La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il mio trans preferito
Manco per il piffero ci sta la pagnotta!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Avevo capito culo a pagnotta. Se vuoi che abbia quell'altra cosa , cosa c'entrano i/le trans?Trez ha scritto:Manco per il piffero ci sta la pagnotta!!

Il culo pagnottoso, bello, morbido, tondo, alla Nappi per intederci, non questi culi senza anima pagnottosa...markome ha scritto:Avevo capito culo a pagnotta. Se vuoi che abbia quell'altra cosa , cosa c'entrano i/le trans?Trez ha scritto:Manco per il piffero ci sta la pagnotta!!
Trez ha scritto:Il culo pagnottoso, bello, morbido, tondo, alla Nappi per intederci, non questi culi senza anima pagnottosa...markome ha scritto:Avevo capito culo a pagnotta. Se vuoi che abbia quell'altra cosa , cosa c'entrano i/le trans?Trez ha scritto:Manco per il piffero ci sta la pagnotta!!

Comunque i culi troppo pagnottosi non mi piacciono neppure nelle donne, preferisco quelle col culo tonico ....anche se la "Bionda" ce l'ha pagnottosissimo

Ma allora sei un nonsense vivente, hai una relazione con un culo pagnottoso da adorare e preferisci sti culi tonici? Proprio vero, chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti.
Non è detto che debba piacere un solo genere. La Bionda la trovo la donna più bella che conosco ed è la quintessenza dellla femminilità. Ma esistono anche altri tipi di bellezza , oppure si può essere attratti dall'insolitoTrez ha scritto:Ma allora sei un nonsense vivente, hai una relazione con un culo pagnottoso da adorare e preferisci sti culi tonici? Proprio vero, chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti.

...e molte donne che mi piacciono parecchio, sono qui: http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=3480 

- curioso1979
- Nuovi Impulsi
Meravigliosa Korra

https://gfycat.com/accurateresponsiblei ... raldlizardTrez ha scritto:
Il culo pagnottoso, bello, morbido, tondo, alla Nappi per intederci, non questi culi senza anima pagnottosa...