[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123331 Messaggio da Trez »

dalla gazza appena uscito: Mexes: "Il Milan non può stare fuori dall'Europa. Faremo 33 punti" ....in due campionati...parlassero meno farebbero miglior figura. Vale anche per gli interisti.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123332 Messaggio da federicoweb »

dalla prossima le vinciamo tutte ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123333 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:dalla gazza appena uscito: Mexes: "Il Milan non può stare fuori dall'Europa. Faremo 33 punti" ....in due campionati...parlassero meno farebbero miglior figura. Vale anche per gli interisti.
che gliene frega a lui.... ha guadagnato un sacco di soldi, vive a Milano.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123334 Messaggio da ramarro verde »

E secondo filippa tutti quelli che stanno davanti al milan, gli cederanno il posto per permettergli di andare in europa, ma questo ci crede a quello che dice

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123335 Messaggio da Rand Al'Thor »

Trez ha scritto:dalla gazza appena uscito: Mexes: "Il Milan non può stare fuori dall'Europa. Faremo 33 punti" .....
Abbiamo trovato il successore di Pippo.
Largo alle donne!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123336 Messaggio da Alessandro1976 »

Dovrebbero stare zitti, allenatori e giocatori, o almeno non sparare minchiate.
Se non sbaglio Inzaghi, forse alla prima del ritorno, disse che le doveva (voleva) vincerle tutte... infatti sta andando come ha detto lui, e vedo che il trend delle sparate continua.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123337 Messaggio da Trez »

ramarro verde ha scritto:E secondo filippa tutti quelli che stanno davanti al milan, gli cederanno il posto per permettergli di andare in europa, ma questo ci crede a quello che dice
cmq il goal di Destro è veramente bello, frutto di schemi provati e riprovati
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#123338 Messaggio da HalstonMartin89 »

Vabbe tanto ormai siamo abituati alle cazzate che i nostri sparano sulla gazza.. ricordo la prima pagina di un paio di settimane fa...

Immagine
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123339 Messaggio da Paperinik »

Mamma mia..dalla formazione iniziale pensavo che fuffella volesse perderla, fra rosi, kurtic, richards nella difesa a 3 e un attacco con quel morto di ilicic e il fantasma di borja valero dietro all'ex bomber gilardino. Va bene che giovedì c'è una partita che conta, va bene il turnover, va bene che davanti avevamo una squadretta che al confronto il Pandurii o il Pacos sono il bayern monaco ma la cosa che un allenatore dovrebbe fare è iniziare con la formazione titolare, chiudere la partita nel primo tempo e poi via ai cambi..invece abbiamo buttato via un primo tempo concedendo un gol a quelle bestemmie al calcio, che come tutte le provinciali si sono poi arrocchettate in difesa a difendere l'1-0. Per fortuna fuffella pare abbia capito ed è bastato il solo inserimento di un badelji a dare ordine in mezzo al campo e quella saetta di joaquin (ma quanto cazzo corre?) per ribaltare il risultato in un solo quarto d'ora senza grossi sforzi. Non mi è iaciuto babacar, non vorrei si stia balotellizzado, caracolla per il campo, sempre secondo sulla palla, sostanzialmente evanescente :roll:
3 punti goduriosi ma restano le ombre di una prestazione appena sufficiente, giovedì la vedo dura, se la roma venisse eliminata si prospettano guerre civili, noi oltretutto siamo alle pompe dopo questo tour de force, come al solito senza attacco (non si può sempre affidarsi a salah e a parte lui segnano sempre i difensori) con la roma che ha già un gol di vantaggio.
Da ricovero le dichiarazioni di inzaghi, trenta chili bagnato, bianco come un cencio e col cappellino a punta..meritavano loro, dopo aver fatto un gol che neanche sanno come, per poi aver praticato il vecchio e caro catenaccio. Una banda di raccattati, senza capo né coda. Poero bilan..poero una sega, affanculo!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123340 Messaggio da ramarro verde »

b][/b]
HalstonMartin89 ha scritto:Vabbe tanto ormai siamo abituati alle cazzate che i nostri sparano sulla gazza.. ricordo la prima pagina di un paio di settimane fa...

Immagine
Ma una volta non andava di moda il silenzio stampa ? Che ci vada Barbara in conferenza stampa davanti ai giornalisti, magari vestita da zozza.
In questo modo si ottengono 2 risultati:
Si evitano di leggere o sentire cavolate
E si vede una c...a da competizione

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#123341 Messaggio da lider maximo »

Considerazioni sparse e disinteressate.
CAMPIONATO....di questo passo la Roma rischia clamorosamente anche il 3° posto con la Lazio (che esprime per distacco il miglior gioco...ad oggi) ormai, che le sta col fiato sul collo e altre 4 squadre lì lì a pochi punti. Mai avrei osato immaginare un simile trend negativo degli uomini di Garcia, non solo sul piano dei risultati, dove non vince una partita in casa da Novembre ( :o ) ma soprattutto su quello del gioco, e la squadra che aveva incantato 10 mesi fa è assolutamente DESAPARECIDA.
L'1-7 preso dal Bayern ha fatto più danni della pesante sconfitta in sè, ora a distanza di mesi possiamo dirlo con certezza lapalissiana.

Personalmente per la zona Champions vedo favorite Lazio e Napoli, la prima perchè mi sembra lanciata e sull'onda dell'entusiasmo non credo possa mancare il grande traguardo, per me inaspettato, anche se ci andrei cauto col calendario, al contrario di NIP, in quanto spesso le squadre assetate di punti possono essere più pericolose di tante altre, e la seconda per 2 motivi, uno è che temo la Roma faticherà a riprendersi, e due per l'abitudine a competere per certi traguardi, a differenza delle concorrenti Fiorentina e Samp. Determinante per l'entusiasmante volata sarà il prossimo Roma-Napoli, e chi dovesse spuntarla avrà compiuto metà dell'opera, mentre il pari alimenterebbe le speranze delle altre 2 contendenti.

CAPITOLO MILANESI....nemmeno io le ho mai viste, insieme, così in difficoltà, e con così poche prospettive per il futuro.
Quella che sembra (è) messa peggio è chiaramente il Milan, e capisco la perpetua frustazione di Lone e c. e, dovendo fare il paragone tra questa situazione e quella della Juve dei due settimi posti, beh sono imparagonabili, non ricordo che facessimo così schifo in modo costante e poi qualche acuto lo piazzammo lo stesso (come la vittoria a Milano..con rete di Alex...), ma quel che più preoccupa, da appassionato, è la totale assenza della presa di cognizione della gravità della crisi, ai piani alti.
E' veramente giunto il momento che la proprietà attuale e dirigenza tutta si faccia da parte, e non capisco che ritorno di immagine l'ex CAV. possa trarre da stagioni e stagioni così magre. Boh, forse Drogato può darci una risposta in merito.

L'Inter ha invece cambiato già da un annetto, sia guida societaria che tecnica, e qualcosa che somigli a spiragli di rinascita inizia a intravedersi. Certo i risultati e le prestazioni sono ancora altalenanti, buoni per torturare la bile dei suoi pazienti tifosi, e a loro dico...."dai coraggio, avete atteso 45 anni per una champions, potete farlo per altri 2/3 annetti e forse rivedrete quella competizione".... :lol:
Portate pasienza......

OTTAVI CHAMPIONS....oggi ci sono altre due partite, Atl-Bayer e Monaco-Ars.
Sulla prima gli uomini di Simeone sono chiamati ad una rimonta difficile ma non impossibile, e pur non attraversando un brillantissimo momento di forma, credo possano ribaltare l'andata. Faticheranno ma passeranno.
Sulla seconda, non darei per spacciati gli inglesi, attraversano un ottimo momento di forma, personalmente mi hanno impressionato col Manchester U., e non hanno nulla da perdere. Dovessero terminare il primo tempo in vantaggio i francesi, dalla scarsa esperienza internazionale, potrebbero cagarsi addosso. Prevedo una partita ricca di gol.

Sulle gare di domani non mi pronuncio, almeno per il momento. 8)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123342 Messaggio da L'Eternauta »

al 7 ottobre avevo capito già tutto della stagione della roma....
L'Eternauta ha scritto:ma solo io ho notato sia contro il Manchester che contro i gobbi una roma in debito d'ossigeno negli ultimi 20-25 minuti della partita e che ha subito troppo gli avversari? il gioco della roma mi pare molto dispendioso e specie nei big match se il risultato rimane in bilico alla fine ne può soffrire molto, per questo fossi in loro piu' che a pensare all'arbitro della partita di domenica - tanto il risultato mica lo cambiano - dovrebbero pensare a recuperare de rossi e strootman per fare rifiatare gente come naingollan e pjanic che nel finale di torino non si reggevano piu' in piedi
la roma l'anno scorso giocava benissimo perchè de rossi, pjanic e strootman giocavano a livelli altissimi...ora strootman si è rotto, e gli altri due a stento si reggono in piedi

sta tutto li, cosi come non è stata una ideona passare in difesa dalla coppia benatia-castan - la migliore del campionato passato - al duo manolas-astori o gamba ambigua che sono difensori, escluso il greco che è l'unico decente, da squadra di bassa classifica...e poi mettiamoci i 40 anni di totti che non si possono non sentire, gervinho che ormai non è piu' una sorpresa e hanno imparato a marcarlo e che iturbe si sta rivelando molto acerbo, uno spreco quei 30 milioni di euro pagati per averlo...con 30 milioni era meglio prendere un bel centravanti capace di garantirti 20 gol...

roma diciamo anche sfigata, gli infortuni gli hanno tolto per tutta la stagione due uomini decisivi come strootman e castan, però ci hanno messo del loro nel fare certe scelte sul mercato....

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123343 Messaggio da L'Eternauta »

minchia...appena rientrato a casa ho dato una occhiata alle notizie del giorno e shaqiri non giocherà contro i tedeschi.... che sfiga e che fesso mancini a schierarlo nell'inutile gara contro il cesena...'fanculo va, sarebbe il caso di dare la partita vinta a i tedeschi e pensare ad altro...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123344 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto:
OTTAVI CHAMPIONS....oggi ci sono altre due partite, Atl-Bayer e Monaco-Ars.
Sulla prima gli uomini di Simeone sono chiamati ad una rimonta difficile ma non impossibile, e pur non attraversando un brillantissimo momento di forma, credo possano ribaltare l'andata. Faticheranno ma passeranno.
Sulla seconda, non darei per spacciati gli inglesi, attraversano un ottimo momento di forma, personalmente mi hanno impressionato col Manchester U., e non hanno nulla da perdere. Dovessero terminare il primo tempo in vantaggio i francesi, dalla scarsa esperienza internazionale, potrebbero cagarsi addosso. Prevedo una partita ricca di gol.

Sulle gare di domani non mi pronuncio, almeno per il momento. 8)
Minkia per poco non c'azzecco!
Una l'ho presa, la cagarella a spruzzo reale del principe.. :imslow:

Ed anche il cholo se la sta soffrendo parecchio la qualificazione.
Ora mi godo i supplementari.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123345 Messaggio da lider maximo »

Pardon i rigori.

Edit...è passato l'Atletico alla fine, vincendo la sagra dei rigori sbagliati...
......sofferenza immane per la banda Simeone..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”