello qualitativo dell' offerta, almeno a livello fisico.
Immagino - almeno spero - non intendesse letteralmente, ma come l'aveva messa (giusto lei nel paesello) davvero era reminiscente di scenari alla stregua di quel film, tak. Non si poteva resistere, dai.Souther082 ha scritto:...
In classe mia al liceo, comunque, i baffetti per qualche periodo li ebbe pure una che era carinissima di viso.
L'unico altro difetto, purtroppo quello permanente, era che fosse piattissima; però di viso era la più carina della classe e una delle 2-3 più carine della scuola ( 6 sezioni).