Non mi sta per nulla simpatico il PSG ma ha decisamente meritato sulle due partite.
Credo che pagherei di tasca mia un pestaggio legalizzato a Diego Costa, che merda d'uomo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
See see...intanto carta canta...e per quanto vi sforzate di sminuirla, ognuno di voi si venderebbe l'anima per vincerne una così, smerdando in fila i rivali.dell ha scritto:Lonewolf ha scritto:
Tuttimodi, quella Champions League è troppo poco sbandierata qua dentro...basterebbe tirarla fuori dal taschino ogni volta che qualcuno di quelli là ha la memoria corta per rinfrescargliela. Basterebbe quello, ma troppo spesso ce ne dimentichiamo.
in gioventù vidi il Milan che contava in europa...![]()
lider maximo ha scritto:Come vorrei che Mou Mou mangiasse un pò di merda, ogni tanto.
In 11 contro 10 non è ancora riuscito a qualificarsi, in casa.
Troppo brutto il suo gioco.
Rimane da stabilire chi sia Lone e Federico, tra questi 4 simpatici signori, anche se una mezza idea me la sono fattaLonewolf ha scritto:See see...intanto carta canta...e per quanto vi sforzate di sminuirla, ognuno di voi si venderebbe l'anima per vincerne una così, smerdando in fila i rivali.dell ha scritto:Lonewolf ha scritto:
Tuttimodi, quella Champions League è troppo poco sbandierata qua dentro...basterebbe tirarla fuori dal taschino ogni volta che qualcuno di quelli là ha la memoria corta per rinfrescargliela. Basterebbe quello, ma troppo spesso ce ne dimentichiamo.
in gioventù vidi il Milan che contava in europa...![]()
![]()
Almeno io vidi il Milan contare in Europa dall'adolescenza alla piena maturità...la tua gloria invece è durata il tempo di un peto davanti ad un ventilatore...
Bah, uscire contro la squadra che speso più di tutti negli ultimi anni, pigliando il sorteggio più in bilico del lotto non mi sembra un fallimento così clamoroso.Razor77 ha scritto:Bel fallimento per Mourinho, per fortuna che al 2° anno lui la Champions la vince sempre.
Chi allenerà l'anno prossimo?
Infatti, come sempre le partite si vincono sul campo e squadre meno accreditate possono vincere con le altre. E il calcio inglese, osannato e paragonato più volte al nostro a inizio stagione da quasi tutti i forumisti, come inavvicinabile per noi, rischia di sparire per quest'anno. Ma poteva succedere anche alle spagnole (il Real meritava di uscire, l'Atletico rischia seriamente e il Barca sulla carta aveva la sfida più equilibrata) o alle tedesche (dopo l'andata le sfide erano tutte incerte). E chi si sarebbe aspettato 2 francesi ai quarti! Poi rimane chiaro che il Basilea non potrà mai vincere la Champions.Nip ha scritto:Beh comunque è stato onesto, ha ammesso di aver perso meritatamente.
La Premier League molto probabilmente si trovera senza squadre ai quarti di Champions e col solo Everton agli ottavi di Europa League.
è importante il tempo... e da vidi a ho visto (io recentemente) la mia squadra contare in europa, la differenza è tantaLonewolf ha scritto: Almeno io vidi il Milan contare in Europa dall'adolescenza alla piena maturità...la tua gloria invece è durata il tempo di un peto davanti ad un ventilatore...
Uscire contro una squadra che, nonostante i soldi spesi, non sta vivendo una grande stagione e che dopo aver pareggiato 1-1 in casa all'andata si è trovata in 10 al 31° minuto a me non sembra un gran successo. Quanto all'arbitraggio avrebbe più da recriminare il PSG...Johnny Ryall ha scritto:Bah, uscire contro la squadra che speso più di tutti negli ultimi anni, pigliando il sorteggio più in bilico del lotto non mi sembra un fallimento così clamoroso.Razor77 ha scritto:Bel fallimento per Mourinho, per fortuna che al 2° anno lui la Champions la vince sempre.
Chi allenerà l'anno prossimo?
Poi per come s'era messa ieri sera potevano giocarsela sicuramente meglio ma quest'anno oltre a fare un +10 milioni dal mercato, molto probabilmente si porterà a casa la Premier, eh. Proprio di un fallimento a zeru tituli non si tratta ancora.
Ringraziatemi che ogni tanto vi ritiro fuori questi momenti e non vi faccio pensare a inzaghi, muntari e essien.Lonewolf ha scritto:Ma in un'intervista disse chiaramente che in quel momento c'aveva il culo così stretto che se scoreggava solo i cani potevano sentirlo.Alessandro1976 ha scritto:Per fortuna la mia impressione che avevo avuto in quell'attimo, guardando la faccia di Sheva, era sbagliata... mi sembrava più di paura, anche se nell'ultima espressione prima di prendere la rincorsa sembra essere cazzuto.Edonis ha scritto:Che ricordi... quella sera avevo febbre alta e tosse da paura, eppure a quel gol mi ripresi di colpo. Mi scende quasi una lacrimuccia ripensandoci.scb ha scritto:
Lo so lo so, nostalgico ripetitivo cagacazzi poi le figure dimmerda ecc...
Ma lasciami godere di un bel ricordo
Ma c'aveva due palle grosse così e classe da vendere. Altro che i quattro scarponi che giocano adesso in serie A (in ogni squadra, non solo da noi...).
Dopo il sorteggio anch'io ho commentato che l inter deve vincere x fare il salto di qualità ma senza dimenticare che partiamo nettamente sfavoriti, il wolfsburg stà impressionando, ha regolato pure il bayern e si mangia il dortmund a colazione.cicciuzzo ha scritto:ma che state a dire ? se usciamo dalla EL è fallimento totale.
Non sapevo che fossi anche nel consiglio di amministrazione dei Blues.Razor77 ha scritto: Oltretutto Mourinho è al Chelsea per rivincere la Champions, non solo per la Coppa di Lega o la Premier League. Credo quindi che anche Abramovich riterrà questa campagna europea del mago di Setubal un fallimento.