[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123031 Messaggio da BenDean »

Chelsea da anticalcio, con i giocatori e la qualità che hanno giocano con un atteggiamento da barletta nonostante il regalo della superiorità numerica per 80 minuti.

Non mi sta per nulla simpatico il PSG ma ha decisamente meritato sulle due partite.

Credo che pagherei di tasca mia un pestaggio legalizzato a Diego Costa, che merda d'uomo. :-D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123032 Messaggio da scb »

Diego.Costa é una merda.

Sti provocatori feccia andrebbero banditi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123033 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Tuttimodi, quella Champions League è troppo poco sbandierata qua dentro...basterebbe tirarla fuori dal taschino ogni volta che qualcuno di quelli là ha la memoria corta per rinfrescargliela. Basterebbe quello, ma troppo spesso ce ne dimentichiamo. :awww:
Immagine

in gioventù vidi il Milan che contava in europa... :imslow:
See see...intanto carta canta...e per quanto vi sforzate di sminuirla, ognuno di voi si venderebbe l'anima per vincerne una così, smerdando in fila i rivali. :imslow:

Almeno io vidi il Milan contare in Europa dall'adolescenza alla piena maturità...la tua gloria invece è durata il tempo di un peto davanti ad un ventilatore... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#123035 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto:Come vorrei che Mou Mou mangiasse un pò di merda, ogni tanto.

In 11 contro 10 non è ancora riuscito a qualificarsi, in casa.
Troppo brutto il suo gioco.
Immagine

Eccolo servito.....ora mangiala.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123036 Messaggio da ramarro verde »

Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Tuttimodi, quella Champions League è troppo poco sbandierata qua dentro...basterebbe tirarla fuori dal taschino ogni volta che qualcuno di quelli là ha la memoria corta per rinfrescargliela. Basterebbe quello, ma troppo spesso ce ne dimentichiamo. :awww:
Immagine

in gioventù vidi il Milan che contava in europa... :imslow:
See see...intanto carta canta...e per quanto vi sforzate di sminuirla, ognuno di voi si venderebbe l'anima per vincerne una così, smerdando in fila i rivali. :imslow:

Almeno io vidi il Milan contare in Europa dall'adolescenza alla piena maturità...la tua gloria invece è durata il tempo di un peto davanti ad un ventilatore... :awww:
Rimane da stabilire chi sia Lone e Federico, tra questi 4 simpatici signori, anche se una mezza idea me la sono fatta :DDD .
Mi unisco al coro di giubilo , nei confronti dell'allenatore Portoghese :P :101

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#123037 Messaggio da Razor77 »

Bel fallimento per Mourinho, per fortuna che al 2° anno lui la Champions la vince sempre.
Chi allenerà l'anno prossimo?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#123038 Messaggio da Johnny Ryall »

Razor77 ha scritto:Bel fallimento per Mourinho, per fortuna che al 2° anno lui la Champions la vince sempre.
Bah, uscire contro la squadra che speso più di tutti negli ultimi anni, pigliando il sorteggio più in bilico del lotto non mi sembra un fallimento così clamoroso.
Poi per come s'era messa ieri sera potevano giocarsela sicuramente meglio ma quest'anno oltre a fare un +10 milioni dal mercato, molto probabilmente si porterà a casa la Premier, eh. Proprio di un fallimento a zeru tituli non si tratta ancora.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123039 Messaggio da Nip »

Beh comunque è stato onesto, ha ammesso di aver perso meritatamente.

La Premier League molto probabilmente si trovera senza squadre ai quarti di Champions e col solo Everton agli ottavi di Europa League.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123040 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Beh comunque è stato onesto, ha ammesso di aver perso meritatamente.

La Premier League molto probabilmente si trovera senza squadre ai quarti di Champions e col solo Everton agli ottavi di Europa League.
Infatti, come sempre le partite si vincono sul campo e squadre meno accreditate possono vincere con le altre. E il calcio inglese, osannato e paragonato più volte al nostro a inizio stagione da quasi tutti i forumisti, come inavvicinabile per noi, rischia di sparire per quest'anno. Ma poteva succedere anche alle spagnole (il Real meritava di uscire, l'Atletico rischia seriamente e il Barca sulla carta aveva la sfida più equilibrata) o alle tedesche (dopo l'andata le sfide erano tutte incerte). E chi si sarebbe aspettato 2 francesi ai quarti! Poi rimane chiaro che il Basilea non potrà mai vincere la Champions.

Comunque ieri grande gara del PSG, 90 minuti in 10, senza l'uomo faro, e costretti ad attaccare, rimontando 2 volte, contro una volpe della panchina .... sono quelle imprese che per i propri tifosi diventano epiche. Tra l'altro gran gioco, velocissimo e con buone trame, oltre che agonismo, corsa e grinta. Non sono d'accordo con chi dice che il Chelsea è tecnicamente superiore, il PSG ha fior di giocatori molto tecnici, anche se forse complessivamente la rosa del Chelsea è più forte. Ho visto fame e determinazione del PSG come mai prima d'ora, di solito era una squadra dal gran gioco arioso ma senz'anima, che spesso nelle difficoltà s'incartava, ieri hanno giocato come se non vi fosse domani, dando tutto anche di più. E pensare che prima della doppia sfida la squadra sembrava a pezzi, lacerata dalle polemiche interne, in crisi di gioco e di risultati ... miracoli del calcio. Grande plauso anche a Blanc, signore dentro e fuori dal campo, ed ora anche lui da rivalutare come allenatore di livello.
E onore anche a Mourinho, che molto onestamente ha ammesso che gli avversari hanno giocato meglio e meritato di passare, senza appellarsi alla sfortuna o al rigore a proprio favore, che effettivamente ci stava.
La via più breve tra due cuori è il pene

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123041 Messaggio da mikyhot »

Lonewolf ha scritto: Almeno io vidi il Milan contare in Europa dall'adolescenza alla piena maturità...la tua gloria invece è durata il tempo di un peto davanti ad un ventilatore... :awww:
è importante il tempo... e da vidi a ho visto (io recentemente) la mia squadra contare in europa, la differenza è tanta

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#123042 Messaggio da Razor77 »

Johnny Ryall ha scritto:
Razor77 ha scritto:Bel fallimento per Mourinho, per fortuna che al 2° anno lui la Champions la vince sempre.
Bah, uscire contro la squadra che speso più di tutti negli ultimi anni, pigliando il sorteggio più in bilico del lotto non mi sembra un fallimento così clamoroso.
Poi per come s'era messa ieri sera potevano giocarsela sicuramente meglio ma quest'anno oltre a fare un +10 milioni dal mercato, molto probabilmente si porterà a casa la Premier, eh. Proprio di un fallimento a zeru tituli non si tratta ancora.
Uscire contro una squadra che, nonostante i soldi spesi, non sta vivendo una grande stagione e che dopo aver pareggiato 1-1 in casa all'andata si è trovata in 10 al 31° minuto a me non sembra un gran successo. Quanto all'arbitraggio avrebbe più da recriminare il PSG...
Oltretutto Mourinho è al Chelsea per rivincere la Champions, non solo per la Coppa di Lega o la Premier League. Credo quindi che anche Abramovich riterrà questa campagna europea del mago di Setubal un fallimento.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123043 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:
Edonis ha scritto:
scb ha scritto:
Immagine

Lo so lo so, nostalgico ripetitivo cagacazzi poi le figure dimmerda ecc...

Ma lasciami godere di un bel ricordo :cry:
Che ricordi... quella sera avevo febbre alta e tosse da paura, eppure a quel gol mi ripresi di colpo. Mi scende quasi una lacrimuccia ripensandoci. :cry:
Per fortuna la mia impressione che avevo avuto in quell'attimo, guardando la faccia di Sheva, era sbagliata... mi sembrava più di paura, anche se nell'ultima espressione prima di prendere la rincorsa sembra essere cazzuto.
Ma in un'intervista disse chiaramente che in quel momento c'aveva il culo così stretto che se scoreggava solo i cani potevano sentirlo.
Ma c'aveva due palle grosse così e classe da vendere. Altro che i quattro scarponi che giocano adesso in serie A (in ogni squadra, non solo da noi...).

Ringraziatemi che ogni tanto vi ritiro fuori questi momenti e non vi faccio pensare a inzaghi, muntari e essien. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123044 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:ma che state a dire ? se usciamo dalla EL è fallimento totale.
Dopo il sorteggio anch'io ho commentato che l inter deve vincere x fare il salto di qualità ma senza dimenticare che partiamo nettamente sfavoriti, il wolfsburg stà impressionando, ha regolato pure il bayern e si mangia il dortmund a colazione.

Le possibilita nn sono molte ma se passiamo è una bella botta d orgoglio

Ps nn posso nemmeno vederla :cry: ma mi affido a lone che la seguirà :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#123045 Messaggio da Johnny Ryall »

Razor77 ha scritto: Oltretutto Mourinho è al Chelsea per rivincere la Champions, non solo per la Coppa di Lega o la Premier League. Credo quindi che anche Abramovich riterrà questa campagna europea del mago di Setubal un fallimento.
Non sapevo che fossi anche nel consiglio di amministrazione dei Blues.
Ne prendo atto e complimenti. Chi proponi per il dopo Mou? Queiroz? Ritorna Carletto?

Il PSG non sta vivendo una gran stagione? E' ancora in corsa per tutte le competizioni o sbaglio?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”