Salieri D'Amato ha scritto:
Comunque ieri grande gara del PSG, 90 minuti in 10, senza l'uomo faro, e costretti ad attaccare, rimontando 2 volte, contro una volpe della panchina .... sono quelle imprese che per i propri tifosi diventano epiche. Tra l'altro gran gioco, velocissimo e con buone trame, oltre che agonismo, corsa e grinta. Non sono d'accordo con chi dice che il Chelsea è tecnicamente superiore, il PSG ha fior di giocatori molto tecnici, anche se forse complessivamente la rosa del Chelsea è più forte. Ho visto fame e determinazione del PSG come mai prima d'ora, di solito era una squadra dal gran gioco arioso ma senz'anima, che spesso nelle difficoltà s'incartava, ieri hanno giocato come se non vi fosse domani, dando tutto anche di più. E pensare che prima della doppia sfida la squadra sembrava a pezzi, lacerata dalle polemiche interne, in crisi di gioco e di risultati ... miracoli del calcio. Grande plauso anche a Blanc, signore dentro e fuori dal campo, ed ora anche lui da rivalutare come allenatore di livello.
E onore anche a Mourinho, che molto onestamente ha ammesso che gli avversari hanno giocato meglio e meritato di passare, senza appellarsi alla sfortuna o al rigore a proprio favore, che effettivamente ci stava.
Maestro mi avete letto nel pensiero, volevo esprimere gli stessi concetti
Altro che squadra di figurine questi ieri hanno cacciato i cojones, hanno giocato 90 minuti senza il loro giocatore migliore per un espulsione assurda strameritando la qualificazione.
Menzione speciale per verratti che pur non facendo una partita trascendentale mette in campo sempre una personalità da veterano,cioè questo da un giorno a un altro è passato da giocare con sansovini a ibra non so se mi spiego

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...