[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Oggi giochiamo alle sette.
Sono ancora indeciso se rinunciare alla pausa pranzo, tirare fino alle 18.45, e poi andare a casa a vedere la partita, o fottermene bellamente e fare l'orario abituale.
Dell tu che dici?
Sono ancora indeciso se rinunciare alla pausa pranzo, tirare fino alle 18.45, e poi andare a casa a vedere la partita, o fottermene bellamente e fare l'orario abituale.
Dell tu che dici?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma anche d'inverno c'e' quaesta usanza meridional-balneare di fare la pausa pranzo di due/tre ore per poi finire piu' tardi(se proprio si deve..)?
Pensavo fosse una mandracata per spiaggiarsi furbamente ogniddi'.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Assolutamente sì, in puro stile terronico messicano.CianBellano ha scritto:Ma anche d'inverno c'e' quaesta usanza meridional-balneare di fare la pausa pranzo di due/tre ore per poi finire piu' tardi(se proprio si deve..)?
A me piacerebbe pure finire di lavorare alle 18,30, 19,00. Ma, semplicemente, non posso.
Ho provato in passato a fare il full-time, mangiando un panino al volo a rimettendomi a lavorare. Morale della favola: quando mi apprestavo ad uscire, iniziavano ad arrivare le telefonate dei colleghi e la gente piombava in studio.Quindi ero costretto a trattenermi sino alle abituali 20,30-21,00. E tornavo a casa come un rottame.
Morale della favola, adeguarsi allo stile locale è l'unico modo per sopravvivere. Si chiude bottega all'una, si pranza a casa con tanto di porzioni terroniche e bicchier di vino. Si schiaccia un pisolino col pupo in braccio sul divano, e si riattacca alle 15,30 (e sono tra quelli che iniziano presto). Solo così puoi sostenere il peso di un cliente scassacazzi alle 20,00.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ibra si è già stancato della cucina Francese ?
a pranzo ho visto il video della sclerata, però non ho sentito i commenti, con chi era arrabbiato ?
Sarà la solita sceneggiata , preparata a tavolino dal "pizzaiolo" del suo agente, per forzare la mano alla società per il trasferimento della Svedese.
Film ,visto e rivisto decine di volte.
a pranzo ho visto il video della sclerata, però non ho sentito i commenti, con chi era arrabbiato ?
Sarà la solita sceneggiata , preparata a tavolino dal "pizzaiolo" del suo agente, per forzare la mano alla società per il trasferimento della Svedese.
Film ,visto e rivisto decine di volte.
Incazzato con l'arbitro.ramarro verde ha scritto: con chi era arrabbiato ?
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
lo volevi morto il mazzarri? non lo vedevi che era oltre l'orlo di una crisi di nervi irreversibile?cicciuzzo ha scritto:io non avrei mai esonerato Mazzarri, anche se non mi piaceva.mikyhot ha scritto:sì ma non è lui la causa dei mali di questa intercicciuzzo ha scritto:è arrogante ed ottuso
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Anche Mancini mi sembra sulla buona strada.
- gakuslodit
- Bannato
ma cosa può fare Mancini? l'Inter fa pena, obiettivamente.
l'allenatore conta il 3% in una squadra...se ti danno dei brocchi non puoi certo concludere granché!
l'allenatore conta il 3% in una squadra...se ti danno dei brocchi non puoi certo concludere granché!
ramarro verde ha scritto:Ibra si è già stancato della cucina Francese ?
Lazio campione d'italia 2015 - 2016
----------------Marchetti-------------
Basta----De Vrij----Gentiletti---Braafehid
-----Cataldi---Biglia---Parolo------------
----Candreva---Ibra-----Anderson----

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Hellen, ci sono ottime possibilità, il Papa ha indetto un altro giubileo, l'ultima volta scudetto alla Roma, poi alla Lazio 
A Mancini , sono stati messi a disposizione un buon numero di giocatori (mercato di riparazione di Gennaio).

A Mancini , sono stati messi a disposizione un buon numero di giocatori (mercato di riparazione di Gennaio).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sicuro che sia proprio il 3%? ..... si parlava di almeno un 7,5/8%, anche se vi erano correnti di pensiero che lo attestavano tra un 10 e un 12%. Sacchi diceva che per quanto lo riguardava si arrivava ad un 90%!gakuslodit ha scritto:ma cosa può fare Mancini? l'Inter fa pena, obiettivamente.
La via più breve tra due cuori è il pene
contrario Lazio campione nel 2000 e roma nel 2001ramarro verde ha scritto:Hellen, ci sono ottime possibilità, il Papa ha indetto un altro giubileo, l'ultima volta scudetto alla Roma, poi alla Lazio
cmq
congiunzioni astrali
se arriviamo secondi a maggio, il prossimo anno è scudo matematico

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ero convinto di ricordare , che fosse stata la Ferilli a svestirsi al circo massimo, prima della Falchi a mostrare l'intimo
comincio ad avere problemi di memoria
sono comunque contento per Pioli e per il Tedesco/Polacco, calciatore "fenomenale"

comincio ad avere problemi di memoria

sono comunque contento per Pioli e per il Tedesco/Polacco, calciatore "fenomenale"
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahhellen ha scritto:ramarro verde ha scritto:Ibra si è già stancato della cucina Francese ?
Lazio campione d'italia 2015 - 2016
----------------Marchetti-------------
Basta----De Vrij----Gentiletti---Braafehid
-----Cataldi---Biglia---Parolo------------
----Candreva---Ibra-----Anderson----
![]()

-
- Storico dell'impulso
http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Cal ... 7783.shtml
Si svela poco a poco il volo di quello che dovrebbe ssere il nuovo stadio della Roma. In queste ore la società giallorossa, attraverso l'account Twitter @StadiodellaRoma, sta mostrando nuove immagini in particolare della zona Premium dell'impianto progettato dallo studio dell'architetto statunitense Dan Meis
Dovrebbe...perchè tra debiti con le banche, squadra eterna perdente e magna magna all'italiana non penso sarà una cosa rapida e certa questa cosa dello stadio nuovo
Si svela poco a poco il volo di quello che dovrebbe ssere il nuovo stadio della Roma. In queste ore la società giallorossa, attraverso l'account Twitter @StadiodellaRoma, sta mostrando nuove immagini in particolare della zona Premium dell'impianto progettato dallo studio dell'architetto statunitense Dan Meis
Dovrebbe...perchè tra debiti con le banche, squadra eterna perdente e magna magna all'italiana non penso sarà una cosa rapida e certa questa cosa dello stadio nuovo