Basta che ci mandino qualche fica.
Non quelle indicate da te però
Anche se adesso che ci penso quelle che piacciono a Walter difficilmente piacciono a me e al fratello juan e viceversa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Basta che ci mandino qualche fica.
Vi metterete d’accordo in loco. Credo che la maga Circe un salto possa farcelo
D'altra parte dopo che hai detto che Martina Smeraldi e Francesca Palma per te pari sono, con tutto il rispetto non credo che puoi più farci lezioni.Bonbaffo ha scritto: ↑31/01/2022, 18:32Vi metterete d’accordo in loco. Credo che la maga Circe un salto possa farcelo
Su quell'isola non c'è campo telematico?
Io mi accontenterei volentieri di un giretto su qualche isola del mar Baltico
Non so gli altri, ma a me ed a oaks la maga Circe non può trasformarci in dei porci visto che lo siamo già
Ci dici per favore quanti punti prenderanno le tre preferite e quanti le altre? Fra le tre preferite c'è da indicarne una top?SoTTO di nove ha scritto: ↑01/02/2022, 11:37Intanto ho spedito un mp per le pre selezione del BIG a tutti quelli che hanno votato in questi giorni. Non sto ad avvisare altri che tanto non hanno interesse a partecipare.
Come scritto anche nell'MP ci sarà un mesetto di tempo per rispondere.
Non è una pre selezione "totale" come quella fatta l'anno scorso (da dove tirai fuori anche le fasce di merito), riguarda solo quelle che non avevano fatto la fase finale del FWP10.